Discussione [YOU MUST READ]ANNUNCIO PER NADIR E ALTRI CHE MI CREDANO UN LAMER.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven Aka SafeThy

Utente Electrum
13 Agosto 2011
248
26
71
137
So che non centra niente in questa sezione ma vorrei chiarire una cosa con nadir e con altri.



1. IO NON TOCCO SERVERS DA MESI, poi ditemi quanti nè avrei toccati? 1,2,3 ???

(oltretutto con numerevoli motivi come: offese alla mia famiglia ed a me, solo perche non entravo nel loro staff e non li cagavo)


2. Come ti permetti di infamare la GFO oltretutto vi ha fatto tante guide e vi ha aiutato nei momenti difficili su questo forum (GM MODES, SHUTDOWN, BACKDOOR YMIR and Other)


3. Io ho un sito dove aiuto QUALSIASI E DICO QUALSIASI SERVER con alcuni servizi che sono COMPLETAMENTE GRATIS (anche se ultimamente ci sono poche volte online, per via della scuola :| ) : Safethy WebSite - /index.php
4. Vorrei sapere adesso perchè continuate a dire queste "COSE" o come volete chiamarle, in giro.
Per finire vi auguro buon proseguimento sul forum e spero che NADIR e COMPANY si scuseranno e smentiranno la verita senza arrampicarsi sugli specchi :)
 
Non ti preoccupare, non sei l'unico che ha avuto problemi con Nadir. Anche io li ho avuti... Non voleva pagare miseri 30,00€ per un client a dir poco formidabile... E' il solito branco di stronzi che ti usa e poi ti getta... Lascia perdere, non c'è bisogno neanche di sprecare parole per loro. Anzi, non so neanche perché ho scritto questo post.
 
carissimo realm e carissimi ragazzi, dopo l'open source e community questo tutto è diventato soltanto un gruppo di gente che si sfoga contro chi è capace, è inutile rammaricarsi o discutere, anche per questioni di vendita o no
è tutto inutile, le menti malate NON si possono curare!
concludo per un ultimo pensiero riferito a chi si impegna e ai venditori:
BASTA
perchè stare qui a farsi prendere per il naso?
perchè aiutare chi ti pugnala?
consiglio vivamente di smetterla con aiuti e tutto, se necessario mollare IF.
vogliono la bicicletta? e che pedalino
 
Lamer ? Sai sono paroloni secondo me.
Infatti un lamer sarà anche stron*o , ma sicuramente sa fare qualcosa , io fino ad ora non ho visto nulla di tutto ciò da loro .
 
son dispiaciuto pure io per sto fatto...
la GFO da quando esiste ha sempre aiutato questa community e i suoi utenti, realm pure te hai sempre aiutato, pure su skype te lo dico, non ti capisco!
dopo aver visto ste offese alle poche persone rimaste che NON VENDONO e AIUTANO...
son rimasto senza parole pure io....
 
So che non centra niente in questa sezione ma vorrei chiarire una cosa con nadir e con altri.



1. IO NON TOCCO SERVERS DA MESI, poi ditemi quanti nè avrei toccati? 1,2,3 ???

(oltretutto con numerevoli motivi come: offese alla mia famiglia ed a me, solo perche non entravo nel loro staff e non li cagavo)


2. Come ti permetti di infamare la GFO oltretutto vi ha fatto tante guide e vi ha aiutato nei momenti difficili su questo forum (GM MODES, SHUTDOWN, BACKDOOR YMIR and Other)


3. Io ho un sito dove aiuto QUALSIASI E DICO QUALSIASI SERVER con alcuni servizi che sono COMPLETAMENTE GRATIS (anche se ultimamente ci sono poche volte online, per via della scuola :| ) : Safethy WebSite - /index.php
4. Vorrei sapere adesso perchè continuate a dire queste "COSE" o come volete chiamarle, in giro.
Per finire vi auguro buon proseguimento sul forum e spero che NADIR e COMPANY si scuseranno e smentiranno la verita senza arrampicarsi sugli specchi :)

ti stimo bravo
 
Se sai che non è la sezione giusta, e che non centra con l'argomento del forum, e ti credi davvero bravo, porta rispetto anche a coloro che ci lavorano come me o altri moderatori/supermoderatori e non postare queste sciocchezze, risolvi i tuoi problemi magari nella sezione off topic/cazzeggio/pm. Grazie chiudo.

La cosa che mi lascia perplesso è che nessuno si degna a segnalare. Poi vi aspettate che facciamo tutto noi.. Bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom