Offline Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiberWorm88

Utente Silver
10 Novembre 2010
136
4
44
84
Ultima modifica:
Zephion2◈ Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

Edit : ho ceduto il server al mio ex socio non sono più parte dello staff
 
sinceramente trovo questo server stupendo lo staff e disponibile, partiamo dal fatto come si dice a roma (in culo te entra in testa no) oltre che sei stato avvertito piu volte hai continuato a fare il (bm ), ti ricordo che nella pagina 3 c e un tuo commento positivo ed oggi perche sei stato bannato stai a rosica.........si sa che prima ho poi a forza di fare il co****** lo pii de dietro e con la sabbia, spero che mo almeno te piace buona vita in real frost aka fent te conoscemo bene buona fortuna.
 
ditemi una cosa..PDA E LIBRI solo droppabili??

- - - Updated - - -

PS: la solita cazzata che per visualizzare forum c'è bisogno della registrazione..non avete capito che nessuno lo fa
Ehy TU! Piccolino mio, se devi commentare solo perchè sei un pazzo di fanboy dei server newstyle/funpvp cioè non ho voglia di fare un pazzo e voglio tutto e subito (NON CANCELLATE IL COMMENTO PERCHè LA VERITà) aspetti come quasi tutti l' uscita dei newstyle e te ne stai zitto in un angolo OK!

Spero sia stato chiaro. Con questo è tutto

SALUTI.
 
E' un server copiato, ricopiato e gestito assolutamente male. Un buon retro deve funger come il server principale e non dovrebbe avere tutte queste modifiche; vorrei sapere chi è stato l'intelligente che ha inserito nei retro la moda dell'up arma con trasformazione della stessa (è una cosa assurda, c'è... io giocatore devo ricordare cose strambe perché altrimenti non posso munirmi di un'arma che sia soddisfacente per i miei livelli? Nahhh assurdo!). Il gioco sembra appartenere ad un mondo a se, non si avvicina proprio a quello che era Metin2 :blabla:non parlate a vanvera, non è un buon server (con tutto il rispetto)
Classico Bimbo che si lamenta e non sa giocare
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83 e Shakur
Re: Zephion2◈Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

In attesa del passaggio di uno smod chiudo la discussione. Dovreste provare ad avere più rispetto per il prossimo. Ci sono mille modi di dire qualcosa ma tra questi mille voi cercate sempre quello che offende il prossimo.
 
Staff assolutamente incompetente ed immaturo pur avendo la maggiore età, pg moddati, pg GM con roba +9, bannano gente senza motivo cercandoti scuse e non rispondono completamente, inoltre il server è stra vuoto, avrà quei 60 player on al giorno. Chiudendo il discorso, sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: FrostDragon
ahahahha dai fai pena sei stato bannato per uso di hack e questa e la tua piccola rivincita da fallito ahhahahah il pg moddato era il ga che ti a bannato visto che con una skill levi 50 kk col tuo multi hack sono il log che parlano sfigato scrivi pure quello che vuoi adesso chiamo io a postare un po di gente che dice la verità va . e poi ridiamo che la gente si lamentava del tuo continuo uso di cheat sei stato bannato per 3000mila segnalazioni di giocatori onesti .

e con questo chiudo good bye losers

- - - Updated - - -




e questo è il compare del multi hack il secondo bannato io sconsiglio luso di cheat sul mio server :bye:
Non ho mai usato "Multi hack" in tutta la mia vita, non hai screen con prove, non hai prove a prescindere, hai solo i quattro pg che mi odiavano che sapevano dirti che hackeravo! La gente sa più di te.. Comunque anche se sono stato bannato non cambia il fatto che il server è quel che è!! :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: FrostDragon
Gioco da un paio di settimane e il server e molto carino. Staff sempre presente e game fluido. consiglio è da provare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: CiberWorm88
Staff sempre presente?

Lo staff è sempre quasi assente, e, c'è pochissima utenza.

Ah, l'exp, è bassissima! :D

Io trovo sempre staff.. Senza contare che gm moon è sempre presente.. (Quasi mi preoccupa) . Exp bassa? Ho fatto il 90 in 2 giorni.. Che pretendi? . Rimango sempre convinto che e un buon server
 
  • Mi piace
Reazioni: CiberWorm88
Beh,nonostante le critiche e i commenti poco costruttivi di gente che ha giocato prima del reset,io lo riprovo e ci rimango,dato che di server migliori non ce ne sono,quindi,che aspettate a popolarlo?

Se volete giocare a metin 2 questo è il server adatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Ultima modifica:
E' un bel server, sicuramente da provare...
Ma per curiosita', quanti player ci sono circa on al giorno?


stiamo facendo il possibile a livello di pubblicità sarò onesto diciamo che nelle ore non di punta 100 player online nelle ore di punta anche 180 abbiamo sfiorato .

poi anche da contare chi lavora logga solo la sera oppure in settimana logga poco , ho molti player di eta diciamo anche elevata over 30 anni sono abbastanza soddisfatto anche se si può fare meglio

alla fine la cosa che diciamo scoraggia tanti ragazzini che il game play e fatto abbastanza bene quindi per essere forti bisogna nerdare ,
chi ha provato il server dopo il reset sa che il server è un server solido e quindi può stare tranquillo .

poi come staff praticamente abbiamo un sgm che è sempre presente in game , per problemi diciamo più complicati siamo sempre disponibili su skype e chi mi conosce lo sa che rispondo a tutti su skype magari ci metto un po pero alla fine rispondo .

detto ciò provatelo XD

spero che sarà di vostro gradimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: dranzer14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.