Zeria2.it Speedserver - MiddleSchool - Tutto più veloce - Diventa Leggenda - PvP/PvM Equilibrato - Autocaccia droppabile - Apertura 12/07/24 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

EverGame

Utente Silver
17 Agosto 2022
62
6
38
50
Discord ufficiale Attivo
Sito web Attivo
Registrazione Attivo

Apertura Venerdì 12/07/2024 ore 18:00

zeria2speed-banner.gif

zeria2-speed.png

In realtà mi spira molto la parte end-game del server, perchè va un po' sul new style...

Player on? Ne vale la pena? C'è commercio?
Ciao caro, ci fa piacere che il server ti ispiri. Comunque sì, i player ci sono e man mano aumentano sempre di più. Altrettanto il commercio. Spero che vieni a fare un salto, ti aspettiamo. 😉

Ho giocato circa 5h in complessivo... devo ammettere che come fluidità e utility non è per niente male... intuitivo, di facile progressione (almeno all'inizio, la parte piu' noiosa, infatti apprezzo molto) e non super farmoso con 200 equip da fare ecc... per ora consiglio... sicuramente è da provare... rispetto a ciò che offre ora il panorama, credo sia il più equilibrato in questo momento.

Darò un'altra recensione non appena progredirò ancora un po' e mi affaccerò nella fase ''final'' ... vedremo ;)

Good luck :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom