Offline ●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnkNowHack-2

Bannato
19 Settembre 2014
87
4
8
50
Ultima modifica:
divbox=white]
JsN1WH.png

Home
ForumClient
Client (2o Download) MegaClient (3o Download) MediaFire



J0eaY4.png


BFQlhE.png


aRu8RF.png


ATwEHK.png


wtvFFt.png


cqoG9q.png


3RllbJ.png


1OMOjG.png


EtGDR7.png


uESkxL.png


bXue5o.png


psnJ6E.png


FN4OfY.png


Mq082B.png


SxcJtV.png


fuKlYq.png


uSJCmm.png


b6XgEL.png


AKD3xi.png


MdKLug.png


[/divbox]


Evitiamo commenti inutili, in quanto il server è stato migliorato a livello di UPP,EXP,DROP & FIX.
 
  • Mi piace
Reazioni: Salty
Lo sbugga pg è usato per esempio quando ti bugghi in una mappa, invece se vieni bannato e vieni portato in prigione non avrà alcun effetto lo sbugga pg

Se vieni bannato non è che non funziona perché non funziona lo sbugga PG, non funziona perché non hai l'accesso e quindi non ti puoi collegare.
Ma in teoria lo "sbugga PG" non fa altro che cambiare le coordinate nel db in modo tale da farti riloggare in un posto ritenuto "tranquillo".

Io lo dico per te, poi se sei sicuro di aver sistemato...buon per te :D
 
Sconsiglio per la troppa inaffidabilità dello staff e i tanti casini in precedenza..anche se è acqua passata, avete perso la mia fiducia.
detto questo, comunque buona fortuna.
 
Eh ovvio.. dopo che ha avuto tutti sti problemi e 3 reset in 3-4 settimane mi pare ovvio che ci siano poche persone on..
 
Ragazzi tanto per curiosità, ma quanti pg hà questo server nelle ore di punta??arriva a 15/20 players??
peccato questo server aveva delle grosse potenzialità ,ma penalizzato da uno staff diciamo "troppo ballerino" parlo da ex player chiudete e riaprite dopo qualche mesetto magari cambiando nome al server e possibilmente anche allo staff, soltanto così potreste ricominciare tutto d'accapo senza preclusione alcuna ,e senza paura da parte dei players che il server possa chiudere dopo 1 settimana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.