Offline ●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi tanto per curiosità, ma quanti pg hà questo server nelle ore di punta??arriva a 15/20 players??
peccato questo server aveva delle grosse potenzialità ,ma penalizzato da uno staff diciamo "troppo ballerino" parlo da ex player chiudete e riaprite dopo qualche mesetto magari cambiando nome al server e possibilmente anche allo staff, soltanto così potreste ricominciare tutto d'accapo senza preclusione alcuna ,e senza paura da parte dei players che il server possa chiudere dopo 1 settimana.
D(apostrofo)ACCAPO.
Con questo hai detto tutto.
Cmq anche se fosse, non cambierebbe nulla. Il problema é lo Staff..
 
D(apostrofo)ACCAPO.
Con questo hai detto tutto.
Cmq anche se fosse, non cambierebbe nulla. Il problema é lo Staff..


Lo staff?Se parli per staff ci sono solamente io, dato che il GF è a lavoro ed il GM è quasi sempre offline per motivi personali.
Sto compiedo un ottimo lavoro, risolvendo e fixando tutto.Si vede che non entri in game da tanto tempo.

PS: 40 on non 15/20 come dite voi.
 
Lo staff?Se parli per staff ci sono solamente io, dato che il GF è a lavoro ed il GM è quasi sempre offline per motivi personali.
Sto compiedo un ottimo lavoro, risolvendo e fixando tutto.Si vede che non entri in game da tanto tempo.

PS: 40 on non 15/20 come dite voi.
Buona fortuna allora ;)
 
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
 
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
Scrivi lo stesso messaggio in ogni discussione.

Per quanto riguarda il server,stai tranquillo che più di 2-3 settimane non ci dura.. Visto che ne ha passati di tutti i colori e ha pochi player
 
Ultima modifica:
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Se ti devo rispondere da #Ex Staffer con tutti gli odi che ho nei confronti del GameFounder,
ti rispondo dicendoti che provabilmente il server può rimontare con un utenza dai 100-200 online nel giro di 2-3 settimane,
il tempo necessario che il server faccia riacquistare una fiducia a chi ha giocato in precedenza,
è già online da un pezzo senza problemi mi pare.

Il GamePlay dopo vari problemi e bugs,
è tra i migliori presenti in circolazione,
il client,
è tra i migliori presenti in circolazione,(l'ho strutturato io e siccome non sono nello staff ti aggiungo qualche informazione che non andrebbe data , ma però..)

-Protezioni di Orion alla pack.
-Protezioni all'interno della pack.
-Autopatcher con check MD5 con scelta lingua.
-Chat globale per launcher34669.
-Nuova estetica delle armi luce lv.30 e armi oscure lv.75
-Doppia internazionalità IT-EN risolta da me stesso quando lavoravo ancora all'interno dello STAFF,aveva un problema con la chat privata nella lingua EN.

In questo server è stato speso tempo(me ne pento) e denaro.
Ti dico solo che il Budget minimo di questo server,
tra protezioni al client,
il server ufficiale in cui giocate,
implementazioni di cui noi dello staff non eravamo in grado di fare,
i vari server beta acquistati,
si è speso circa 400Euro escludendone il dedicato Ufficiale di cui credo è meglio non farne nome server/azienda in cui è stato acquistato.

Per il tempo invece non abbiamo speso 10giorni,
nonostante io e il mio altro collaboratore siamo abbastanza competenti,
ma sicuramente non a livello dei grandi server che stanno uscendo,
abbiamo speso ben 3 Server Beta della IslandOfHost pienamente e per pieno non intendo 1giorno si e 10giorni no,
ma 15ore su 24ore,
dalla mattina alla sera(essendo estate ce lo potevamo permettere).



Però commentandoti/vi da #Ex Staffer che ha strutturato
parte del server e totalmente il client,
staffer che ha seguito passi*passi del server dal primo giorno,
che sa chi è ancora presente nello staff,che sa fare e che non sa fare,che può fare e che non può fare,

forse mi sbaglio.


Comunque sono sicuro che il 50% di colui che leggerà questo messaggio si chiederà,
"perchè sta commentando il topic in questa maniera?"

Beh forse perchè sono un pò co****** visto l'accaduto,
(chi ha seguito i primi accaduti o con chi ho parlato su skype sa tutto sull'accaduto e su ciò che penso dello staffer,membro x membro.)
forse perchè non ci guadagno e perdo niente,
forse boh.



Saluti AlwaysOn,
#Ex staffer del server.
 
Io davvero non capisco tutto sto accanimento verso questo server. Ok, ci sono stati 2 riavvi, ma quello che viene fatto in 3 giorni puo essere recuperato in 3 giorni, non mi sembra un problema, visto che giocare dovrebbe essere un piacere. Io non posso certo dire di essere "esperto" di metin, ma un server settato come questo davvero non lo ho mai trovato: ogni cosa è abbastanza difficile da ottenere, ma non troppo da farti annoiare, abbastanza però per poterti ritenere soddisfatto una volta ottenuta. Lo staff è poco presente, vero, ma il gf per il momento è SOLO e, essendo anche lui un uomo mortale che lavora ecc. si dedica anche troppo al server. Poi dai, che vi serve un GM o GF che sia sempre on quando giocate? Detto ciò io mi sento di consigliare questo server, merita tanto; unica pecca per ora, il numero di player ma vedo che sta aumentando.
 
Io davvero non capisco tutto sto accanimento verso questo server. Ok, ci sono stati 2 riavvi, ma quello che viene fatto in 3 giorni puo essere recuperato in 3 giorni, non mi sembra un problema, visto che giocare dovrebbe essere un piacere. Io non posso certo dire di essere "esperto" di metin, ma un server settato come questo davvero non lo ho mai trovato: ogni cosa è abbastanza difficile da ottenere, ma non troppo da farti annoiare, abbastanza però per poterti ritenere soddisfatto una volta ottenuta. Lo staff è poco presente, vero, ma il gf per il momento è SOLO e, essendo anche lui un uomo mortale che lavora ecc. si dedica anche troppo al server. Poi dai, che vi serve un GM o GF che sia sempre on quando giocate? Detto ciò io mi sento di consigliare questo server, merita tanto; unica pecca per ora, il numero di player ma vedo che sta aumentando.

E se lo dice uno che ha SOLO "UN messaggio", credeteci ragazzi, è così.
 
E se lo dice uno che ha SOLO "UN messaggio", credeteci ragazzi, è così.

Mi spieghi cosa c'entra la quantità di messaggi con quello che penso del server? Ho letto il topic, e mi sono sentito in dovere di dire la mia visto che sul server ci sono e sul server mi diverto. Boh io non capisco vabbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.