Domanda zephir - ultra smart tv 43 - errori app NetRangeTV

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
ciao, non so se questa e la sezione corretta, ieri ho comprato a 199€ questa tv ZEPHIR ZVISION TS43UHD-2 Ultra HD SMART TV 43
quanto sono sulla home e vado ad'aprire alcune cose tipo youtube quello installato su questa tv che cmq mi fa vedere i video fino a 1080p e ho scaricato anche l'altra app youtube da aptoide per vedere alcuni video in 4k ma con entrambe le app di youtube dopo qualche secondo/minuto se mi muovo verso sinistra o destra e clicco ok su qualsiasi cosa mi si blocca la tv e poi mi escono random degli errori diversi sempre con la scritta netrange,
sotto scrivo 2 di questi errori
l'app NetRangeTV a smesso di funzionare e sotto questa scritta escono queste 2 opzioni
attendi
chiudi
e poi quanto clicco su una di queste 2 opzioni la tv si sblocca,
l'altro errore e questo
l'app NetRangeTV si e interrotta e sotto mi esce scritto
riapri l'app
altre volte si blocca e devo aspettare alcuni secondi per vederla di nuovo sbloccata, mi si blocca anche quanto clicco su altre cose sulla home, come mai?
sotto vi metto anche la foto dello scatolo della tv
100090505_559826678241488_7778840094143676416_n.jpg
magari qualcuno a comprato la stessa tv e gli da gli stessi problemi?
se qualcuno sa il motivo di questi problemi mi faccia sapere, vorrei capire se e un difetto di questa tv o se questa cosa capita su tutti i modelli tv zephir e se e normale che capita su questa marca o modello?