Lost Paradise - The Last Hope APERTURA UFFICIALE 23 OTTOBRE ORE 17.30

• Autore discussione Autore discussione AlcorGod
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
risposta piu inutile mai vista sulla faccia della terra.
TUTTI si stanno lamentando dello shop, useless che arrivi a fare il paladino.

Su questo lato il server ha peccato e toppato
apri gli occhi quando commenti

Auto caccia che ti smantella, ti focussa le metin da cavallo.. A confronto con la free è totalmente aberrante dai
Pacchetti su pacchetti di cui il biologo che ti evita ore ore e ore di farm e scazzi
P2SkipParadise mi dicevano

1 paladino di difesa contro TUTTI commenti negativi, adoro
Amico mio parlo per esperienza ti stai lamentando di uno shop che tutto è tranne pay to win se parli così è perché avrai girato mezzo server in croce che avrà anche chiuso questo è un signore item shop dove non trovi item up set a scadenza o altre porcherie varie. come sempre vi state lamentando degli spicci qui si parla di un costo mensile di 15 euro di autocaccia e auto pick e ti hanno dato in alternativa la possibilità di dropparli in game come sempre denigrate il lavoro altrui senza nemmeno giocare sono sicuro che ti sei fatto si è no 10 minuti di gameplay fai un favore a tutti e levati dalle palle

Quelli che lo difendono sono gli stessi he hanno gia' shoppato centinaia di euro c'erano miriadi di ticket anche con nomi della gente che ha commentato su, senza contare gli shop di gilda. Sul server scrivono 1000 account creati, peccato che la gente spamma account per prendersi le rewards giornaliere ticket libro pda etc senza doverle farmare ahaha.
Il server ti OBBLIGA a shoppare perche' la differenza tra autocaccia e autopickup con chi non ce li ha e' ABISSALE. Metodo meschino di rubare soldi, quasi quasi preferivo i pezzi gia' +9 nello shop come tanti anni fa, almeno non erano meschini come questi

Ultima modifica:
Amico mio parlo per esperienza ti stai lamentando di uno shop che tutto è tranne pay to win se parli così è perché avrai girato mezzo server in croce che avrà anche chiuso questo è un signore item shop dove non trovi item up set a scadenza o altre porcherie varie. come sempre vi state lamentando degli spicci qui si parla di un costo mensile di 15 euro di autocaccia e auto pick e ti hanno dato in alternativa la possibilità di dropparli in game come sempre denigrate il lavoro altrui senza nemmeno giocare sono sicuro che ti sei fatto si è no 10 minuti di gameplay fai un favore a tutti e levati dalle palle
ti segnalo dato che non sai nemmeno scrivere in italiano.
Per tua informazione sono quasi al 60 , 19.54 del 24 (giusto per cestinare la tua tesi del "15 minuti in gioco")

Casualmente viene difeso da chi passa le giornate in autocaccia afk come un bot vivente( i nick qui = nick in game), 2 persone in croce che non fanno testo. Lo shop è una cagata e siamo liberi di dirlo.

Pacchetti broken (mount,costumi allo start che ti fanno fare qualcosa come x2 x3 danni rispetto alla norma)
Non puoi craftare l'autocaccia / autodrop e il limite è quella drop di 24h(ultra rara a detta dello staff)
L'autocaccia premium è 1000000 x contro quella free
Puoi smantellare a spam con la premium (devo pure disattivare le animazioni , tacci vostra se laggo)
Unico modo per fermare l'autobot è quello di uccidere in libero una persona(bella per voi che sprecate soldi e vi ritrovate al villo)
Pacchetti biologo sono P2Skip abissali credo in 1000000 mondi diversi. (Fare le quest dalla 3 in poi è abbastanza un parto con fail a manetta e drop ridicoli...
Devono pur "aiutare" chi shoppa per rushare le quest ..no? *meme*:blabla:

Siamo su metin2 gf o su un retro?

