Hyip zeushash vs genesis mining?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MOE..

Utente Electrum
2 Gennaio 2013
265
48
44
163
ciao
come dalla domanda, volevo investire, ma indeciso,
sento che i piu fidati sono genesisi mining, e hasflare

anche zeushash per la percentuale di btc minati,

quale mi consigliate di questi qua?
ho gia un account, ma non so in quale investire,

zeus hash riporta qualche errore nei pagamenti, fino a qualche mese fa, non so ora come procede
hashflare non mi convince molto per la poca documentazione presente
l'unico che sembra convincente è genesis mining, per il fatto dei mining farm con tanto di foto e video, ma il dubbio c'e sempre,

secondo voi, quale è più fidato, genesis mining, "nuovo" con molte prove
ozeus hash, vecchio con una percentuale sui bitcoin minati fino ad ora?
graize
 
So che probabilmente mi manderai a fare in culo,ma la risposta è nessuno dei due.

Entrambi hanno fee che rendono il tuo guadagno reale praticamente nullo,e c'è sempre una possibilità di scam.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: MCviper
Sconsiglio il cloud mining in generale.

Personalmente ho investito su genesis e hashflare e da entrambi tuttora ricevo pagamenti ma si parla di 0.15-0.35€ al giorno con investimenti di, non ricordo quanto ora, circa 150-200€ complessivamente.

Considera poi che il guadagno tende di continuo a calare e che potrebbero scamare.
 
  • Mi piace
Reazioni: MCviper
perfetto cosi, mi avete chiarito le idee, grazie a tutti:)

ps. @Valley, bell'articolo su paidverts, era da un anno che l'avevo abbandonato, ripreso qualche settimana fa, ho comprato shares a 0.0027-28 ieri ho venduto tutto 80 bap x azione, appena il prezzo dei bap si abbassa le rivendo:)
niente male:)

ps, avete qualche metodo vostro? con investimento, anche, che non sia complicato,,???
 
perfetto cosi, mi avete chiarito le idee, grazie a tutti:)

ps. @Valley, bell'articolo su paidverts, era da un anno che l'avevo abbandonato, ripreso qualche settimana fa, ho comprato shares a 0.0027-28 ieri ho venduto tutto 80 bap x azione, appena il prezzo dei bap si abbassa le rivendo:)
niente male:)

ps, avete qualche metodo vostro? con investimento, anche, che non sia complicato,,???
Scommesse (?)
Non dovrei dirlo ,ma per ora è la cosa che mi ha fruttato(e fatto perdere) più soldi. Sfruttando qualcosa qui sul forum per i pronostici si fanno guadagni altini.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
perfetto cosi, mi avete chiarito le idee, grazie a tutti:)

ps. @Valley, bell'articolo su paidverts, era da un anno che l'avevo abbandonato, ripreso qualche settimana fa, ho comprato shares a 0.0027-28 ieri ho venduto tutto 80 bap x azione, appena il prezzo dei bap si abbassa le rivendo:)
niente male:)

ps, avete qualche metodo vostro? con investimento, anche, che non sia complicato,,???
non vorrei dirtelo ma hai sbagliato alla grande
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Molto probabilmente tra poco ci sarà uno swap dei bap quindi il prezzo non farà che salire.
Calcola che una settimana fa era a 50 bap per share il prezzo.
Per non parlare del fatto che non stanno dando più ads per mancanza di soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: MCviper
ops,

per ora li tengo, se riesco li rivendo a 50 bap, e già è un affare se riesco a rivenderli a 0.0031
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.