Lost Paradise - The Last Hope APERTURA UFFICIALE 23 OTTOBRE ORE 17.30

• Autore discussione Autore discussione AlcorGod
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

AlcorGod

Utente Silver
24 Agosto 2011
44
2
58
86
Ultima modifica:
Progetto senza titolo.png

Dopo esattamente un anno di lavoro (il nostro post in “Progetti e Beta” qui su Inforge risale esattamente al
22 Ottobre 2024) eccoci qua… Felici e un po’ emozionati di presentarvi il nostro progetto!

APERTURA UFFICIALE 23 OTTOBRE

trailer.png

Abbiamo preparato un trailer che vi introdurrà all’atmosfera e alla lore di Lost Paradise

LINK UTILI

discord.png

download.png

crea acc.png

Le registrazioni sono già aperte e anche il download del client è disponibile. Accedere al nostro canale
Discord vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle novità della nostra community.

presentazione.png

Lost Paradise è davvero qualcosa di diverso dal solito: vi mostreremo una nuova story-line profonda ed
immersiva, che mischia il classico fantasy orientale di Metin2 con lo sci-fi e le invasioni aliene.
Il gameplay, nonostante a livello estetico e di QoL si configuri chiaramente come un NEW STYLE, è pensato
per non perdere il vecchio sapore di Metin2, che piace tanto a noi nostalgici degli anni 2000…
Il livello di difficoltà sarà tale da non rendere mai nessuna scelta banale: ogni mappa e dungeon richiedono
un setup dei bonus specifico ed è premiato il gioco di squadra, con la possibilità di affrontare tutti i dungeon
da soli o in gruppi di 2-3 giocatori senza rinunciare a nessun drop (ognuno otterrà il proprio loot).
Potete trovare la presentazione completa sul nostro sito web, ma vi lasciamo comunque un elenco delle
principali features che vi aspettano:

🏯 “Akashiro”: Una capitale condivisa per i 3 Imperi 🏯

🌄 25 Mappe farm: La maggior parte delle quali inedite 🌄

⚔️ 23 Dungeons: affrontabili in solitaria o in gruppo ⚔️

👑 Scelta del Retaggio: un bonus esclusivo legato alla scelta del regno di appartenenza 👑

🖥️ Una nuova GUI minimale ed intuitiva 🖥️

🔄 Un sistema di Rejoin dei dungeon solido ed affidabile sviluppato dal nostro team 🔄

📚 Un nuovo modo di ottenere Libri e PDA, che favorirà il commercio 📚

⚖️ Classi ben equilibrate in PVM ⚖️

🤖 Autocaccia e Autopickup che ti permettono di farmare distrattamente senza permetterti di abusarne 🤖

🧬 Veloxian Techology: Indossa potenziamenti cybernetici per il tuo PG 🧬

🧙‍♂️ Rework totale delle missioni del biologo con elevate possibilità di personalizzazione del tuo PG 🧙‍♂️

🌬️ “Il ventaglio della saggezza” un nuovo modo per migliorare i tuoi buff collaborando con la tua Gilda 🌬️

📅 Un calendario eventi vario: con 2 dungeon a rotazione settimanale ed eventi Ultraboss 📅

👗 22 Costumi dallo stile unico ottenibili nei dungeons 👗

🔥 L’ascensione Veloxiana: Resetta il tuo PG e ricomincia da livello 1 con un nuovo potere! 🔥

🥋 Il torneo Tenkaichi proporrà duelli 1v1-2v2-3v3-5v5 in modalità Ranked 🥋

💎 Craft di pietre leggendarie: Crea pietre dal grande potere per le tue armi e armature 💎

🌿 Craft di Rugiade e Potenziamenti permanenti 🌿

🎯 Missioni di Caccia con il nuovo system “Battuta di Caccia” che ti permette di recuperare quelle saltate 🎯

🛡️ Un gameplay di gilda innovativo che mischia PVM e PVP in una mappa dedicata 🛡️

🏰 Dungeon di Gilda da affrontare in 8 giocatori 🏰

Già tante gilde e oltre 600 giocatori si sono uniti al nostro Discord nell’ultimo mese!
Vieni a trovarci su Lost Paradise!

ti aspett.png

siamo tutti in hype per questo start ovviamente gia giocato la beta quindi conosco il server e vi dico che il server e innovativo penso che nel panorama italiano siamo finalmente arrivati ad un livello decente buona fortuna a tutto lo staff

Che dire, l'hype è a mille, ho giocato closed ed open beta e confermo quanto ho detto tempo fa, server fatto veramente bene e staff che ci tiene un sacco, competente, trasparente e super disponibile. Non posso fare a meno che consigliare questo server, ci si becca in game, e sembra che saremo in parecchi.

