Lost Paradise - The Last Hope APERTURA UFFICIALE 23 OTTOBRE ORE 17.30

• Autore discussione Autore discussione AlcorGod
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Premetto che non ho conoscenze specifiche sul server e che ormai non partecipo più attivamente al mondo di Metin da parecchio tempo.

Detto ciò:

1) Da amici comuni so che il lavoro svolto su questo server è stato davvero tanto. I ragazzi non hanno fatto copia e incolla: si sono sudati ogni singolo bit.
2) Proprio per questo, personalmente preferisco chi si è impegnato davvero e magari ha un Item-Shop migliorabile, piuttosto che chi ha copiato tutto (Item-Shop incluso) e ha aperto il server senza il minimo interesse reale.
3) Parlo per me, ma credo valga per molti: ormai siamo grandi, non abbiamo più 16 anni per poter giocare 18 ore al giorno. Di conseguenza ritengo giusto che anche l’Item-Shop sia pensato in modo da permettere progressi anche a chi ha poco tempo.
4) Non posso esprimermi sulla disparità tra “in-game” e “Item-Shop”, perché non ho giocato e non conosco i prezzi. Tuttavia, ho letto che l’autocaccia costa 15 euro e, vista così, non mi sembra affatto una cifra eccessiva (magari mi sbaglio, eh).
5) Alla fine credo che tutti abbiano espresso la propria opinione: la sezione commenti di Lost Paradise ormai parla solo dell’Item-Shop. Non ho visto invece quasi nessuno discutere del gameplay o del server stesso.

Forse è il momento di “liberare” la discussione e passare ad altro: continuare a litigare privatamente non aiuta nessuno.

Alla fine saranno loro a decidere se e come accogliere le critiche. (Ripeto, non sto giudicando il server, non avendolo provato.)
Ma sappiate che dietro un progetto fatto bene c’è davvero tanto impegno, e personalmente preferirei spendere qualcosa in più per sostenere chi lavora seriamente, piuttosto che dare meno soldi a chi copia e incolla.

Detto questo, vi auguro davvero buona fortuna ragazzi!

Caro secondo me tu hai gravi mancanze ma ti rendi conto che stai paragonando uno shop tranquillissimo rispetto ad altri server ? Fatti un giro sullo shop di empiremt2 li guadagnano con i costumi che scadono ogni mese e poi o giri di nuovo i bonus perfetti o compri item che trasferiscono gli stessi ogni mese la stessa solfa come la maggior parte dei server hanno item a tempo qua no
stiamo parlando di 15 euro di autocaccia non 100 euro se il gioco ti piace spendili e non rompere il pazzo altrimenti skippa e non sfracassare i *******i a tutti noi grazieeeeeeeeee
spero che inforge faccia qualcosa contro di te.
Sembri il classico "scemo del villaggio"

ma che roba è? che qualsiasi risoluzione metto, non mi fa andare avanti alla scelta del regno? per non parlare poi del bonus regno blu che è coperto. Ho eliminato tutto dopo aver provato tutte le risoluzioni, sia a fullscreen sia a finestra.

1761404735704.png

Gli screen fake vanno fatti bene però... il nostro shop non ha quella grafica e non è disponibile in lingua straniera...

Al dissing non partecipiamo perché non ci interessa, siamo molto soddisfatti della piccola community che abbiamo creato, e che volevamo contenuta appositamente per poterla gestire con cura. Quindi se qualcuno crede a ste sciocchezze e non joina, ci sta...

Rispondo solo per ringraziare della bella risata che ci hai fatto fare

EDIT: La parte sana della community (che è quella che ci interessa) ha ben compreso che non essendoci niente da dire di rilevante, si stia inventando che io sia qualcun altro o ste sciocchezze sullo shop. E questa è tutta pubblicità per noi. Altro per cui vi ringraziamo, oltre alle risate.

Ultima modifica:
Ho avuto modo di provare il server per un bel po' di ore (circa fino al livello 70), senza utilizzo di autocaccia, autopick e vari item all'interno dello shop che permettono di skippare gran parte dei contenuti all'interno del server che non sono per nulla bilanciati per quella playerbase che non vuole spendere. Infatti la beta è stata testata con gli item shoppabili, sbagliato su ogni punto di vista, ma quello che trovo fastidioso è quando ci sono persone che credono che i server vengono fatti da 0 e pretendono il compenso per avere scaricato o comprato asset disponibili sul mercato o persino rubati, io trovo assurdo che ci sia un modello di un boss ("Fleck" o "Kakul-Saydon") presente in un altro gioco distaccato da metin, capirei una citazione, un'immagine, ma rig/animazioni/modelli, ma cosa fate? Se Smilegate vi becca vi fanno a pezzi e non è l'unico modello preso e inserito in maniera illegale. Server che vale poco o nulla, lo staff crede di essere game designers con idee originali, si rifiutano di sentire quella parte di community che cerca di dare consigli per agevolare il gioco: drop rate item biologo ridicolo, mappe farm veramente pesanti da sopportare senza auto caccia e auto pickup, una gara di resistenza infinita ai limiti della psicosi, 60 mappe per 60 item up diversi che forzano il giocatore a perdere un sacco di tempo inutilmente quando si poteva integrare le 2 cose in maniera più pulita e umana, però lo staff crede sia la risposta giusta a un server che lucra sul lavoro di altri.

