Heaven Aka SafeThy
Utente Electrum
So che non centra niente in questa sezione ma vorrei chiarire una cosa con nadir e con altri.
1. IO NON TOCCO SERVERS DA MESI, poi ditemi quanti nè avrei toccati? 1,2,3 ???
(oltretutto con numerevoli motivi come: offese alla mia famiglia ed a me, solo perche non entravo nel loro staff e non li cagavo)
2. Come ti permetti di infamare la GFO oltretutto vi ha fatto tante guide e vi ha aiutato nei momenti difficili su questo forum (GM MODES, SHUTDOWN, BACKDOOR YMIR and Other)
3. Io ho un sito dove aiuto QUALSIASI E DICO QUALSIASI SERVER con alcuni servizi che sono COMPLETAMENTE GRATIS (anche se ultimamente ci sono poche volte online, per via della scuola
) : Safethy WebSite - /index.php
4. Vorrei sapere adesso perchè continuate a dire queste "COSE" o come volete chiamarle, in giro.
Per finire vi auguro buon proseguimento sul forum e spero che NADIR e COMPANY si scuseranno e smentiranno la verita senza arrampicarsi sugli specchi
(oltretutto con numerevoli motivi come: offese alla mia famiglia ed a me, solo perche non entravo nel loro staff e non li cagavo)
2. Come ti permetti di infamare la GFO oltretutto vi ha fatto tante guide e vi ha aiutato nei momenti difficili su questo forum (GM MODES, SHUTDOWN, BACKDOOR YMIR and Other)
3. Io ho un sito dove aiuto QUALSIASI E DICO QUALSIASI SERVER con alcuni servizi che sono COMPLETAMENTE GRATIS (anche se ultimamente ci sono poche volte online, per via della scuola
) : Safethy WebSite - /index.php4. Vorrei sapere adesso perchè continuate a dire queste "COSE" o come volete chiamarle, in giro.
Per finire vi auguro buon proseguimento sul forum e spero che NADIR e COMPANY si scuseranno e smentiranno la verita senza arrampicarsi sugli specchi