Ultima modifica:
Avete presente tutte quelle volte a cui giochiamo ad un server tanto per passarci il tempo "nell'attesa di un server decente " ? Ecco questa frase io e tanti altri la ripetiamo da anni, e finalmente personalmente posso dire che il server che tanto attendevamo è finalmente arrivato e sinceramente ne è valsa l'attesa.
Ci becchiamo in game e buona fortuna allo staff.

Ho avuto modo di partecipare alla beta solo per un breve periodo (1 settimana), dopo sono stato bombardato dal lavoro e non ho avuto più modo di seguire come stava andando avanti il progetto e sinceramente, lo staff di questo server per me merita ogni tipo di lode.

Ho visto svariati membri dello staff, sempre attivi, tutti i giorni, lavorare al progetto per assicurarsi che fino ai minimi dettagli le cose fossero testate e accettabili.

Dal punto di vista di gameplay c'erano alcuni elementi che personalmente non mi facevano impazzire, sebbene sono sicuro che in quest'ultimo mese avranno sistemato e cambiato un sacco di cose, la base come server per avere un ambiente dove sei intrattenuto e puoi giocare con il tuo gruppetto c'è, merita di esser provato.
Ciao a tutti, sono VIP CICCIOTTO, e oggi vi porto una perla direttamente dal nuovo capolavoro del multiverso Metin2: Lost Paradise.
Entro tranquillo nel loro vocale Discord, saluto la gente con un classicone amichevole:

...e da lì, raga, parte il delirio.
In tre secondi mi ritrovo minacciato di ban come se avessi insultato la nonna del fondatore.
Ora, o lì dentro c’è un problema di serenità interiore, oppure stanno testando un nuovo anticheat sulle emozioni.
Perché se un “ti vedo carico” scatena il panico, forse il vero Lost Paradise non è il server... ma la loro pazienza. 😂

Comunque allego screen sotto, così non dite che me lo invento.
Io nel dubbio, domani quando aprono, mi porto i popcorn: voglio vedere quanto dura ‘sto “paradiso”. 🍿
Visualizza allegato 83166
Ho avuto modo di interagire personalmente e osservare Kinza gestire e parlare con TUTTI i beta tester e non, a volte anche 8+ persone all'interno della VC, il tutto mantenendo livelli di professionalità ed auto-controllo adeguati, anche lì dove detto sinceramente qualcuno meritava schiaffi, quindi questa 'perla' che stai condividendo mi risulta un po' difficile da credere nel contesto nella quale la stai esprimendo, ma magari mi sbaglio e questo mese di lavoro ha fuso il povero Kinza, penso sia un po' più probabile, anche data la natura del tuo post, che sei andato a rage-baitare in vocale.

Detto questo, auguro a tutto lo staff che non sento da parecchio buona fortuna per il lancio, torno a infognarmi con il lavoro.

Buona fortuna ai ragazzi e al loro progetto, estranei a qualsiasi tipo di merdaio che è diventata la community di metin2 ita al momento, vediamo cosa sapranno fare

Il primo server al mondo in cui se hai windows 7 non puoi loggare, un gioco metin2 dove basta avere un tostapane per giocarci, ma in questo server no, non è compatibile con windows 7 ti dicono

Bel se giri ancora con Windows 7 nel praticamente 2026 io credo che il problema non sia del server ma il tuo, visto che comunque anche i retro di metin si stanno aggiornando

Server meschino, autocaccia e auto pickup 30 GIORNI nello shop, in game droppabile con bassa % da 1 ORA o 3 ORE a livelli alti (LOL) il server ti costringe a fare donazione se vuoi progredire decentemente senza annoiarti dopo 3 ore, la gente e' caduta nel tranello e infatti ci sono numerosi ticket donazione aperti alcun anche da parecchie monete. Server non adatto a chi ha poco tempo e a chi non vuole regalare soldi ad admin meschini. (Dover uccidermi a premere Z nel 2025 su metin e' un po cringe...)

Bel se giri ancora con Windows 7 nel praticamente 2026 io credo che il problema non sia del server ma il tuo, visto che comunque anche i retro di metin si stanno aggiornando
Sai, a metin ci gioco da lavoro, e l’unico motivo per cui ci gioco é appunto perchè ho un tostapane che non scelgo io di cambiare o meno

Ultima modifica:
Lo shop è abominevole, come si può pensare di mettere skip pacchetti biologo, autocaccia autoloot 30G e quant'altro per cosi tanto tempo ?
In game se trovi quello di 1h sei fortunato, infatti nelle mappe trovi moltissimi player con autocaccia, tu povero o slogghi (come ogni umano) e non farmi ...oppure boh

Torniamo al biologo, chi ha approvato di inserire sta roba? (ah si, le missioni che droppano con % ridicole aka = o shoppi o stai ore ore e in mappa fallendo e perdendo tempo quando ne troverai anche solo 1 con una % del 1-2% a metin)
(Metin che saranno difficili da fare dato che chi ha autocaccia ti viene sopra qualsiasi metin)
Capisco ci debba essere difficoltà o farm , però sto P2Skip...

Non ho ancora visto per bene tutto l'IS e cosa droppi effettivamente in GAME ma ho già paura

- Villo da cambiare

Al momento feed negativo , dolore quando leggo qui su IF "server in attesa, hype"... poi vedo sta roba
Davvero siete in hype per questo?!
Vediamo come va avanti

Lo schifo di server di @Lyee puoi giocarlo con Windows 7
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

PS: oggi mi sono “accanito” su di te perché hai rotto di buttare merd* su ogni server che non sia di qualche tuo amichetto. Ti direi svegliati ma avrai 40 anni e ormai non ci sono più speranze per te.
Tu secondo me hai qualche problema esistenziale, io faccio cosa voglio come voglio quando e dove voglio.
Seconda cosa, ho postato uno screen che mi è stato rimosso dove si vedeva palesemente che il dev del server non è Aranukim aka ex GM del server di branzo xdxd o come si chiama cosa che fa credere... dato che in chat game (condivisione schermo sua) parlava con un altro personaggio X dai toni discutibili aka "dev"

Pero hey, sarei io quello che difende/flamma i server in base ai miei interessi? ne siamo proprio sicuri?:nonquoto:
Miraccomando eh... LoztPaladaiz hype.

Forza forza... che la gente si sta un attimo svegliando.. :alesisi:

Al momento feed negativo , dolore quando leggo qui su IF "server in attesa, hype"... poi vedo sta roba
Vediamo come va avanti

Sono tutti account con 2 o 3 messaggi, sicuramente c'è lo zampino di qualche compenso sotto banco oppure sono staffer che scrivono con il secondo account :cool:

Anche io ho provato il server e di hype non ci trovo niente, aparte un lag della madonna quando expo, consiglio di migliorare il server perchè cosi non andate lontano....

ah.... vi prego cambiato l'item shop siete ancora in tempo per non fallire, attualmente è una cosa immonda anche solo da vedere

Il serve l 'ho provato, come ormai con tutti.
Sarebbe anche carino e fatto abbastanza bene, ma quell'ITEM SHOP e le varie BASSISSIME % di trovare roba buona in game lo fanno decisamente declassare a leghe minori che non credo gli si addicano. Spero lo sistemiate al piu presto.

Quando sarà, tornerò con piacere.

Sono tutti account con 2 o 3 messaggi, sicuramente c'è lo zampino di qualche compenso sotto banco oppure sono staffer che scrivono con il secondo account :cool:

Anche io ho provato il server e di hype non ci trovo niente, aparte un lag della madonna quando expo, consiglio di migliorare il server perchè cosi non andate lontano....

ah.... vi prego cambiato l'item shop siete ancora in tempo per non fallire, attualmente è una cosa immonda anche solo da vedere
Vabbè questo è palese.. da ciò che scrivono poi.. :lol:
L'unico che veramente merita un pò di rispetto e compassione la dentro è Kinza.

Il vantaggio madornale che ha chi shoppa e chi no è da MATRIX, Ok siamo su metin2 un gioco di base paytowin ma cosi... porcamiseria me pare un pò too much.

Pacchettini su ogni cosa.. tutti sti pacchi ma va che il natale non è ancora arrivato eh..:patt:

non posso che accodarmi ai commenti precedenti, trovo davvero troppa differenza da chi shoppa e chi non lo fa
piu che lost paradise cambierei il nome del server in last scammata
sono proprio curioso di vedere come va a finire

Per un attimo con tutti quei messaggi di hype e open beta pensavo veramente che il panorama italiano avesse creato un server decente. Grazie mille player reali non compensati dalle lobby dei server privati di metin2 per aver smascherato in fretta l'ennesino serve sola e non avermi fatto perdere tempo. Love you all <3

