download889
Utente Silver
a me non funge la pag regstrazione.. su hamachi mi spunta la freccia rivolta verso giu al GF e mi dice trasmissione (lento) ke devo fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al Vostro MarcoxXx ciauz
sto sever nn va molto bene a postato informazioni che fanno pena ora ve li dettaglio allora cominciamo:1)nn a messo altre reti solo ZetaMt2 ZetaMt2-2 2)al inizio del post nn a messo la pw ma la detto dp ed era 12345 3)Orari:dalle 11.00 alle l'una di notte >.< o ank + tardi ^^(ma che lui nn ce stato alle 11 nn si e presentato )
4)nn a messo il dowland del sever 5)nn a un link x registrarsi e da chiedere a [GF]Livvv ma nn ce sta mai 6)nn a specificato il proprio pc ram ecc ecc ecc.. 7)nn a postato almeno se fosse un sever decende un video su yuo tube 8)i [gm]danno il lv 127! e molti soldi ma io dico che ce di bello che ti livellano e nn exp x bene 9)nn a specificato le nuove mappe del sever con uno screnn ecc 10)nn a detto se a impletentato le armi nuove 11)nn a detto se e completamente tradotto .edit:se ritente e concordate con quello che o scritto mettete un +1 se lo farete grz in anticpoal Vostro MarcoxXx ciauz

Io invece ti segnalo per necroposting

ahahahahah un mese non è necroposting ahahahahahah ma vacci tu dall'oculista![]()