Allegati

• saydon3.png
    saydon3.png
    355.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot 2025-10-25 190107.png
    Screenshot 2025-10-25 190107.png
    74.6 KB · Visualizzazioni: 2
Server che va a rotoli.

- Shop assurdo
- Nessun test fatto in beta , classi sbilanciate , classi che non fanno danno a nessuna entità nel gioco
Senza benedizione non reggi da nessuna parte , il bilanciamento di cui tanto si vantano non esiste. ShamydipendenteParadise
- Mappe rotte con problemi, bug , muri invisibili nelle mappe , lag ...ma la beta?!?!
- Capitale che da problemi a tutti , anche a chi ha 2-3k di PC e vai a 0 fps.
- Millantavano allo start " 0 bug" , logghi e ne trovi 500
- Res e forte vs elementi totalmente inutile
- Sono quasi al 90 e il gameplay è settato veramente a caso, set pvm inutili e con bonus a caso(vedesi il set giada), fai biologo( shoppa e finisci subito , altrimenti ti ci vogliono giorni e giorni), però devi anda in questa zona per uppare, poi però devi anda di qua per fare le missioni,poi naga lucertole.. Ma davvero è piaciuto sta roba in beta?(Sempre se ne sia stata fatta una?)
- Dungeon fino al 75/90 inutili.
- Mount ecc nello shop che overboostano x100 , tu da f2p devi aspettare i dungeon end game.
- Gameplay basato sullo shop dell'autocaccia , in mappa non ci sono mob e per non cagarti ti "costringono" a shoppare l'autocaccia e l'autoraccolta, così giochi sereno.

Server con full roba di plechito e 0 di loro di inventiva, hanno scopiazzato il gameplay tra dracarys-lykos (due server morti e falliti).

Infatti dallo start i player sono già diminuiti se non dimezzati
ma come vi piace tirare merd* su ogni server, l'utenza è in pari se non piu alta rispetto ai giorni dell'apertura, almeno secondo quanto dice il counter, e anche vedendo con i miei occhi il server è pieno, non so che bug hai trovato te ma gioco da 3 giorni intensivamente e non ne ho beccato nemmeno uno, il biologo è in realtà una stupidaggine, ti serve solo tempo e pazienza ma se stai li a cliccare ogni 10-15min lo fai in una giornata o anche meno, il gameplay è variegato e tu ti lamenti di dover andare di qua e di la quando ti lamenteresti dell'esatto opposto in un server in cui devi fare le stesse due cose sempre (la gente come te non la capisco), autocaccia e autopickup sono droppabili in game e nemmeno difficili, ne ho una decina se non oltre (quindi nemmeno obbligato a shoppare), mount e pet nello shop non ti overboostano x100 (in realtà i bonus sono molto in linea con cio che puoi droppare in game), le classi che tanto lamenti in realtà sono abbastanza equilibrate, sto usando shamane come farmer e posso assicurati che faccio dungeon e farmo metin quasi alla velocità del mio War... io non sono sicuro che tu sia quasi al 90, mi sembri un po uno che ha appena startato se dici ste robe... magari ti lamenti solo per sport? come la maggior parte dei metinnari??? bho fammi sapere bro

Parto con il dire che tutti i commenti negativi in merito allo shop, sono totalmente no sense, un server come dovrebbe campare? Lo shop esiste in QUALSIASI retro di Metin2, senza se e senza. Ti piace farmare? Te lo godi da f2p, e non shoppi. Non ti piace perdere ore per farmare? Shoppi, e inizi a buildarti il pvp, easy as it is.

Il server è un qualcosa di diverso, una ventata d'aria fresca nel panorama che merita di essere giocato; nota negativa attualmente (ma lo staff ci sta lavorando giorno e notte da quello che so) è il problema in capitale tra lag/freeze/ecc., mentre nelle altre mappe è altamente godibile senza avere alcun tipo di problema.

