ZetaCraft! Da Oggi On-Line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minecrafter

Utente Silver
2 Luglio 2011
23
2
1
54
Ultima modifica:
Ciao a tutti, Dopo 3.000 server ho scoperto che fanno tutti schifo :sisi:.
Tranne quel del mio caro amico falco, in cui io e gun siamo i gm.
bando alle ciance
Il server sarà presto dedicato, ma per ora è Hamachi!
reti
1) zetacraft pw: 123
2) ZetaCraft-2 Pw: 123

Faremo tantissimi eventi, tra la quale oggi ci sarà l'evento PIRATI DEI CARAIBI!
noi gm difenderemo una nave, infestata di mob, e dentro di essa ci saranno dei tesori,logicamente dovrete fare in tempo a prenderli prima che la nave esploda xD.
Volendo si possono richiedere le aree protette!
Server: Survival! (no pvp per ora)
Bene vi aspetto sul server
L'HOST è onyzuka.
ma comunque vi dò l'ip : 5.49.182.145

Ultima modifica:
qnd va in dedicato??qnd passa a dedicato si resetta tt?

una merd* di server bambini da 9 - 13 anni (Dark sei un bambino che parla dietro ad un pc se stavi vicino a dove abito io già ero sceso .. ha darti un po di educazione )

Non fate caso a munad, entrava a flooddare come i bimbi di 2 anni e insultava in continuazione, e quindi è stato regolarmete BUTTATO FUORI!
p.s= Piazza d'uomo di messina, dimmi quando ti aspetto là ;)

Ultima modifica:
Non fate caso a munad, entrava a flooddare come i bimbi di 2 anni e insultava in continuazione, e quindi è stato regolarmete BUTTATO FUORI!
p.s= Piazza d'uomo di messina, dimmi quando ti aspetto là ;)
ahah bimbo qua tutti mi conoscono e non ho mai insultato , almeno che non mi insultano a me .... sconsiglio vivamente il server lo apro io tra qualche giorno dedicato gente seria dai 18 - 22 anni(STAFF)

Ultima modifica:
Raga l'host sono io, se dico che passa in dedicato, è perchè a differenza di quanto si dice qui, io un server dedicato lo posseggo, e ho pure la possibilità di mettere la connessione a 100 mega...

Dove teoricamente non dovrebbe laggare niente, non l'ho già messo on, perchè devo prima trovar4e la scheda di rete a un buon prezzo (dato che quella nel server "purtroppo" mi si è rotta)...

Riguardo al fatto dei commenti credo che facciate bene, dato che la "presentazione" data che non è stata certo delle migliori, potete credere di tutto =)

Comunque la scheda di rete la compro quando voglio, sto solo aspettando per i 100 MBps (la telecom ha i sui tempi =) )

Munad hai sbagliato fascia di età LOL, solo Crome, è "più piccolo" =) noi siamo...

Comunque non è detto che il server di minecraft rimanga, perche sul mio server sposterò pure un sito web, che mi sarà, pur se "minimamente", reditizzio, perciò, credo che quando c'è di mezzo il guadagno, pur se minimo, preferisco il sito della proloco al server di minecraft =) ...
(in modo tale che gli garantisco più banda), vedremo...

Riguardo lo staff BM, cambiate BM con rincog****ito, ero un pò rinco*******o e non havevo impostato il login, così appena ho sloggato "utenti vari", sono entrati col nome degli admin, e hanno fatto quel che volevano, ma non era staff, lo staf era a mangiare un panino al bar di sotto =) hahahahahah.... (lo so, ero rimbambito non poco, HAHAHAHAHAH ) (mi sono ripigliato, un pò )

ahah bimbo qua tutti mi conoscono e non ho mai insultato , almeno che non mi insultano a me .... sconsiglio vivamente il server lo apro io tra qualche giorno dedicato gente seria dai 18 - 22 anni(STAFF)

A quest'età pensi a giocare a minecraft ? , io fossi in te mi vergognerei! c'è stai messo male, procurati una busta e mettitela in testa :O!

E' anche per quello che forse non lo faccio il server, perchè un pò mi vergogno di fare un server di un giochino così, che però è simpatico =) ....

(server chiuso, evito la trasformazione di qualche povero utente in una specie di NERDONE )

(lo uso solo per il sito che è meglio =) )

(ci ho perso fin troppo tempo)

si vede che piuttosto che andare a scuola, preferiva star su minecraft, e così non ha appreso niente... Purtroppo i tipi come lui che dicono bimbi agli altri facendo credere che essi sono più Maturi in realtà sono dei bimbi! Credo Che io All'età di 15 anni dimostro piu maturità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom