Youtube Likes/Views BOT [BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessun benefattore che ha il link? comunque trovare ogni giorno nuovi proxy non penso sia un problema...per quanto riguarda l affiliazione giusta per questo metodo cosa consigliate?
Sul web puoi trovare bizzeffe di bot free che fanno lo stesso lavoro di questo qui :) probabilmente anche meglio, visto che sono stati testati più a lungo
 
si ma ne serve uno che le conteggi piaganti come "diceva l'autore di questo post ma è sparito nel nulla haha sarà la solita cosa non funzionante a quanto pare
 
si ma ne serve uno che le conteggi piaganti come "diceva l'autore di questo post ma è sparito nel nulla haha sarà la solita cosa non funzionante a quanto pare
Purtroppo il fatto che dice che con "un proxy si riescono a fare circa 50 visite" non mi incoraggia, visto che le visite vengono monetizzate per ip univoco (un ip può monetizzare una visita una volta sola ogni tot). Quindi sicuramente questo bot non è per farci i soldi, se è fatto proprio bene (ma per qualche motivo non ho fede a riguardo :D ) al massimo potrai boostare un po' le views del tuo video, ma dovrebbe essere un bot programmato con i contro-cosiddetti per raggirare l'algoritmo di validazione delle views non monetizzabili
 
Purtroppo il fatto che dice che con "un proxy si riescono a fare circa 50 visite" non mi incoraggia, visto che le visite vengono monetizzate per ip univoco (un ip può monetizzare una visita una volta sola ogni tot). Quindi sicuramente questo bot non è per farci i soldi, se è fatto proprio bene (ma per qualche motivo non ho fede a riguardo :D ) al massimo potrai boostare un po' le views del tuo video, ma dovrebbe essere un bot programmato con i contro-cosiddetti per raggirare l'algoritmo di validazione delle views non monetizzabili
si in effetti da quel che ricordo un ip viene conteggiato solo 1 volta al giorno a video quindi 50 visite non torna... tu sei esperto di tube? hai un canale? :D
 
Purtroppo il fatto che dice che con "un proxy si riescono a fare circa 50 visite" non mi incoraggia, visto che le visite vengono monetizzate per ip univoco (un ip può monetizzare una visita una volta sola ogni tot). Quindi sicuramente questo bot non è per farci i soldi, se è fatto proprio bene (ma per qualche motivo non ho fede a riguardo :D ) al massimo potrai boostare un po' le views del tuo video, ma dovrebbe essere un bot programmato con i contro-cosiddetti per raggirare l'algoritmo di validazione delle views non monetizzabili
Mi sembra che te ne intendi di YT sapresti dirmi i fattori per cui si va nelle tendenze o nelle prime pagine di yt
 
si in effetti da quel che ricordo un ip viene conteggiato solo 1 volta al giorno a video quindi 50 visite non torna... tu sei esperto di tube? hai un canale? :D
Non sono esperto di Youtube, ho un canale inattivo, ma bazzico tra diversi forum di guadagno in cui la gente mette insieme idee e opinioni su come tirare fuori dei soldi dai siti che hanno potenzialità ;) in realtà non ho ancora trovato nulla di utile tra le discussioni, ma le seguo comunque per tenermi aggiornato su quali metodi funzionano, in che modo funzionano ecc...
 
Mi sembra che te ne intendi di YT sapresti dirmi i fattori per cui si va nelle tendenze o nelle prime pagine di yt
Non sono un esperto, conosco solo qualche nozione base :) a quanto ne so, un video finisce in tendenze quando:
a) Riceve un elevato numero di reazioni in rapporto al tempo (views, like, commenti) (e quindi è virale). Se il rapporto viene mantenuto costante, il video rimane tra le tendenze, altrimenti man mano che gli altri video avranno un ratio migliore, scenderà nella scala fino ad essere rimosso.
b) Qualche operatore all'interno di Youtube ti ci inserisce manualmente; è stato provato che ci sono degli effettivi operatori a controllare i video in tendenza. A volte, inoltre, arrivano tra le tendenze video con poche migliaia di views / likes / commenti, cosa altamente sospetta, visto che di solito i video in tendenza hanno già avuto un minimo di visibilità. Per questo, anche se youtube non l'ha mai ammesso ufficialmente, molti credono che alcuni canali vengano inseriti manualmente dagli operatori.
 
Non c'è ancora il link....
Qualcuno può provarlo?Funziona?Sapete non sia mai qualche simpatica backdoor...
P.S. Se il bot funzionasse io lo userei per test dato che dei like o delle visualizzazioni non me ne frega niente [emoji14]

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Presumo che molto video siano sponsorizzati quindi gente che paga ecco perchè molti youtuber finiscono fra le tendenze anche se non hanno troppe views.... per il link ancora nulla a sto punto penso che sia stato rimosso e che il creatore del post "si sia pentito" haha oppure non so :')
 
Presumo che molto video siano sponsorizzati quindi gente che paga ecco perchè molti youtuber finiscono fra le tendenze anche se non hanno troppe views.... per il link ancora nulla a sto punto penso che sia stato rimosso e che il creatore del post "si sia pentito" haha oppure non so :')
hai presente il bot che mi hai dato? In media dopo quanto le visual si vedono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.