YUH
Bonus benvenuto: Circa 11€
Bonus invito: Circa 75€
Extra bonus da parte mia: 20€
Deposito:520€
Bonus in: Istantaneo
️Scadenza: 31/8/23
PROVA DI PAGAMENTO
Yuh è una neobanca svizzera di nuova costituzione e una joint venture tra le banche svizzere Swissquote e PostFinance. Il servizio offerto da yuh in Italia è interamente digitale. include sia un conto privato che una carta di debito e ti consente anche di investire in azioni, ETF e criptovalute. Yuh fa uso della licenza bancaria di Swissquote. Per i clienti di PostFinance e Swissquote aprire un conto qui è ancora più semplice e veloce.
🗺ATTENZIONE
Il bonus è istantaneo ma tra deposito e prelievo vanno via 2 gg lavorativi.
Bisogna fare un bonifico bancario in Euro da un conto avente Iban ITALIANO. Anche istantaneo.
VENGONO ACCETTATI SOLO CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA E PASSAPORTO
PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
CHIEDIMI IL LINK E CODICE IN PRIVATO
Inserisci i dati richiesti e scarica l'app.
Seleziona 'Iscriviti come nuovo cliente'.
Completa con tutti i dati richiesti.
🗺ATTENZIONE
Nella pagina in cui c'è scritto "HO UN CODICE INVITO"
(IL codice che vi ho fornito non va inserito in Ho un codice promozionale. Ma in codice invito)
Questo passaggio è fondamentale o niente bonus per entrambi.
Viene richiesta prova di residenza.
Vanno bene anche estratti conto bancari (anche di Revolut, Hype, Flowe, ecc...)
una volta verificato DEVI DEPOSITARE 525€ DA UN CONTO A TE INTESTATO CON IBAN ITALIANO!
Appena arriva il deposito il bonus è pressoché istantaneo.
COME PRELEVARE
Converti gli Swissqoin (SWQ) in Franchi Svizzeri (CHF). Basta andare nell'applicazione, in basso, su menù INVESTIRE.
Clicca sul logo arancione quello a destra, SWISSQOIN - VENDI - VENDI TUTTO.
Ora scambia I CHF in EURO.
Vai su PAGARE > FRANCHI SVIZZERI > USA TUTTO.
COME PRELEVARE
Seleziona PAGARE > PAGAMENTO > PAGAMENTO INTERNAZIONALE > inserisci un tuo iban e i tuoi dati.
BONIFICO A ZERO FEE.
ATTENZIONE
Non funziona il prelievo verso REVOLUT, VERSE, BBVA.
Io ho utilizzato hype, anche con N26 ho riscontro che viene accettato.
Va valutato se altre banche che avete applicano eventuali costi su bonifici in entrata internazionali.
In alternativa appena arriva la carta a casa potrete farvi un topup su un vostro altro conto.
ATTENZIONE
Per tutelarmi sono costretto a chiedervi un breve video mentre effettuare la registrazione nel momento che inserite il mio codice invito fino a conferma registrazione.
Questo particolare viene richiesto solo alle persone che NON hanno mai fatto promozioni con me o praticamente mai, sarà a mia discrezione richiederlo.
Ovviamente per tutti gli altri con cui ormai abbiamo istaurato un rapporto di amicizia e fiducia reciproca questa verifica non verrà richiesta. Ho piena stima e fiducia in voi.
DISCLAIMER:Tutte le informazioni descritte su questo canale sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sito
ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.
Zio Paperone

🗺ATTENZIONE
Il bonus è istantaneo ma tra deposito e prelievo vanno via 2 gg lavorativi.
Bisogna fare un bonifico bancario in Euro da un conto avente Iban ITALIANO. Anche istantaneo.
VENGONO ACCETTATI SOLO CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA E PASSAPORTO
PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

Seleziona 'Iscriviti come nuovo cliente'.
Completa con tutti i dati richiesti.
🗺ATTENZIONE
Nella pagina in cui c'è scritto "HO UN CODICE INVITO"
(IL codice che vi ho fornito non va inserito in Ho un codice promozionale. Ma in codice invito)
Questo passaggio è fondamentale o niente bonus per entrambi.
Viene richiesta prova di residenza.
Vanno bene anche estratti conto bancari (anche di Revolut, Hype, Flowe, ecc...)

Clicca sul logo arancione quello a destra, SWISSQOIN - VENDI - VENDI TUTTO.

Vai su PAGARE > FRANCHI SVIZZERI > USA TUTTO.

BONIFICO A ZERO FEE.
ATTENZIONE
Non funziona il prelievo verso REVOLUT, VERSE, BBVA.
Io ho utilizzato hype, anche con N26 ho riscontro che viene accettato.
Va valutato se altre banche che avete applicano eventuali costi su bonifici in entrata internazionali.
In alternativa appena arriva la carta a casa potrete farvi un topup su un vostro altro conto.
ATTENZIONE
Per tutelarmi sono costretto a chiedervi un breve video mentre effettuare la registrazione nel momento che inserite il mio codice invito fino a conferma registrazione.
Questo particolare viene richiesto solo alle persone che NON hanno mai fatto promozioni con me o praticamente mai, sarà a mia discrezione richiederlo.
Ovviamente per tutti gli altri con cui ormai abbiamo istaurato un rapporto di amicizia e fiducia reciproca questa verifica non verrà richiesta. Ho piena stima e fiducia in voi.

ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.
Zio Paperone