PTS ZUMO - BONUS 6€ IN ETH PRELEVABILE

Pathoz

Utente Electrum
6 Gennaio 2018
243
37
35
128
Ultima modifica:
ZUMO Nuovo BONUS

Ricevi GRATIS:

0.02 ETH (6,00€ circa)
+ 0.02 ETH per ogni amico
+ Bonus aggiuntivi dopo 6 amici

Pathoz

SPIEGAZIONE SCRITTA:

- App per Android :

- App per iOS :

Step 1:

Scegli il Link dell'app compatibile col tuo dispositivo, installa e inizia la registrazione. All'inizio dovrai scegliere un nickname e confermare l'email.
Quando verrà richiesto, inserisci il CODICE PROMO: Pathoz

Step 2:

Verifica: Carta d'identità, Patente o Passaporto.
La verifica è molto veloce in quanto bisognerà scattare fronte e retro del documento più un selfie.
L'approvazione di solito avviene in pochi minuti.

Step 3:

Dalla Homepage dell'app clicca il pulsante "send" e successivamente cerca e aggiungi il contatto "zumo".
Sarà facile distinguerlo, ha l'icona fucsia con la Z scritta in bianco.
Una volta aggiunto ai contatti dovrai cliccarci sopra e richiedere a ZUMO un pagamento ETH di 0.02.

Step 4:

Nella sezione "ME" troverai la sezione Reward dove potrai invitare amici e tenere sotto controllo gli inviti. Ogni 6 inviti accumulati l'app ci offrirà un Extra bonus di 0.04 ETH (12,00€ circa)
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi tutto reale e testato. se avete domande fate pure! sono soldi gratis in pochi minuti

Allegati

• IMG_20201006_203602.webp
    IMG_20201006_203602.webp
    78.1 KB · Visualizzazioni: 45
Ogni 6 amici sono 12 euro ?
Come è possibile convertirli in euro?

per ogni amico 0.02 eth (6€ circa)
quando raggiungi il sesto amico ricevi il doppio 0.04 eth. bisogna capire se il doppio lo da solo 1 volta oppure per ogni amico successivo al sesto.

Ogni 6 amici sono 12 euro ?
Come è possibile convertirli in euro?

per prelevare basterà inviare i fondi al tuo wallet di fiducia dove prelevi più spesso. io preleverò prima su coinbase poi su paypal e infine su revolut

Ho richiesto da circa mezz'ora ancora nulla

si sono registrati in tanti. ho sentito molti altri pareri e non sei il solo in attesa. se sei stato verificato è già buono. potrebbe esserci un'attesa di 24 ore massimo. stanno facendo delle verifiche manuali ma riceverai il tuo bonus al 100%. hai seguito i passaggi descritti nel video?

si sono registrati in tanti. ho sentito molti altri pareri e non sei il solo in attesa. se sei stato verificato è già buono. potrebbe esserci un'attesa di 24 ore massimo. stanno facendo delle verifiche manuali ma riceverai il tuo bonus al 100%. hai seguito i passaggi descritti nel video?

ho ricevuto una notifica di un certo alessandro17 sei tu?

ho ricevuto una notifica di un certo alessandro17 sei tu?
Si

Mi avevano verificato l'account ora è di nuovo in processo

non sei il primo che lo dice. sai perché? ci sono state così tante richieste che hanno dovuto bloccare la verifica automatica per sicurezza, facendole manualmente. il sito è attualmente in manutenzione e sui loro canali si scusano per l'attesa. quando le promozioni sono buone la gente accorre! abbi sono un po di pazienza Alessandro.

Il sito funziona alla grande e ieri ho fatto un video per mostrare agli utenti che il prelievo è arrivato correttamente sul mio coinbase

non sei il primo che lo dice. sai perché? ci sono state così tante richieste che hanno dovuto bloccare la verifica automatica per sicurezza, facendole manualmente. il sito è attualmente in manutenzione e sui loro canali si scusano per l'attesa. quando le promozioni sono buone la gente accorre! abbi sono un po di pazienza Alessandro.

Il sito funziona alla grande e ieri ho fatto un video per mostrare agli utenti che il prelievo è arrivato correttamente sul mio coinbase
Ok grazie per la precisazione, ho notato che alcuni miei referral non escono più nella tabella annunci nonostante abbia selezionato "All". Secondo te me li hanno annullati?

Ok grazie per la precisazione, ho notato che alcuni miei referral non escono più nella tabella annunci nonostante abbia selezionato "All". Secondo te me li hanno annullati?

no può essere successo come per te, che inizialmente il sistema automatico li ha riconosciuti poi però essendoci bisogno di verifica manuale per i loro profili di conseguenza non li vedi più.

Ciao, uso il tuo reflink :)

Aggiornamento: Ho provato a mettere il tuo reflink ma mi dice che la campagna referrals è in pausa. Mi chiedo se non inserendolo per ora e aspettando poi me lo diano alla fine, chissà, vi aggiorno.

Ciao, uso il tuo reflink :)

Aggiornamento: Ho provato a mettere il tuo reflink ma mi dice che la campagna referrals è in pausa. Mi chiedo se non inserendolo per ora e aspettando poi me lo diano alla fine, chissà, vi aggiorno.

ciao! dici bene, la campagna è in pausa perché hanno avuto tantissime richieste e non riuscivano a gestire tutti. quindi per adesso è in pausa ma riapriranno la campagna inviti molto presto e senza preavviso quindi consiglio di riprovare il codice promo in momenti diversi

Ragazzi per chi si è già registrato ed ha ricevuto il bonus, ecco un brevissimo video dove spiego come prelevare da Zumo:

Chi di voi aveva fatto ZUMO e non era riuscito a prendere il bonus? Sono in contatto col team zumo e potrei riuscire a far sbloccare i bonus per entrambi se avete utilizzato il codice: Pathoz

Indietro
Top Bottom