Offline Zarium - New moon rises | International [Start 25.05.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mixi

Utente Iron
22 Maggio 2019
2
1
1
15
Serverstart: 25.05.2019 18:00 CET


Presentation: https://show.zarium.online/
Discord: https://discordapp.com/invite/n9tfNX9
Facebook: https://www.facebook.com/zariumgame/



35684
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Che presentazione squallida santo dio.
Mettono solo screen, senza spiegare un minimo come si ottengono i vari set PVP e PVM, senza mostrare i bonus di ogni item, idem per le cinture, pet e mount..
Sti stranieri fanno server carini ma a presentazioni lasciano desiderare.

Proverò va, sembra carino, sopratutto in sti periodi dove i server italiani fanno pena.
 
Ultima modifica:
Linguaggio non consono
Ennesimo aborto in cui passerai più tempo a farmare che a 'giocare'. Non so neanche perché continuo a guardare sti esteri di merd*, tocca bottare per rimanere al passo con gli altri visto che lo fanno al 100% :asd:

Non consono lel, qualche frustrato che ho smerdato vuole fare il trasgre coi report. Continua a rimanere un nessuno :addio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Ennesimo aborto in cui passerai più tempo a farmare che a 'giocare'. Non so neanche perché continuo a guardare sti esteri di *****, tocca bottare per rimanere al passo con gli altri visto che lo fanno al 100% :asd:
Neanche bottando riuscirai a raggiungere i top nerd stranieri che non dormono manco 1 millesimo di secondo.
 
Appena messo a scaricare, guardo la classifica, già gente over 150...
Mi chiedo se la gente straniera abbia via sociale o siano privi di tutto ciò..
Messaggio unito automaticamente:


Bella cagata :eek:
Ci sta gente gia al 200 con i set full in verità :alesisi:
 
PDDP. Ma escono di casa? O sono dei falliti che vivono solo su metin?
Io ora proverò,sperando non sia qualche cagata comesolito.
Io l'ho scaricato 20 minuti fa e sono al 55 con set 55 full, ti consiglio di fermarti al 55, farmare perle etc dalle metin in valle(fai anche capo orco che ti da lingotti da 2kk che sono utilissimi), farti tutte le missioni biologo fino al 55 e poi continuare.
 
Io l'ho scaricato 20 minuti fa e sono al 55 con set 55 full, ti consiglio di fermarti al 55, farmare perle etc dalle metin in valle(fai anche capo orco che ti da lingotti da 2kk che sono utilissimi), farti tutte le missioni biologo fino al 55 e poi continuare.
Se riuscissi a loggare, visto che mi da errore d3dx9_42.ddl :omfg:
 
Ah ecco! Grazie mille.


Ci sono gilde italiane? in che regno?
Io sono dai rossi war corpo (SardoPuro) ma nei miei 30 minuti di gioco non ho ancora incontrato un italiano. Se ci mettiamo d'accordo e dividiamo bene le razze facciamo un bel gruppetto.
 
Wom3 e davvero un server fatto bene .. Non come sta robaccia new style
E vabbe, buon per voi che nerdate la.
Messaggio unito automaticamente:

Io sono dai rossi war corpo (SardoPuro) ma nei miei 30 minuti di gioco non ho ancora incontrato un italiano. Se ci mettiamo d'accordo e dividiamo bene le razze facciamo un bel gruppetto.
Ottimo, ma è tornato on per caso? Continua a darmi lo stesso errore.
 
E vabbe, buon per voi che nerdate la.
Messaggio unito automaticamente:


Ottimo, ma è tornato on per caso? Continua a darmi lo stesso errore.
Era on ma è tornato off, ed il bello che dal sito non ci sta manco un tool che ti avvisa se è on o off:mad:
 
Gli stranieri hanno una vita e un lavoro come noi, solo che sono organizzati meglio e a loro piace veramente giocare a metin, ho giocato sia con persone straniere che con persone italiane e quindi posso certificare al 100% la mia tesi, anche se c'è da dire che gli stranieri sono anche molto più shopponi rispetto a noi italiani, più che altro alcuni si "arricchiscono" in game facendo trade con gli item dello shop / voucher dr (in base a cosa offre lo shop del server), la lezione teorica è finita, andate in pace.
 
