Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

mi sono ricreduto server bello comunque rispondi su hamachi o in pm ?Si Basta Avere Patch 1.1 e 1.2 per vederlo ^^

Server non è per niente identico a cooremt2,sono il GM e il server e off fino alle 7 il GF è dovuto uscire per questioni private,può sembrare simile a cooremt2 ma se entri e provi e diverso ^^

Provi cosa?Un altro hamachi? Quanto durerà 2 giorni? Provo :S
e gia off
Io sto in questo server e ci gioco dal 14 luglio ed è aperto ufficialmente il 23 sono 9 giorni di test e ancora non viene dossato .-.Tanti auguri e in bocca al lupo :facepalm:Per ora possono sembrare uguali ai tuoi solo il set solare se vedi armature cambiano e anche armi logo GM modificato con client compreso quindi non puoi dire ke l'ha copiato uguale al tuo,ci saranno corazze nuove tra qualche giorno corazze che tuo server manco le ha per le armi le abisso non ci sono nemmeno sono solo per staff quindi come armi si usano le 105 per ora come bonus cambiano e c'è + equilibrità nei pvp.Nel tuo server anke con res al massimo non reggevi una pizza tutti bonus esagerati.Non puoi sparlare di un server ,può anke aver usato i tuoi file gli hai anke potuto dare una mano ma dicerto non l'ha fatto identico spiccicato al tuo
Il server non chiuderà dopo 2giorni se avrà successo sarà passato in dedicatoIo sto in questo server e ci gioco dal 14 luglio ed è aperto ufficialmente il 23 sono 9 giorni di test e ancora non viene dossato .-.
Come ho detto il server e off solo fino a oggi alle 7 dopo sarà on 24 ore su 24 fino al 25 e resterà chiuso x 1 settimana dal 26 al 2 perchè il GF va in vacanza dopo questa settimana OFF il server resterà ON ogni giorno ogni mese ^^