Consigliato (dateglielo un try, ignorate i commenti negativi fatti solo per affossare dei ragazzi alla loro prima esperienza)

Ho startato questo server dal day1 e devo dire che ad ora, a parte il problema del lag in capitale che stanno cercando di risolvere in tutti i modi, fila tutto liscio. Il PVM è molto godibile e non è easy, ergo non ti fulli in 2 giorni come il player italiano medio si aspetta di fare per poi quittare in una settimana dato che non c'è altro da completare.
Gioco sia con autopickup e autocaccia da 30g (15euro spesa assurda eh?? Te li danno i bot su telegram per mettere i like), sia senza, usando quelli che droppo nei dungeon e onestamente non mi sembra questo vantaggio insormontabile di cui tutti stanno discutendo. Se poi vi pesa premere la Z metteteci una macro come qualsiasi normodotato.
Idem il biologo, lo sto facendo su 3 pg normalmente senza aver shoppato nessun pacchetto quindi posso dire con tutta onestà che è easy/mid come in qualsiasi altro server.
Le skin, le mount, il pet?? Si vola anche senza state sereni e in ogni caso le droppate in game.

Consiglio questo server, una ventata di aria fresca nello scenario italiano. Appena risolveranno i problemi di lag sarà ancora più godibile.
Tra l'altro lo staff è aperto a qualsiasi consiglio o critica, quindi se avete critiche costruttive, fatele direttamente a loro e saranno ben disposti a darvi risposte esaustive come stanno facendo sempre, altrimenti non state qui a infargare dei ragazzi alla loro prima esperienza che ce la stanno mettendo tutta.

Non scrivo da diversi anni qui su inforge, però sono entrato per caso e ho visto la presentazione del server, loggato al day1. Io personalmente, a parte nella OX di ieri, non ho mai riscontrato alcun lag neanche in capitale, di conseguenza non ho veramente nulla di cui lamentarmi.
Il server lo trovo godibile, giocando con un amico dove ognuno farma con un pg solo riusciamo a fare praticamente tutto, preso autocaccia e uso macro per il pickup (legali a detta direttamente dello staff), francamente non lo trovo restrittivo sulla parte biologo ecc, come molti lamentano, sono in linea con tutte le missioni ecc, perchè non sto rushando livelli come un forsennato ma mi sto concentrando molto sul farming, siamo in 3 a giocare e troviamo il server molto godibile, per quanto riguarda la parte pvm, vedremo poi con il pvp quanto sarà bilanciato, ma tanto ci vorrà poco per sistemarlo.

Consiglio, saluti.

ma come vi piace tirare merd* su ogni server, l'utenza è in pari se non piu alta rispetto ai giorni dell'apertura, almeno secondo quanto dice il counter, e anche vedendo con i miei occhi il server è pieno, non so che bug hai trovato te ma gioco da 3 giorni intensivamente e non ne ho beccato nemmeno uno, il biologo è in realtà una stupidaggine, ti serve solo tempo e pazienza ma se stai li a cliccare ogni 10-15min lo fai in una giornata o anche meno, il gameplay è variegato e tu ti lamenti di dover andare di qua e di la quando ti lamenteresti dell'esatto opposto in un server in cui devi fare le stesse due cose sempre (la gente come te non la capisco), autocaccia e autopickup sono droppabili in game e nemmeno difficili, ne ho una decina se non oltre (quindi nemmeno obbligato a shoppare), mount e pet nello shop non ti overboostano x100 (in realtà i bonus sono molto in linea con cio che puoi droppare in game), le classi che tanto lamenti in realtà sono abbastanza equilibrate, sto usando shamane come farmer e posso assicurati che faccio dungeon e farmo metin quasi alla velocità del mio War... io non sono sicuro che tu sia quasi al 90, mi sembri un po uno che ha appena startato se dici ste robe... magari ti lamenti solo per sport? come la maggior parte dei metinnari??? bho fammi sapere bro
sei un popi popi, il counter dice 428 nelle ultime 6 ore cio' significa che tra dropper e shamane afk al villo ci sono bene o male 150 players, i tuoi 10 autocaccia droppati da 1h che equivalgono a 10 ore non ci fai nulla (p.s in 4 giorni hai droppato quei 10). file e mappe tutte comprate senza neanche rivedere i vari bug, infatti per ogni bug ci mettono il tempo di contattare chi gliele ha vendute per vedere di risolvere il bug stesso, hanno zero conoscenza sia lato gameplay che lato TUTTO. Server da abbandonare il prima possibile

sei un popi popi, il counter dice 428 nelle ultime 6 ore cio' significa che tra dropper e shamane afk al villo ci sono bene o male 150 players, i tuoi 10 autocaccia droppati da 1h che equivalgono a 10 ore non ci fai nulla (p.s in 4 giorni hai droppato quei 10). file e mappe tutte comprate senza neanche rivedere i vari bug, infatti per ogni bug ci mettono il tempo di contattare chi gliele ha vendute per vedere di risolvere il bug stesso, hanno zero conoscenza sia lato gameplay che lato TUTTO. Server da abbandonare il prima possibile
Meh meh complimenti vedo che sei bene informato sicuramente lo staff non fa questo di mestiere come il 99% dei server italiani però onesto ci provano io segnalo tutto quello che non va e provo a dare consigli copiato o no il server rende lato gameplay tocca fare modifiche e continuare a lavorare costantemente sul DB ma la voglia ci sta scappa pure dove vorresti andare sentiamo? Starta sull’ ufficiale che è meglio magari anche lì sono incompetenti

