Yu-Gi-Oh BAM hack facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furetto

Utente Emerald
28 Novembre 2011
2,093
36
371
549
Ciao a tutti come da titolo cerco qualche hack/cheat/bot funzionante per Yu-Gi-Oh BAM su facebook se funzionanti do like e +1 ;) grazie a tutt
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
sisi e tutto oggi che lo cercato sto hack mi sono preso un sacco di virus perchè ho scaricato di tutto e di piu ma manco uno intelligente tutti fake =(

- - - Updated - - -

e cmq sono meme idiota .-. hahah =P
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
sisi e tutto oggi che lo cercato sto hack mi sono preso un sacco di virus perchè ho scaricato di tutto e di piu ma manco uno intelligente tutti fake =(

- - - Updated - - -

e cmq sono meme idiota .-. hahah =P

idiota secondo te perchè ti ho detto di yuri? :owned: lo so che sei emanuele comunque da quello che ho capito serve cheat engine..
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
ho visto alcune cose su cheat engime pero se ricordo bene modifica solo l'aspetto visivo, quindi tu vedi che hai 1012013 monete ma effetivamente ne hai 0 =(
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
Oddio ma tutti che cercano hack su facebook.... Lo capite che è impossibile trovare bug su giochi postati su facebook... Dove si può anche shoppare? ...Già tanto fare hack per la gameforge e loro li vogliono fare su facebook ...Non Esistono !
 
Oddio ma tutti che cercano hack su facebook.... Lo capite che è impossibile trovare bug su giochi postati su facebook... Dove si può anche shoppare? ...Già tanto fare hack per la gameforge e loro li vogliono fare su facebook ...Non Esistono !

Hai detto una quantità di boiate tutte insieme e mi stanno sanguinando gli occhi .-. Ti basta usare CE per i giochi di fb
 
  • Mi piace
Reazioni: Bad2
Nhoya io invece su youtube ho trovato un bug per fruit ninja dove potevi comprare monete Facebook e comprare le.lame e altri potenziamenti xD e tutto senza CE quindi vi dico che oltre agli hack esistono i bug ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Hai detto una quantità di boiate tutte insieme e mi stanno sanguinando gli occhi .-. Ti basta usare CE per i giochi di fb
Boiate ..Nohya era solo una scusa per far capire che ce ne sono pochi ... Unici metodi sono quelli a unità grafica come gli hack per Ogame e travian che spostano il cursore secondo spazzi definiti in modo tale da aumentare il livello ecc... Ma valli a trovare io personalmente non farei mai questi tipi di hack
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.