ZombieCraft Client :D !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elios_Pesaro

Utente Electrum
10 Luglio 2011
246
11
32
106
Ultima modifica:
Girovagando nel web ho visto vari client di zombiecraft NON funzionanti, dato che per funzionare servirebbe la patch 1.3_01 . Cercando fra le mie cartelle mi sono reso conto di avere un backup di una cartella della 1.3 e allora vi posto il mio client 1.3_01 ZombieCraft. :rulzz:

Se vi volete divertire con le mappe Zombie di Call Of Duty : Black Ops! Scaricate questo client :p Avrete armi a disposizione e zombie verranno a ondate da "porticine", ci sarà la scatola magica, bevanda rossa, blu e verde , e tanto altro ancora! :D
Link Megaupload : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Installazione: estrarre la cartella .minecraft ke si trova dentro l'archivio, andare(se siete xp) su Start----->Esegui e scrivete %appdata% se siete vista o 7 andate su start e sulla barra del cerca scrivete %appdata% e clikkate su roaming. mettete la cartella .minecraft dentro la cartella appena aperta rinominando quella già esistente in .minecraft1 oppure spostarla in un altra cartella!


Have fun guys! :D
:rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: XxCapoMasterxX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.