Tool Zoomhack (patch 5.4)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Zoomhack (patch 4.17)

Prova con l'altro metodo, fammi sapere !

- - - Updated - - -

4.18 WORK ! :)

Scusa il ritardo, sul portatile con Windows 7 sono riuscito a farlo funzionare, ma sul fisso con Win XP non c'è versom ho anche provato a inserire in System la dll msvcr110.dll e anche in deploy, poi ho provato a rinominarla e niente, non so proprio che altro fare =\
 
Re: Zoomhack (patch 4.18)

Work 4.19 :D



- - - Updated - - -

Scusa il ritardo, sul portatile con Windows 7 sono riuscito a farlo funzionare, ma sul fisso con Win XP non c'è versom ho anche provato a inserire in System la dll msvcr110.dll e anche in deploy, poi ho provato a rinominarla e niente, non so proprio che altro fare =\

Non lo so, può darsi che su XP non va !
 
Re: Zoomhack (patch 5.2)

Scusate ma non e meglio usare Leaguesharp che da zoomhack +range torri+anti afk e un sacco di altri script??
 
Re: Zoomhack (patch 5.1)

Usato e dopo 2 mesi mi hanno sgamato. mi sono beccato un ban di 2 settimane, ho l'account bloccato fino al mio compleanno.. gg
 
Re: Zoomhack (patch 5.1)

Confermo che stanno bannando per uso di zoom hack per 2 settimane dove io lo uso da circa 2 anni e prima di usarlo feci un ticket in cui la risposta è stata "se non ti da vantaggio nel gioco la puoi usare senza preoccupazioni"

potete vedere l'intero ticket fatto da me a inizio 2014 qui sotto :

https://support.riotgames.com/tickets/10330811
 
Re: Zoomhack (patch 5.1)

Si il problema è che a me nel ticket mi hanno risposto "sei stato bannato per zoom hacking" e poi anche "non è una vosa giusta visto che aumenta il range visivo e ti da un aiuto maggiore, questo lo facciamo per promuovere la sportivitá".
Si ok ma almeno non fino al mio compleanno il ban. Cioè gioco tutto il giorno tutti i giorni, ho caricato in totale 45 euro e per una cosa che non pensavo fosse "antisportiva" mi bannano? D:
 
Re: Zoomhack (patch 5.1)

Non lo fa vedere il ticket .. dice che la pagina non esiste o è stata spostata :D

- - - Updated - - -

Confermo che stanno bannando per uso di zoom hack per 2 settimane dove io lo uso da circa 2 anni e prima di usarlo feci un ticket in cui la risposta è stata "se non ti da vantaggio nel gioco la puoi usare senza preoccupazioni"

potete vedere l'intero ticket fatto da me a inizio 2014 qui sotto :

https://support.riotgames.com/tickets/10330811
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.