Iscrizione YUH! 74 + 11 EURO - 20 EURO EXTRA DA PARTE MIA. INVITI ILLIMITATI - SCADENZA 31/8/23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
74€+11€
Bonus aggiuntivo
20€
Data di scadenza
31 Agosto 2023
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
✅ YUH
💰 Bonus benvenuto: Circa 11€
💰 Bonus invito: Circa 75€
👍 Extra bonus da parte mia: 20€
💰 Deposito:520€
⏳ Bonus in: Istantaneo
❗️Scadenza: 31/8/23

💰PROVA DI PAGAMENTO

✔️Yuh è una neobanca svizzera di nuova costituzione e una joint venture tra le banche svizzere Swissquote e PostFinance. Il servizio offerto da yuh in Italia è interamente digitale. include sia un conto privato che una carta di debito e ti consente anche di investire in azioni, ETF e criptovalute. Yuh fa uso della licenza bancaria di Swissquote. Per i clienti di PostFinance e Swissquote aprire un conto qui è ancora più semplice e veloce.

🗺ATTENZIONE
Il bonus è istantaneo ma tra deposito e prelievo vanno via 2 gg lavorativi.
Bisogna fare un bonifico bancario in Euro da un conto avente Iban ITALIANO. Anche istantaneo.
VENGONO ACCETTATI SOLO CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA E PASSAPORTO

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
➡️CHIEDIMI IL LINK E CODICE IN PRIVATO


1️⃣ Inserisci i dati richiesti e scarica l'app.
Seleziona 'Iscriviti come nuovo cliente'.
Completa con tutti i dati richiesti.

🗺ATTENZIONE
Nella pagina in cui c'è scritto "HO UN CODICE INVITO"
(IL codice che vi ho fornito non va inserito in Ho un codice promozionale. Ma in codice invito)
Questo passaggio è fondamentale o niente bonus per entrambi.


Viene richiesta prova di residenza.
Vanno bene anche estratti conto bancari (anche di Revolut, Hype, Flowe, ecc...)

2️⃣ una volta verificato DEVI DEPOSITARE 525€ DA UN CONTO A TE INTESTATO CON IBAN ITALIANO!


3️⃣ Appena arriva il deposito il bonus è pressoché istantaneo.

🌐 COME PRELEVARE

1️⃣Converti gli Swissqoin (SWQ) in Franchi Svizzeri (CHF). Basta andare nell'applicazione, in basso, su menù INVESTIRE.

Clicca sul logo arancione quello a destra, SWISSQOIN - VENDI - VENDI TUTTO.

2️⃣ Ora scambia I CHF in EURO.
Vai su PAGARE > FRANCHI SVIZZERI > USA TUTTO.

🌐COME PRELEVARE

1️⃣ Seleziona PAGARE > PAGAMENTO > PAGAMENTO INTERNAZIONALE > inserisci un tuo iban e i tuoi dati.
BONIFICO A ZERO FEE.

ATTENZIONE
Non funziona il prelievo verso REVOLUT, VERSE, BBVA.
Io ho utilizzato hype, anche con N26 ho riscontro che viene accettato.
Va valutato se altre banche che avete applicano eventuali costi su bonifici in entrata internazionali.
In alternativa appena arriva la carta a casa potrete farvi un topup su un vostro altro conto.

ATTENZIONE
Per tutelarmi sono costretto a chiedervi un breve video mentre effettuare la registrazione nel momento che inserite il mio codice invito fino a conferma registrazione.

Questo particolare viene richiesto solo alle persone che NON hanno mai fatto promozioni con me o praticamente mai, sarà a mia discrezione richiederlo.

Ovviamente per tutti gli altri con cui ormai abbiamo istaurato un rapporto di amicizia e fiducia reciproca questa verifica non verrà richiesta. Ho piena stima e fiducia in voi.

⚠️ DISCLAIMER:Tutte le informazioni descritte su questo canale sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sito
ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.


Zio Paperone
 
Contina a pagare bene questo bonus !
Screenshot_20230707_131116_Telegram.jpg
 
✅ YUH
💰 Bonus benvenuto: Circa 11€
💰 Bonus invito: Circa 75€
👍 Extra bonus da parte mia: 20€
💰 Deposito:520€
⏳ Bonus in: Istantaneo
❗️Scadenza: 31/8/23

💰PROVA DI PAGAMENTO

✔️Yuh è una neobanca svizzera di nuova costituzione e una joint venture tra le banche svizzere Swissquote e PostFinance. Il servizio offerto da yuh in Italia è interamente digitale. include sia un conto privato che una carta di debito e ti consente anche di investire in azioni, ETF e criptovalute. Yuh fa uso della licenza bancaria di Swissquote. Per i clienti di PostFinance e Swissquote aprire un conto qui è ancora più semplice e veloce.

🗺ATTENZIONE
Il bonus è istantaneo ma tra deposito e prelievo vanno via 2 gg lavorativi.
Bisogna fare un bonifico bancario in Euro da un conto avente Iban ITALIANO. Anche istantaneo.
VENGONO ACCETTATI SOLO CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA E PASSAPORTO

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
➡️CHIEDIMI IL LINK E CODICE IN PRIVATO


1️⃣ Inserisci i dati richiesti e scarica l'app.
Seleziona 'Iscriviti come nuovo cliente'.
Completa con tutti i dati richiesti.

