Discussione Youtube viewer bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniscott

Utente Silver
9 Febbraio 2012
15
4
5
52
Bella a tutti!
Inizio subito dicendo che non sono sicuro questa sia la sezione giusta, se non è così spostate pure :)

Beh volevo chiedervi se sapreste linkarmi un YT viewer bot funzionante free, ho cercato in giro per il web, ma la metà sono fake che tentano di ciullarti soldi...
Mi servirebbe un bot che aumenti le visualizzazioni di un video appena caricato, non di tanto eh, mi basti arrivare a quelle 300 - 500 visual, possibilmente free :D

Ecco evitate risposte del tipo: "6 un fallito!1!! Ke ti bott1 le visualizaxioni!11! Fai video belli e kueste kose nn ti serviranno!1!"
Grazie della collaborazione :)

- - - Updated - - -

----BUMP----
 
Bella a tutti!
Inizio subito dicendo che non sono sicuro questa sia la sezione giusta, se non è così spostate pure :)

Beh volevo chiedervi se sapreste linkarmi un YT viewer bot funzionante free, ho cercato in giro per il web, ma la metà sono fake che tentano di ciullarti soldi...
Mi servirebbe un bot che aumenti le visualizzazioni di un video appena caricato, non di tanto eh, mi basti arrivare a quelle 300 - 500 visual, possibilmente free :D

Ecco evitate risposte del tipo: "6 un fallito!1!! Ke ti bott1 le visualizaxioni!11! Fai video belli e kueste kose nn ti serviranno!1!"
Grazie della collaborazione :)

- - - Updated - - -

----BUMP----

Io ne ho uno funzionante ;) mandami un mp e appena entro sul pc te lo uppo su mediafire ;) pero ti serve una lista di proxy :)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

eccolo ;) http://ns1.crackhackforum.com/printthread.php?tid=180804&page=5
 
  • Mi piace
Reazioni: Dorgenark
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.