fra controlla bene perchè il counter sta a quasi 600 in 24h, continua a piangere nel tuo angolino... vieni qui creando account nuovi e butti merd* su questo server, fra vai a giocare agli altri server... nessuno sente il tuo bisogno o la tua mancanza, non ce bisogno di piangere come delle troie

Non entravo su inforge da un pò, mi sono passato il tempo è ho letto questa "discussione", l'unica cosa che ritengo abominevole e disgustosa è organizzarsi con il proprio gruppetto di incompetenti (magari con più account ciascuno) e tirare merd* su un server che sta avendo un gran successo MERITATO.
Ci sono stati alcuni problemini iniziali, magari i, più grave è stato il lag in capitle (che io non ho riscontrato) ma lo staff prende provvedimenti immediati in qualsiasi situazione e chi dice il contrario mente. Ho giocato in centinaia di serve e la prima cosa che differenzia questo da tutti gli altri è proprio il team dello staff, sempre presente ad ascoltare e valutare ogni critica e suggerimento dato, prende provvedimenti immediati, risoluzioni di problemi anche importanti in tempi breve.
Mi sembra anche ridicolo tirarlo in campo, ma dato che se ne è parlato, ma davvero ci sono lamentele dello shop? ci sono due cosette acquistabili e quelle poche cose non sono neanche le final (in game troverete costumi, mount e pet migliori), il biologo magari a molti non piace, ma è fattibilissimo in game io attualmente ho appena completato la missione biologo livello 85 senza mai shoppare il biologo e siamo a poco più di 1 settimana di gioco. Infine per quanto riguarda autocaccia e auto-loot, sicuramente sono utili non è negabile ma a parte il prezzo accessibile, sono reperibili in game e con uno degli ultimi aggiornamenti, oltre che droppabile dai boss, sono stati resi anche craftabili.
Il server merita il successo che sta avendo e spero che possa solo che migliorare, consiglio fortemente e non fatevi ingannare da certa gente.

Per quanto mi riguarda sto giocando dall apertura e non ho trovato un diffeto, server strutturato benissimo con un gameplay molto piacevole. Lo shop è davvero evitabile, chi dice che si deve per forza shopare autocaccia ecc significa che non ha fatto nemmeno 1 dungeon perché per quanto mi riguarda ho 1 inventario di auto hunt. Non posso che consigliare il server, molto piacevole da giocare anche in gruppo visti i dungeon evento da affrontare in più player.

Ultima modifica:
IO continuo ad avere problema di risoluzione. Mai vista una roba del genere.
Messaggio unito automaticamente:

IO continuo ad avere problema di risoluzione. Mai vista una roba del genere.
edit: risolto il problema ma comunque vedo che la gente si fa i cazzi suoi, non aiuta ecc lol

Ultima modifica:
bro sei in italia
pare di parlare da solo in chiama. preferisco altri server, con meno gente ma almeno con cui si può socializzare.

E se devo dirla tutta, non c'è per nulla equilibrio delle razze nel pvm. Sto giocando col ninja e la differenza è abissale. Soprattutto con il fatto che il ninja non può equipaggiare spade.

Ma si dai mettiamo Aura anche al ninja perché se no i bambini non riescono ad expare, non si può pretendere di reggere e fare gli stessi danni di un war/dura am con un ninja cac o uno shamy cura cristo, non sono razze fatte per il pvm

Ma si dai mettiamo Aura anche al ninja perché se no i bambini non riescono ad expare, non si può pretendere di reggere e fare gli stessi danni di un war/dura am con un ninja cac o uno shamy cura cristo, non sono razze fatte per il pvm
seriamente hai detto sta stronzata?
chiudo con la risposta. Non credo serva sprecare altre parole

MA VAH, 140 ON CIRCA, CONSIDERANDO 2 BUFFER A PG 1 DROPPER , CIRCA 15/30 ON DI CUI 25 FARMER AUTOCACCIA

Di conseguenza villi vuoti come potete ben vedere loggando in qualsiasi ch a qualsiasi ora

1763417885193.png

Poi la colpa è di chi critica (giustamente)…
Continuate ad avere il salame sugli occhi e a difendere queste cose.

Rido pensando a qualcuno che, qualche pagina fa, difendeva questo server a spada tratta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom