ZeroRespect - Metin2 | YouTube Channel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Ultima modifica da un moderatore:
zero.jpg


Benvenuti!

Sono qui per presentarvi il mio canale YouTube ZeroRespect - Metin2 .
Il canale tratterà solamente Metin2 con diversi tipi di video, dai Mixtape ai Live. Non tratto un server in specifico, ma cercherò di portare quanto più materiale mi è possibile e di qualità.
Purtroppo non sono esperto in questo settore, ho iniziato forse un po' tardi, ma sono sicuro che riuscirò a fare buone cose con pazienza. Siate buoni con i commenti, accetto qualsiasi tipo di critica
purché sia costruttiva, ed apprezzo molto i vostri consigli.

Vi invito a iscrivervi e lasciare un Like solamente se i video sono realmente di vostro gradimento!


Senza-titolo-2.png





Trailer:
(ci tengo a precisare che è solamente una ri-elaborazione di Trailer ufficiali, non ho trovato molto materiale)


ZeroRespect regala Ammalia Oggetto! LocMt2 Reloaded


ZeroRespect Vs Metin al bosco Rosso - LocMt2 Reloaded





S t a y t u n e d ...

E26nHv0 - Imgur.jpg
 

Allegati

  • Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    329.2 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un po' di lavoro ho fatto una grafica per le live streaming.

1572285104793.png



Vi ricordo la Live di Lunedì 4 Novembre:

E26nHv0 - Imgur (1).jpg


E vi informo che tra oggi e domani verrà pubblicato un video dove vi spiegherò come poter partecipare dal momento che sia qui, sia su altri social, ho ricevuto molti messaggi dove mi chiedevate informazioni dettagliate. Quindi.... Rimanete sintonizzati!

Video informativo:
 
Nuovo video!



Mi devo scusare in anticipo. Alcune parti del video a causa di una latenza nella fase di editing vengono sovrapposte (solamente audio) ... Non mi era mai successo prima, la prossima volta starò più attento. Abbiate pazienza, non sono ancora un esperto!
 
Ho colto l'occasione dell'apertura di Ekstasia - Reborn Heroes per pubblicare un video di presentazione (prologo) prima dell'apertura ufficiale. Questo probabilmente sarà preceduto da un live in game, al momento ho deciso di farlo per aiutare chi dalla presentazione ufficiale non ci ha capito poi molto. Ho cercato di ottenere il miglior risultato in meno tempo possibile per non essere noioso, se siete interessati dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!


Inoltre, sto avendo il mio piccolo successo con questa playlist dedicata a NewRazerStars! Potete visitarla cliccando quì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.