Per un attimo con tutti quei messaggi di hype e open beta pensavo veramente che il panorama italiano avesse creato un server decente. Grazie mille player reali non compensati dalle lobby dei server privati di metin2 per aver smascherato in fretta l'ennesino serve sola e non avermi fatto perdere tempo. Love you all <3

il bello che si stanno vantando di aver 10 online in piazza azz :rofl: :rofl:

1761301597448.png

Ma a cosa vi state attaccando esattamente? Con 2 Items, autoraccolta e autocaccia svolti tranquillamente.
Sta a te, se hai tempo a disposizione, farmare i dg e i metin per droppare autocaccia e autoraccolta altrimenti ti bastano dei semplici 15€ e ti sei levato un bel problema dalle scatole.
Non sono neanche 24 ore che sono ON, ci sta che qualche problemino sia venuto a galla, come i ddos iniziali al sito ma è cosi ovunque no? Hanno trovato la loro stabilità poco dopo, sempre a farne una tragedia! Le registrazioni e il download era disponibile da molto prima dell'apertura ufficiale, è risaputo che qualsiasi server durante lo start riceva ddos quindi potevate pensarci prima nel registrarvi! (altrimenti dopo pochissimo tempo avevano già risolto)
Ma comunque il dato è chiaro, +di 300 ON

Lo shop è abominevole, come si può pensare di mettere skip pacchetti biologo, autocaccia autoloot 30G e quant'altro per cosi tanto tempo ?
In game se trovi quello di 1h sei fortunato, infatti nelle mappe trovi moltissimi player con autocaccia, tu povero o slogghi (come ogni umano) e non farmi ...oppure boh

Torniamo al biologo, chi ha approvato di inserire sta roba? (ah si, le missioni che droppano con % ridicole aka = o shoppi o stai ore ore e in mappa fallendo e perdendo tempo quando ne troverai anche solo 1 con una % del 1-2% a metin)
(Metin che saranno difficili da fare dato che chi ha autocaccia ti viene sopra qualsiasi metin)
Capisco ci debba essere difficoltà o farm , però sto P2Skip...

Non ho ancora visto per bene tutto l'IS e cosa droppi effettivamente in GAME ma ho già paura

- Villo da cambiare

Vediamo come va avanti
Non so se ridere o piangere per la tua recensione cioè ma conosci metin2 o sei un pinco pallino arrivato dal nulla? Cioè qui lo shop è praticamente nulla costumi pet e mount permanenti altrove scadono e sei costretto a shopparli ogni volta cioè stiamo parlando di spicci se il gioco ti piace spendili e non rompere altrimenti farmi hard e fai comunque tutto senza problemi
buon recupero

Non so se ridere o piangere per la tua recensione cioè ma conosci metin2 o sei un pinco pallino arrivato dal nulla? Cioè qui lo shop è praticamente nulla costumi pet e mount permanenti altrove scadono e sei costretto a shopparli ogni volta cioè stiamo parlando di spicci se il gioco ti piace spendili e non rompere altrimenti farmi hard e fai comunque tutto senza problemi
buon recupero
risposta piu inutile mai vista sulla faccia della terra.
TUTTI si stanno lamentando dello shop, useless che arrivi a fare il paladino.

Su questo lato il server ha peccato e toppato
apri gli occhi quando commenti

Auto caccia che ti smantella, ti focussa le metin da cavallo.. A confronto con la free è totalmente aberrante dai
Pacchetti su pacchetti di cui il biologo che ti evita ore ore e ore di farm e scazzi
P2SkipParadise mi dicevano

1 paladino di difesa contro TUTTI commenti negativi, adoro

risposta piu inutile mai vista sulla faccia della terra.
TUTTI si stanno lamentando dello shop, useless che arrivi a fare il paladino.

Su questo lato il server ha peccato e toppato
apri gli occhi quando commenti

Auto caccia che ti smantella, ti focussa le metin da cavallo.. A confronto con la free è totalmente aberrante dai
Pacchetti su pacchetti di cui il biologo che ti evita ore ore e ore di farm e scazzi
P2SkipParadise mi dicevano

1 paladino di difesa contro TUTTI commenti negativi, adoro
Ma no.. ma che dici tu sei un qualcuno che non ha la vaga idea del server non lo ha nemmeno provato a sta solamente screditando perchè ha altri interessi (server in apertura?!?) ti han sgamato... :lurker:

Adorooo:D

P.S questi che commentano sono account fake di @VIP CICCIOTTO ne sono convinto...:asd:

@Takeshi93 due scoppole dove non batte il sole te le darei eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom