Offline Zendom4Story - Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da questo errore quando finisce di caricare il gioco
903374_errore.PNG.html

(se non si vede l'immagine clicca qui )
 
a me da questo errore quando finisce di caricare il gioco
903374_errore.PNG.html

(se non si vede l'immagine clicca qui )

Hmm, allora, esaminiamo tutti i fatti e rispondi anche alle domande più ovvie.

- Sicuro che non crashi durante il caricamento? Magari a 6%?
- Avvialo come amministratore
- Controlla che l'Antivirus o un altro Software di protezione non stia bloccando il processo.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Niente, Network Error, naturalmente l'errore mi appare durante la fase di Login.

Ha fatto ripartire il launcher,scaricando i nuovi aggiornamenti?
Ora siamo offline per manutenzione.Per vedere se siamo nuovamente online,basta che controlliate il nostro sito.
 
Il server non ha problemi...stiamo facendo degli aggiornamenti per migliorarlo.
Continuate a seguire la discussione per avere delle news.
 
Quell'errore spot è stato risolto ^^ adesso stiamo risolvendo un altro bug presentato dai player, li sposta tutti a derion! Quindi abbiate pazienza e cercate di non spammare su questo post, le news verranno comunicate sul sito o sul forum che al momento è offline ^^
 
Ah no? Quindi devo pensare che sia normale questo:

1088orl.jpg


come mai ogni volta che c'è un fail server compare little test nel team?

Rispondo tanto per degnare una risposta a spot.
1.Il server non ha problemi e quello che lei ha riportato era gia stato fixato.
2.Se avesse le mie capacita,non sarebbe qui a spammare e si aprirebbe un suo server.
3.Eviti di giudicare la gente senza delle prove che tengano.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk.. e toti1616
Rispondo tanto per degnare una risposta a spot.
1.Il server non ha problemi e quello che lei ha riportato era gia stato fixato.
2.Se avesse le mie capacita,non sarebbe qui a spammare e si aprirebbe un suo server.
3.Eviti di giudicare la gente senza delle prove che tengano.

Aggiungo che sei uno dei pochi che sia riuscito a tenere online un server decente per più di 10 secondi.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Salve a tutti,
Scrivo in questa discussione come amministratore di NerdNET, la network che ha sponsorizzato il progetto, che in sei mesi ha fornito piu di 6 dedicati, ha comprato file di vario tipo e versione per una spesa che supera non di poco i 1200 euro.
Per quanto riguarda la nostra network il progetto è chiuso, Zendom4s in più di 6 mesi non è riuscito a portare a termine nessuno dei risultati prefissati.. Anzi più che altro sono stati fatti passi indietro, purtroppo NerdNET non è un ente di beneficenza e ci siamo trovati costretti a CHIUDERE il progetto ed esonerare il team che vi lavorava.
Purtroppo mi dispiace dire che Zendom4s non aprirà mai più, nel caso questo Team decida di lavorare ancora a questo progetto non lo farà sotto questo nome che rimane alla nostra network, nel caso dovesse cercare di riaprire con altro nome, purtroppo mi spiace dire che sarà un progetto che non potrà proseguire... purtroppo non vi sono persone in grado di lavorare ai file di 4s in questo team come il tempo ha ampiamente dimostrato.
Nel caso per grazia divina riescano a trovare qualcuno che gli avvii il gioco e glielo sistemi, non credo che rimarrebbe online a lungo, quindi consiglio di non sprecare troppo tempo a fare un personaggio, ma questo è solo un parere personale.

Detto questo, NerdNET è in possesso dei file di 4Story, ma non sappiamo se lavoreremo a questi file, quindi per il momento questo è tutto.

Grazie dell'attenzione,
Buona Giornata.

Chiedo, se possibile, la chiusura di questa discussione in quanto non è più utile ne necessaria.
 
  • Mi piace
Reazioni: BubbleFix e afk..
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.