Lo shop è abominevole, come si può pensare di mettere skip pacchetti biologo, chi ha approvato di inserire sta roba? (ah si, le missioni che droppano con % ridicole aka = o shoppi o stai ore ore e in mappa fallendo e perdendo tempo quando ne troverai anche solo 1 con una % del 1-2% a metin)
(Metin che saranno difficili da fare dato che chi ha autocaccia ti viene sopra qualsiasi metin)
Capisco ci debba essere difficoltà o farm , però sto P2Skip...

Fermate questo scempio, siamo arrivati al punto che neanche saltare le missioni biologo si può shoppare?
E non iniziate con la storia "immagina se nel 2025..xdxd" perchè più vanno avanti gli anni più le pretese dei giocatori sono FOLLI, si arriva a spendere 20k per fare un server da zero ormai, parlando di un semplice newstyle come questo, mentre fino al 2014 era quasi gratis. capisco non far shoppare set+9 ma se secondo te puoi mantenere un server senza far shoppare neanche i denti d'orco apritelo tu, sembri esperto

Fermate questo scempio, siamo arrivati al punto che neanche saltare le missioni biologo si può shoppare?
E non iniziate con la storia "immagina se nel 2025..xdxd" perchè più vanno avanti gli anni più le pretese dei giocatori sono FOLLI, si arriva a spendere 20k per fare un server da zero ormai, parlando di un semplice newstyle come questo, mentre fino al 2014 era quasi gratis. capisco non far shoppare set+9 ma se secondo te puoi mantenere un server senza far shoppare neanche i denti d'orco apritelo tu, sembri esperto
Se il livello dei server e' questo, allora i 20k li buttate in cocaina o non si spiega.

Leggo i commenti su inforge, e se leggo "biologo shoppabile" non lo scarico neanche.
Ti infastidisce? Non mi interessa.

Non voglio un newstyle con meccaniche ultra fighe. Voglio un server durevole e popolato in cui so di poter competere con gli altri senza spenderci lo stipendio.
Buona fortuna a Lost Paradise, ma non verro'.

Ultima modifica:
Se il livello dei server e' questo, allora i 20k li buttate in cocaina o non si spiega.
Fatti un giro su dracarys.work e plechito.eu per system e mappe standard, aggiungici 5k fra offline shop, source di base, sito, presentazione ecc e fatti il conto di quanto costi ormai aprire un server,con pretese dei giocatori che aumentano di anno in anno e stiamo parlando di cose non custom, perchè se fai un server con system e mappe fatte da zero ti serve un mutuo. Non conosco lostparadise, ma se vuoi un server con uno shop vanilla di sicuro stai fai bene a stare lontano dai newstyle. Poi, aggiungici anche il fatto che i player pretendono di avere staff competente a disposizione contattabile in qualsiasi momento e spesso questa pretesa ti impone anche di non poter avere un lavoro quando hai un server, diventa quello il tuo lavoro da 200 ore a settimana, lasciateli stare.

sei una scimmia ed e' per questo che tutti i tuoi serveracci hanno fallito, un item shop che nonostante non abbia game breaking items+9 ha comunque degli oggetti che boostano del 5000% un giocatore rispetto a chi non lo fa e' uno shop da meschini (come te)

ti segnalo dato che non sai nemmeno scrivere in italiano.
Per tua informazione sono quasi al 60 , 19.54 del 24 (giusto per cestinare la tua tesi del "15 minuti in gioco")

Casualmente viene difeso da chi passa le giornate in autocaccia afk come un bot vivente( i nick qui = nick in game), 2 persone in croce che non fanno testo. Lo shop è una cagata e siamo liberi di dirlo.

Pacchetti broken (mount,costumi allo start che ti fanno fare qualcosa come x2 x3 danni rispetto alla norma)
Non puoi craftare l'autocaccia / autodrop e il limite è quella drop di 24h(ultra rara a detta dello staff)
L'autocaccia premium è 1000000 x contro quella free
Puoi smantellare a spam con la premium (devo pure disattivare le animazioni , tacci vostra se laggo)
Unico modo per fermare l'autobot è quello di uccidere in libero una persona(bella per voi che sprecate soldi e vi ritrovate al villo)
Pacchetti biologo sono P2Skip abissali credo in 1000000 mondi diversi. (Fare le quest dalla 3 in poi è abbastanza un parto con fail a manetta e drop ridicoli...
Devono pur "aiutare" chi shoppa per rushare le quest ..no? *meme*:blabla:

Siamo su metin2 gf o su un retro?
Ok ora ti senti soddisfatto hai detto la tua puoi andare a cercare un altro server da poter denigrare buona serata grazie della segnalazione sono sicuro conterà moltissimo ;)

sei una scimmia ed e' per questo che tutti i tuoi serveracci hanno fallito, un item shop che nonostante non abbia game breaking items+9 ha comunque degli oggetti che boostano del 5000% un giocatore rispetto a chi non lo fa e' uno shop da meschini (come te)
Hai ragione, sarebbe bellissimo, però non chiedete ottimizzazioni, qol, protezioni e pubblicità :)

con pretese dei giocatori che aumentano di anno in anno e stiamo parlando di cose non custom
Il biologo shoppabile non se l'e' inventato Lost Paradise, esiste dal 2015. Ti sfido a nominarmi un server dove si puo' shoppare il biologo che e' ancora aperto oggi.

I server non chiudono perche' i player hanno finito i contenuti e non c'e' altro da fare.
I server chiudono perche' tutto quello che hai fatto non vale niente, bastavano 80 euro nell'item shop. Finito l'hype iniziale non ti resta che disinstallare.

Ma chi sono io per farti cambiare idea?
Continua con la monetizzazione aggressiva. E' tutta colpa dei player.

Ultima modifica:
Ti sfido a nominarmi un server dove si puo' shoppare il biologo che e' ancora aperto oggi.
Direi tutti, e non solo il biologo ma qualsiasi equip +9 bonussato esistente, visto che se non lo vende il server chi vuole shopparlo offre 80 euro a chiunque lo abbia o lo compra nei 3000 gruppi telegram/discord esistenti, incluso inforge che ha una sezione dedicata al Black Market. Pensi che se io voglio spendere 100€ su Wom, origins o elveron per fullarmi non ci siano 5000 reseller turchi che giocano mettendo la gomma sulla barra spaziatrice con 8 pc accesi, pronti a vendermi tutto quello che voglo? A me sembra piuttosto che a molti giocatori convenga che questo continui ad essere un "Tabù" in modo da poter continuare a vendere nel telegram di redstar mentre fanno gli indignati su inforge inneggiando allo scandalo se lo staff vende degli item missione, ma per piacere.

Poi diciamocelo, non mi conviene dire queste cose, è contro il mio interesse.
Potrei essere qui a fare l'avvoltoio come Lyee che mentre smagagna in giro appresso a pask si assicura che gli altri siano lindi e profumati, ma onestamente può proprio fregarmene la min***** di fare campagna elettorale in italia, dico le cose come stanno, se vi piacciono bene, se volete ancora credere nelle favole alla ricerca di chi può "salvare la community" illudetevi pure.

confermo e le spese salgono anche ben oltre se si comprano i set senza "riciclarci" stessa cose per mappe etc senza contare i system da drakaris e altri per risparmiare tempo. Confermo in pieno ciò :) (senza nemmeno mettere in gioco JTX)

Direi tutti, e non solo il biologo ma qualsiasi equip +9 bonussato esistente, visto che se non lo vende il server chi vuole shopparlo offre 80 euro a chiunque lo abbia o lo compra nei 3000 gruppi telegram/discord esistenti, incluso inforge che ha una sezione dedicata al Black Market. Pensi che se io voglio spendere 100€ su Wom, origins o elveron per fullarmi non ci siano 5000 reseller turchi che giocano mettendo la gomma sulla barra spaziatrice con 8 pc accesi, pronti a vendermi tutto quello che voglo? A me sembra piuttosto che a molti giocatori convenga che questo continui ad essere un "Tabù" in modo da poter continuare a vendere nel telegram di redstar mentre fanno gli indignati su inforge inneggiando allo scandalo se lo staff vende degli item missione, ma per piacere.

Potrei essere qui a fare l'avvoltoio come Lyee che mentre smagagna in giro appresso a pask si assicura che gli altri siano lindi e profumati, ma onestamente può proprio fregarmene la min***** di fare campagna elettorale in italia, dico le cose come stanno, se vi piacciono bene, se volete ancora credere nelle favole alla ricerca di chi può "salvare la community" illudetevi pure.
hai guadagnato la mia stima e rispetto non ho giocato il tuo ultimo server ma visto il tono che usi ho capito già tutto e ti dico bravo

Mi sembrano razionalizzazioni per giustificare un item shop inguardabile.

Su W*M2 trackavamo il 95% della compravendita di item e yang.
Un server qualunque e' in grado di scoraggiare fortemente i bottari e item-seller anche con un banale sistema di trade logging fatto coi piedi dal macellaio a 15 euro. Il fatto che tu non ne abbia la volonta' di farlo e' un altro discorso.

Gia' che ci sei, passati il tempo a nominarmi qualcuno dei server col biologo shoppabile ancora in vita.

Si vantano tanto che per loro il bio è un system importante qua e la, poi me lo metti shop?
ah si, per bilanciare non ne fai di items o meglio, servono ore ore e ore
Un p2skip totalmente schifoso

Correttissimo mi dicono
Non c'è bilanciamento tra shop e non, uguale per l'autocaccia
totalmente rotta quella premium rispetto a quella free che non ha nessuna feature

Dai su, se volete far le cose almeno fatele per bene e bilanciate

Le crisi di LadyMorgana mi fanno sballare :patt: ❤️

jon-stewart-eat.gif

Solo per chiarire: nel gruppo Telegram che gestisco non sono più consentiti annunci relativi a server privati.
Abbiamo deciso di rimuovere completamente quella categoria per evitare problemi e ambiguità, quindi chiunque pubblichi contenuti di quel tipo viene avvisato.
Il gruppo oggi è focalizzato solo su contenuti ufficiali.
Detto questo, è ovvio che chi vuole continuare a farlo può farlo liberamente su altre piattaforme, come del resto è sempre successo.

Il biologo shoppabile non se l'e' inventato Lost Paradise, esiste dal 2015. Ti sfido a nominarmi un server dove si puo' shoppare il biologo che e' ancora aperto oggi.

I server non chiudono perche' i player hanno finito i contenuti e non c'e' altro da fare.
I server chiudono perche' tutto quello che hai fatto non vale niente, bastavano 80 euro nell'item shop. Finito l'hype iniziale non ti resta che disinstallare.

Ma chi sono io per farti cambiare idea?
Continua con la monetizzazione aggressiva. E' tutta colpa dei player.
Bravo, hai descritto esattamente il contrario di ciò che accade a qualsiasi server di metin.

Sì, i server chiudono perché i player hanno finito i contenuti e non hanno altro da fare, è normale e fisiologico, non è una colpa di chi ha strutturato il gioco.
Così come è normale e fisiologico che i server chiudano nel momento in cui i player hanno una miriade infinita di contenuti farmabile all'infinito, naturalmente per il motivo opposto: si scocciano di quell'esperienza di gioco di metin in quel server e vanno altrove; è un ciclio vizioso e non c'è una colpa, fa parte del naturale turnover della curiosità/motivazione a giocare una minestra che cambia di qualche ingrediente di volta in volta.

In altri termini, OGNI server di metin è destinato a morire in tempi più o meno ragionevoli dal day one sia che si tratti del server più facile della storia o il più difficile. Additare come "causa della morte dei server" il platinare un server di metin è stupido, perché la sua alternativa spacciata come panacea di tutti i mali è esattamente causa della morte dei server come la prima.

La community dovrebbe semplicemente prenderne atto e agire di conseguenza: non cagare il pazzo facendo i saccenti e dicendo che il tal server muore esattamente per questo fattore x e si sarebbe salvato esattamente per questo fattore y.

Sì, i server chiudono perché i player hanno finito i contenuti e non hanno altro da fare
Ho seria difficolta' a ricordare anche solo 5 server che hanno chiuso per questa ragione.
Se puoi aiutarmi ne sarei ampiamente grato.

Da un lato abbiamo server sia internazionali che italiani con decine di anni di attivita' alle spalle.
Dall'altro abbiamo server che non arrivano a 2 mesi, che si giustificano con la pretesa che l'immortalita' di un server e' impossibile.

Gestire un server e' un'attivita' complessa, non basterebbero 20 pagine per riassumere il concetto.
Ma negare che l'item shop pervasivo sia uno dei problemi piu' gravi e' agire in malafede.

Ho seria difficolta' a ricordare anche solo 5 server che hanno chiuso per questa ragione.
Se puoi aiutarmi ne sarei ampiamente grato.

Da un lato abbiamo server sia internazionali che italiani con decine di anni di attivita' alle spalle.
Dall'altro abbiamo server che non arrivano a 2 mesi, che si giustificano con la pretesa che l'immortalita' di un server e' impossibile.

Gestire un server e' un'attivita' complessa, non basterebbero 20 pagine per riassumere il concetto.
Ma negare che l'item shop pervasivo sia uno dei problemi piu' gravi e' agire in malafede.
Non mi metto a fare liste per aprire discussioni ridicole, è un fatto ed è indubbio ciò che ho detto deal with it.
Passiamo allo shop, certo quello che dici è verissimo, ma ora contestualizziamo un attimo: state parlando di item shop pervasivo che crea un gap fra chi shoppa e non shoppa e rende il server pay2win sostanzialmente per LE MISSIONI BIOLOGO.
Penso sia la prima volta che leggo un piagnisteo di tali proporzioni per il farm di una componente che il 100% dei server pvm ita (anche il più hard oldstyle), rende chiudibile anche a chi non shoppa in 3 settimanelle 1 mese di gioco se va tutto male.

Penso che il commento di Mirro andasse in questa direzione: il biologo è una feature low-mid farm in termini di difficoltà e tempo per completarla, nessun server lo setta come un farm end-game per ovvissimi motivi (penso sia anche il caso di LP ragionevolmente, non lo so di per certo come non lo sanno i piagnoni che al day 2 non lo hanno ancora chiuso!! Incredibile!! Ne consegue che skipparlo tramite shop può farti rosicare e cadere le palle pensando agli incredibili gap che ne deriveranno solo se sei un player che rusha e quitta alla seconda settimana di gioco (e poi venite a fare i discorsoni sulla durabilità).

Chi mi conosce sa che sono il primo a criticare e a schifare item shop che ritengo troppo pay2win e non pay2skip, ma leggere un intero thread basato su questo piagnisteo mi sembra surreale.

Non mi metto a fare liste per aprire discussioni ridicole, è un fatto ed è indubbio ciò che ho detto deal with it.
Si' mio padrone, hai ragione tu mio padrone

Passiamo allo shop, certo quello che dici è verissimo, ma ora contestualizziamo un attimo: state parlando di item shop pervasivo che crea un gap fra chi shoppa e non shoppa e rende il server pay2win sostanzialmente per LE MISSIONI BIOLOGO.
Penso sia la prima volta che leggo un piagnisteo di tali proporzioni per il farm di una componente che il 100% dei server pvm ita (anche il più hard oldstyle), rende chiudibile anche a chi non shoppa in 3 settimanelle 1 mese di gioco se va tutto male.

Penso che il commento di Mirro andasse in questa direzione: il biologo è una feature low-mid farm in termini di difficoltà e tempo per completarla, nessun server lo setta come un farm end-game per ovvissimi motivi (penso sia anche il caso di LP ragionevolmente, non lo so di per certo come non lo sanno i piagnoni che al day 2 non lo hanno ancora chiuso!! Incredibile!! Ne consegue che skipparlo tramite shop può farti rosicare e cadere le palle pensando agli incredibili gap che ne deriveranno solo se sei un player che rusha e quitta alla seconda settimana di gioco (e poi venite a fare i discorsoni sulla durabilità).

Chi mi conosce sa che sono il primo a criticare e a schifare item shop che ritengo troppo pay2win e non pay2skip, ma leggere un intero thread basato su questo piagnisteo mi sembra surreale.
Non sono sicuro di chi tu sia. Se sei BareseRegna, dovrei avere un'idea di quello che pensi, tra cio' che scrivi nei server discord e in chiama.

Dato che hai ragione, e non possiamo sputare su un server solo per gli item biologo shoppabili, diamo un'occhiata insieme all'item shop:
- Autocaccia
- Autopick
- Tutti gli item biologo dalla 1' alla 10' quest
- Clessidra biologo
- Lente biologo

E non di meno importanza:
- Battlepass
- Costume % mob e boss
- Hairstyle % mob e boss
- Arma % mob e boss
- Pet danni PVM
- Pet doppio drop
- Cavalcatura PVM
- Cavalcatura exp
- Marchio (Anello?) % boss
- Marchio (Anello?) % metin
- Marchio (Anello?) % mob
- Anello exp
- Metallo magico rivisitato

Non sono 2 item in croce.
E' difficile trovare un incentivo a giocare se tutto cio' che faccio puo' essere facilmente risolto con un autocaccia + autopick.
E se cio' mi rende superficiale e ignorante, allora mi prendero' le lapidazioni in pubblica piazza che mi spetteranno.

Non credo ci sia altro di costruttivo da dire. Vi auguro un buon server

Si' mio padrone, hai ragione tu mio padrone

Non sono sicuro di chi tu sia. Se sei BareseRegna, dovrei avere un'idea di quello che pensi, tra cio' che scrivi nei server discord e in chiama.

Dato che hai ragione, e non possiamo sputare su un server solo per gli item biologo shoppabili, diamo un'occhiata insieme all'item shop:
- Autocaccia
- Autopick
- Tutti gli item biologo dalla 1' alla 10' quest
- Clessidra biologo
- Lente biologo

E non di meno importanza:
- Battlepass
- Costume % mob e boss
- Hairstyle % mob e boss
- Arma % mob e boss
- Pet danni PVM
- Pet doppio drop
- Cavalcatura PVM
- Cavalcatura exp
- Marchio (Anello?) % boss
- Marchio (Anello?) % metin
- Marchio (Anello?) % mob
- Anello exp
- Metallo magico rivisitato

Non sono 2 item in croce.
E' difficile trovare un incentivo a giocare se tutto cio' che faccio puo' essere facilmente risolto con un autocaccia + autopick.
E se cio' mi rende superficiale e ignorante, allora mi prendero' le lapidazioni in pubblica piazza che mi spetteranno.

Non credo ci sia altro di costruttivo da dire. Vi auguro un buon server
Caro secondo me tu hai gravi mancanze ma ti rendi conto che stai paragonando uno shop tranquillissimo rispetto ad altri server ? Fatti un giro sullo shop di empiremt2 li guadagnano con i costumi che scadono ogni mese e poi o giri di nuovo i bonus perfetti o compri item che trasferiscono gli stessi ogni mese la stessa solfa come la maggior parte dei server hanno item a tempo qua no
stiamo parlando di 15 euro di autocaccia non 100 euro se il gioco ti piace spendili e non rompere il pazzo altrimenti skippa e non sfracassare i *******i a tutti noi grazieeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom