App YAP - Iscriviti e guadagna 10 euro!

marco9220

Utente Bronze
25 Maggio 2017
6
2
1
26
YAP è un digital wallet che ti permette di pagare nei negozi fisici tramite NFC e online. Essendo un app relativamente nuova, ogni mese ci sono promozioni che permettono di accumulare soldi e punti per vincere buoni Amazon. Io la uso ogni giorno, per pagare un pranzo o una bevuta con gli amici (l'app è compatibile sia con iOS sia con Android).

Funzionamento del referral:
Questo è il link che permetterà, sia a voi sia a me, di guadagnare 10 euro >>>>>>>>> https://appagatoconyap.it/promo/eX2Mf
Se durante la registrazione dovesse spuntare un messaggio che richiede il codice bonus per ottenere 10 euro, inserite MARCOCASCONE2.

ATTENZIONE: Subito dopo l'iscrizione, caricate 5 euro sul vostro conto YAP ed è fatta! Appena iscritti, potete a vostra volta invitare i vostri contatti e continuare a guadagnare.

Per i primi 3 contatti che invitate e che effettuano la prima ricarica di almeno 5 euro sul loro conto, GUADAGNERETE 45 EURO (basterà fare iscrivere i vostri fratelli, le vostre sorelle o i vostri amici, come ho fatto io)!

Rimango a disposizione di tutti coloro che vogliono ulteriori informazioni ;)