Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client



EVENTO SAN VALENTINO ATTIVO


TORNEO TRA GILDE IN ARRIVO!


index.php
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelMayCry
Vorrei provarlo ci giocai anni fa ma scappai a gambe levate per alcune cose successe in quel periodo riguardanti lo staff...non so se sia cambiato qualcosa è quanta utenza ci sia adesso
 
Vorrei provarlo ci giocai anni fa ma scappai a gambe levate per alcune cose successe in quel periodo riguardanti lo staff...non so se sia cambiato qualcosa è quanta utenza ci sia adesso
Ciao, utenza puoi vederla dal sito nelle statistiche.
Lo staff? Non sarebbe durato gli anni che ha il game ste avessimo tenuto lo stesso approccio, grazie per l'interesse, buon game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tanjiro

 
Ultima modifica:
Ripropongo il mio feedback positivo sul server in quanto nonostante i quasi 4 anni di gioco posso ancora reputarlo uno dei più completi e uno dei pochissimi senza particolari bug, in pratica un server più "Clean" di questo mi risulta difficile trovarlo. Altra nota positiva a favore è il forum del server nel quale l utenza si appella sempre e dove è possibile trovare una sezione feedback e idee sempre attiva con proposte e dissenzi nella quale la community ha modo di confrontarsi ed esprimere i propri pareri liberamente (board più attive di questa non ne conosco)... Il supporto ai player viene fatto tramite facebook messenger e si può definire disponibile quasi h24 sia in prontezza di risposta che in risoluzione problemi e altro... 100 volte meglio dei classici ticket di supporto.

Contro: Il server posso definirlo abbastanza popolato anche se l utenza media si aggira al livello 120 ma a suo malgrado il server pecca nel sociale e nel interazione col player fuori dal gioco sponsorizzazioni quali instragram o facebook il quali sappiamo che adesso sono due dei strumenti maggiori su cui farsi pubblicità coinvolgendo anche i player stessi.

Inoltre sembra in vista un nuovo Update molto atteso dalla community nel quale spero venga fatto come al solito il miglior lavoro possibile.

Per il resto consiglio vivamente a chiunque sia interessato al server di darci magari un occhiata e valutare da se.

Se qualcuno avesse bisogno di info o consigli su come cominciare al meglio sul server potete scrivermi qui o su discord a Charlie665#4205
 
Ultima modifica:
E' uscito il nuovo update di NewRazer!


Per i nuovi Utenti:



-Migliorate informazioni per l'utente all'inizio dell'avventura.
-Aggiunto nuovo Pet durata 10 Giorni per nuovi iscritti.
-Aggiunta una nuova Mount durata 10 Giorni per i nuovi iscritti.
-Aggiunti nuovi costumi e capigliature 10 Giorni per i nuovi iscritti.
-Migliorato drop schegge alchimia.
-Migliorato drop cor Draconis normali.
-Esteso drop della PDA principiante anche ai Metin liv. 25.
-Esteso drop del chicco verde fino alle Metin livello 75.
-Migliorato drop palle ghiaccio missione biologo.
-Aumentato numero massimo di pietre spirituali biologo reperibili a 3!
-Aumentato drop di ostriche e perle nelle fasi iniziali.
-Migliorato drop boss Spirito Morte, Re Ragno e Lord Scimmia.
-Migliorate le ricompense nei bauli ricevuti ogni 10 Livelli.

-Introdotto l'epic delle Armi Liv. 30!


Vuoi sapere tutte le novità dell'update??
Visita la community:
 
index.php

EVENTO DI PASQUA 2021 - ATTIVO!

 
  • Mi piace
Reazioni: MarcuZ1 e [GA]Null

Torneo PVP #5 PROGRAMMATO!!
VENERDI 9 APRILE ore 21:30!

Metti alla prova le tue abilità e punta alla vittoria!
In palio PREMI super vantaggiosi!


NON MANCARE!
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl