YellBluz Developer . Sviluppa il tuo server Di Metin2 da 0 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YellBluz

Bannato
8 Gennaio 2021
2
0
2
8
Ultima modifica da un moderatore:
logo-dev.png


edit.​

 
Sarei più credibile io come dev se postassi la tombola che programmai alle superiori, solo per il fatto che sarebbe qualcosa da poter vedere.
Il castorino che ha scritto più sopra comunque è sicuramente il compagno di merende scammate ai poveri bambini della caritas.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho e Veslor
Quindi dici che hai lavorato su alcuni internazionali ma non puoi dire ne il nome.

Tipo come quando da piccolo dicevi che avevi charizard al 90, ma quando chiedevano di mostrarglielo tu dicevi "eh ma mia mamma non vuole"
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Consiglio, ragazzo rapido nei tempi e molto esperto, soprattutto non adotta metodi da vigliacchi per raccimolare qualche soldo (tipo creare canali discord e fare i finti San Francesco).
 
  • Mi piace
Reazioni: YellBluz

Salve a tutti , mi chiamo Alessio ho 23 anni , sono nel mondo di Metin dal 2011


Tutto quello che conosco è frutto di vari anni di Studio ed Esperienze.

Ciao non capisco questo tuo inizio di presentazione, le esperienza con cosa/come/chi le hai fatte?
Magari togli dubbi a tutti quelli che li hanno chiesti all'inizio, giusto per far spingere a più utenti a scriverti per aiuti ed iniziare un giretto di clienti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Proprio qualche secondo fa nel gruppo di Metin2Hub un ragazzo ha postato questi screen
1.png
2.png
3.png
4.png
5.png
Verify.png


Si tratta di system che (quando mai) si trovano free su internet.

Lo skill color, che ad esempio lo fa costare 100 euro, è messo free in rilievo su un noto sito turco.

Questo ragazzo è uno scammer.

@Valley @Max Fridman
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Sono nel settore da anni
Sei nel settore da anni, però usi un account nuovo su inforge creato giusto giusto una settimana fa.
Come tutti quelli ch
sono nel mondo di Metin dal 2011
Come tutti quelli che provano a vendere aria fritta.
er questioni di Privacy non sono ritenuto a citare server internazionali che ancora sono aperti con cui ho svolto dei lavoretti ( anche per evitare di fare pubblicità ad altri progetti)
Che male c'è fare pubblicità a tuoi lavori? se non hai nulla da nascondere ovvio.

In caso che davvero sei questo dev, con un esperienza di 10 anni, su server internazionali, ti invito per lo meno di creare un sito.
Dimostra le tue competenze e capacità.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Sconsiglio, vende "system" che sono già inclusi nei file come alchimia e sarei curioso di sapere i file che vende di chi sono
@Max Fridman Buttaci un'occhio, non vorrei che qualche utente ignaro cadesse nella trappola
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Lui sì che è bravo, mica come Mitachi di Metin2Hub. Ovviamente siamo tutti scagnozzi.
:asdbeer:

Cose serie a parte, lavori precedenti? Perché bazzico dagli hamaci del 2010 e non t'ho mai sentito nominare da nessuno.
 
Lavoretti fatti precedentemente su alcuni progetti internazionali
Perché non inserisci i nomi degli internazionali in cui hai lavorato e a cosa? È sicuramente un ottima pubblicità visto che in italia non sei conosciuto.

Certo, ammesso che tu abbia lavorato in server internazionali ovviamente.
 
Per questioni di Privacy non sono ritenuto a citare server internazionali che ancora sono aperti con cui ho svolto dei lavoretti ( anche per evitare di fare pubblicità ad altri progetti)
 
Per questioni di Privacy non sono ritenuto a citare server internazionali che ancora sono aperti con cui ho svolto dei lavoretti ( anche per evitare di fare pubblicità ad altri progetti)
Facci vedere cosa sai fare, che so hai un portfolio
 
Quindi dici che hai lavorato su alcuni internazionali ma non puoi dire ne il nome.

Tipo come quando da piccolo dicevi che avevi charizard al 90, ma quando chiedevano di mostrarglielo tu dicevi "eh ma mia mamma non vuole"
Come tu nel tuo post da Grafico non hai scritto su che progetti hai lavorato ( se sempre l'hai fatto) , come io sono libero di non citare i progetti
 
Non puoi uscire dal nulla e presentarti per offrire servizi con un account creato in 1 settimana. Visto che sei così tanto esperto e sei nella scena da molto, probabilmente sei conosciuto. Sei un balanza? Quindi identificati, se non lo fai sconsiglio vivamente a tutti di affidarsi a questo soggetto.
 
Ma chi è che ti conosce, hai un account creato da 1 settimana, ti potrebbero conoscere i tuoi amici non una community quindi identificati.
 
Che ti chiami alessio ed hai 23 anni poco interessa, chi e il tuo profilo main su inforge, se hai lavorato all'estero come ti chiamavi sui vari forum.
 
Questa è la Terza volta ( e spero anche l'ultima) che lo ripeto : Per questioni di Privacy non sono ritenuto a citare server internazionali che ancora sono aperti con cui ho svolto dei lavoretti ( anche per evitare di fare pubblicità ad altri progetti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.