Chiuso YOTACASH 2% Giorno Min Inv 0.10$ - Ritiri Istant - capitale rimborsabile -Accetta Paypal- My Profit +350%

earnmoney

Utente Gold
2 Agosto 2020
1,450
90
27
319
Ultima modifica:
yotacash.com Hyip momitor similare ad un progetto che nemmeno presentai
X-Fungus che ebbe una durata però di tutto rispetto ben 160 giorni.
Ho iniziato con la stessa cifra scaramantica spero mi porti la stessa fortuna e guadagno


Start 1° Aprile 2021

Piani proposti:
2% giornaliero accrediti orari a partire da soli 0.10$ -Il piano parte automaticamente una volta versato.
investimenti.jpg


Commissioni ref del 10% sul guadagno giornaliero a salire in base al proprio deposito

Accetta : Perfect Money,Paypal ,litecoin, btc,Ethereum

Inserimento Portafogli per il deposito:
per inserire il codice del vostro portafogli vi basterà andare nella sezione Withdraw funds
Copiare l'indirizzo ed incollarlo e salvare.
se avrete eventuali ref che verseranno anche con altri portafogli ritirerete sempre con la vostra opzione abbastanza comoda

Min Ritirabile : 0.10 Istantaneo senza spese se eseguiti ogni 12 ore,se si vuole ritirare più spesso ma non conviene c'è una
commissione del 2%

MONITOR:
statusd12235.gif
5_yotacash-com.png
3181
1587
7523

Mio deposito di test: essendo scaramantico ho fatto lo stesso deposito che feci a suo tempo
deposi%2B1.jpg


Capitale rimborsabile in qualsiasi momento senza fees ho voluto provare e posto il ritiro
rimborso.jpg
e il deposito che avevo fatto
deposi%2B2.jpg


Link Registrazione: YOTACASH



DISCLAIMER : Ti consiglio di non investire più di quanto puoi permettiti di perdere.
 
Ultima modifica:
Entrato con 5 giusto per curiosità intanto. Conoscevo Fungus non ci avevo investito un capitale ma ho più che raddoppiato meglio di tante più blasonate