🗺ATTENZIONE
Nella pagina in cui c'è scritto "HO UN CODICE INVITO"
(IL codice che vi ho fornito non va inserito in Ho un codice promozionale. Ma in codice invito)
Questo passaggio è fondamentale o niente bonus per entrambi.


Viene richiesta prova di residenza.
Vanno bene anche estratti conto bancari (anche di Revolut, Hype, Flowe, ecc...)

2️⃣ una volta verificato DEVI DEPOSITARE 525€ DA UN CONTO A TE INTESTATO CON IBAN ITALIANO!


3️⃣ Appena arriva il deposito il bonus è pressoché istantaneo.

🌐 COME PRELEVARE

1️⃣Converti gli Swissqoin (SWQ) in Franchi Svizzeri (CHF). Basta andare nell'applicazione, in basso, su menù INVESTIRE.

Clicca sul logo arancione quello a destra, SWISSQOIN - VENDI - VENDI TUTTO.

2️⃣ Ora scambia I CHF in EURO.
Vai su PAGARE > FRANCHI SVIZZERI > USA TUTTO.

🌐COME PRELEVARE

1️⃣ Seleziona PAGARE > PAGAMENTO > PAGAMENTO INTERNAZIONALE > inserisci un tuo iban e i tuoi dati.
BONIFICO A ZERO FEE.

ATTENZIONE
Non funziona il prelievo verso REVOLUT, VERSE, BBVA.
Io ho utilizzato hype, anche con N26 ho riscontro che viene accettato.
Va valutato se altre banche che avete applicano eventuali costi su bonifici in entrata internazionali.
In alternativa appena arriva la carta a casa potrete farvi un topup su un vostro altro conto.

ATTENZIONE
Per tutelarmi sono costretto a chiedervi un breve video mentre effettuare la registrazione nel momento che inserite il mio codice invito fino a conferma registrazione.

Questo particolare viene richiesto solo alle persone che NON hanno mai fatto promozioni con me o praticamente mai, sarà a mia discrezione richiederlo.

Ovviamente per tutti gli altri con cui ormai abbiamo istaurato un rapporto di amicizia e fiducia reciproca questa verifica non verrà richiesta. Ho piena stima e fiducia in voi.

⚠️ DISCLAIMER:Tutte le informazioni descritte su questo canale sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sito
ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.


Zio Paperone
come al solito persona serissima. Promo numero 26 che faccio con manu.
Bonus di ben 28 euro ricevuto da parte sua. Veramente una persona squisita. Consiglio assolutamente.
Lasciate perdere gli altri, manu sul rapporto umano è il numero 1
 
  • Love
Reazioni: Zio Paperone
come al solito persona serissima. Promo numero 26 che faccio con manu.
Bonus di ben 28 euro ricevuto da parte sua. Veramente una persona squisita. Consiglio assolutamente.
Lasciate perdere gli altri, manu sul rapporto umano è il numero 1
Grazie sempre a te Lu, è sempre bello ricevere stima e fiducia da parte tua e di tutti voi. Io cerco sempre di mettere al primo posto, e lo sai bene quanto ci tengo, le relazioni umane invece dei soldi! Dai che il platinum è ad un passo!
 
  • Love
Reazioni: LucaAmE03
Ottima notizia!
Per chi avesse fatto la promozione e chiuso il conto l'anno scorso, è possibile rifare il bonus nuovamente ed essere pagato ugualmente!
Testato personalmente con alcuni miei utenti!
 
  • Love
Reazioni: LucaAmE03
Ultima modifica:
Sicuramente è cosi, anche sui siti di scommesse funziona lo stesso giochino :')
Sui conti, non sempre, anzi su alcuni dopo anni ancora tengono i tuoi dati e specificano nei termini e condizioni che i vecchi clienti da almeno un tot di tempo non possono partecipare. Vedi credit agricole ad esempio solo vecchi clienti prima del 2018.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Sui conti, non sempre, anzi su alcuni dopo anni ancora tengono i tuoi dati e specificano nei termini e condizioni condizioni che i vecchi clienti da almeno un tot di tempo non possono partecipare. Vedi credit agricole ad esempio solo vecchi clienti prima del 2018.
Meglio cosi che per Yuh funzioni allora speriamo non diano problemi futuri. Anche se io ho trovato solo persone che non avevano mai fatto l'app nel 2022. Pure io sono uno di quelli asd.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Ultima modifica:
Ciao, sarei interessato ma è vero che si possono fare anche i bonifici istantanei? Da quale banca se fosse?
Ciao. No purtroppo yuh non accetta bonifici istantanei, ma se si utlizza ad esempio n26 è la più veloce nel inviare a yuh, subito dopo ho riscontrato bbva-vivid, e viva viva altre banche. Ricorda che il primo bonifico di verifica va effettuato da un conto a te intestato italiano-tedesco-francese-svizzero.
Occhio che alcune banche potrebbero applicare costi per i bonifici esteri. Eventualmente cmq posso consigliare in base a quale conto tu abbia a disposizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.