  • Mi piace
Reazioni: ivancutolo98
O
Era on ma è tornato off, ed il bello che dal sito non ci sta manco un tool che ti avvisa se è on o off:mad:
Finirà che sto server di sto passo durerà poco se fa on-off di continuo:\
Poi, come hai detto, non esiste nulla per capire se è on oppure off santodio
Messaggio unito automaticamente:

Gli stranieri hanno una vita e un lavoro come noi, solo che sono organizzati meglio e a loro piace veramente giocare a metin, ho giocato sia con persone straniere che con persone italiane e quindi posso certificare al 100% la mia tesi, anche se c'è da dire che gli stranieri sono anche molto più shopponi rispetto a noi italiani, più che altro alcuni si "arricchiscono" in game facendo trade con gli item dello shop / voucher dr (in base a cosa offre lo shop del server), la lezione teorica è finita, andate in pace.
Sulla parte dello shop confermo.. Giocavo in certi server dove appena startavano già stavano pg shop.
 
Shopperanno pure, ma il 90% del lavoro lo fanno i bot. Nei server italiani trovi gente che botta in ogni server che apre, che sia giusto per la triste vita che hanno o perché si divertono solo così, ma in quelli esteri è veramente disgustoso; non mi sorprenderebbe trovare un server in cui vieni bannato se non botti.
Colpa anche di chi fa sti server agglomerati di file, stranieri e non, pensando che facendoti farmare anche mentre sei in cesso a cagare renda il server 'longevo'.


Non capisco veramente perché si sia passati da server del 2012 come h1n1, montigny, infinity o vanilla dove bastavano il beran, le catacombe e magari qualcosa in più negli esteri per tenerti occupato svariate ore senza annoiarti, a server agglomerati di file old hard dove devi solo farmare, semi old dove devi solo farmare, semi new dove devi solo farmare, new dove devi solo farmare, fun pvp dove devi solo farmare. Aggiungeranno anche tutti i system possibili e immaginabili ma alla fine stancano tutti.
Chi sono i luminari che hanno iniziato a strutturare i server così per poi esser seguiti da tutti i pecoroni?
 
  • Mi piace
Reazioni: PaZZo97
Colpa anche di chi fa sti server agglomerati di file, stranieri e non, pensando che facendoti farmare anche mentre sei in cesso a cagare renda il server 'longevo'.
Non capisco veramente perché si sia passati da server del 2012 come h1n1, montigny, infinity o vanilla dove bastavano il beran, le catacombe e magari qualcosa in più negli esteri per tenerti occupato svariate ore senza annoiarti, a server agglomerati di file old hard dove devi solo farmare, semi old dove devi solo farmare, semi new dove devi solo farmare, new dove devi solo farmare, fun pvp dove devi solo farmare.

I tempi cambiano ed è giusto così, la natura di metin è farmare non vedo il motivo per cui debba essere snaturata come dici tu.
La differenza sostanziale è che ai tempi in pochi comprendevano a pieno il gameplay, i restanti perdevano tempo cazzeggiando (età media nel 2012? 15 anni circa) :frog-good:

Nessuno ti obbliga ad hard-farmare, si può proseguire tranquillamente con 1-2 ore giornaliere.
Per gli item shop acquistabili in game ad esempio, per quelli devi dedicarci un po' più di tempo mi pare ovvio, ma per il resto è tutto nella norma.

Aggiungeranno anche tutti i system possibili e immaginabili ma alla fine stancano tutti.
Pensiero soggettivo


Chi sono i luminari che hanno iniziato a strutturare i server così per poi esser seguiti da tutti i pecoroni?

Beh 9 anni di differenza sono tanti, mutiamoli questi bisogni
 
Ultima modifica:
Comunque in tutto questo, è l'unico server che mi da errore:
d3dx9_43.dll


E ancora devo capire la motivazione.
Messaggio unito automaticamente:

Come server è carino, ed è un server adatto a gente che vuole giocare senza impegno a tempo perso.
La cosa carina sono i dungeon che partono dal 30 per farmare equi pvm 75-100.
I bonus sono fattibili al 100%, in quanto i medi escono rapidi e arrivano fino a 80 -tipo ferro 79 medi+ str+ zombie& diavolo+ stun uscito in 2 secondi -
 
Io non ho ancora capito la storia dei medi: ho trovato vele 80 medi e gli altri bonus sono schifosi. Ma se la giro si tolgono pure i medi? Faccio sta domanda perché penso che i medi siano di default sull'arma o si girano pure quelli?

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io non ho ancora capito la storia dei medi: ho trovato vele 80 medi e gli altri bonus sono schifosi. Ma se la giro si tolgono pure i medi? Faccio sta domanda perché penso che i medi siano di default sull'arma o si girano pure quelli?

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
Lo switch è settato in modo da fun pvp quasi, ovvero che se mettin 80 med + max str, critici e mezzi te li trova in 5 minuti massimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.