40 euro in 20 giorni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CladTapestry

Utente Emerald
11 Settembre 2009
1,614
66
120
453
Ultima modifica:
1. Registratevi qui : Ref ---- Non ref
2. Fate il login e riceverete 20 euro come bonus!
3. Andate su Member's Area e cliccate Buy waste ( 20 Euro di spazzatura = 100kg )
e0oah4.jpg


igi2qw.png


4. Ora la vostra spazzatura sarà reciclata! Come vedete avete comprato la spazzatura al prezzo di: 0.20 Euro / Kg
Cosi dopo 20 giorni il prezzo della spazzatura riciclata sarà: 0.67 Euro / Kg come nella foto
22evpi.png



Abbiamo iniziato con 20 euro e dopo 20 giorni avremo un profitto di 40!
5.
cash-out: PayPal, Wire Transfer and Bitcoin.

Tutorial By Cladtapestry

Usate il mio ref link ;)
 
Al creatore del post gli ha dato 27 euro più meno, non so cosa ci guadagni a dire puttanate.. e comunque non devi far nulla, non ci perdi nulla. Provaci. ;)
Non dico puttanate, ma se qualcuno ti regala 40€ da qualche parte ci sarà la fregatura e se non c'è vorrei capire come loro guadagnano. Comunque la prossima volta evita di commentare se quello che scrivi è insultare(?). :bye:
 
Non dico puttanate, ma se qualcuno ti regala 40€ da qualche parte ci sarà la fregatura e se non c'è vorrei capire come loro guadagnano. Comunque la prossima volta evita di commentare se quello che scrivi è insultare(?). :bye:
Non mi riferivo a te.
Ma al creatore del post, il quale non ci guadagna nulla a dire puttanate.
Ho richiesto il pagamento in bitcoin e in pochi giorni me ne hanno mandati 0.13

il n00B me lo tengo
Thanks man.
 
Ragazzi il bonus è un offerta limitata, io ho ricevuto circa 30 eueo in bitcoin e ora sto reinvestendo! La ditta è seria affidabile e attiva da anni. Sul loro sito potete trovare l'indirizzo che è visibile su google maps, numero di telefono e dati della fabbrica. Non so cosa guadagni a regalare 20 eueo ma quello che guadagnate voi (40 euro) è solo una piccola percentuale. Voi vi prendete il 25% ( 40 eueo) e loro il 75. Il reciclaggio della spazzatura è un reciclaggio fisico vero e proprio se cercate su internet troverete migliaia di testimonianze e prove di pagamento e posso assicurare che pagano
 
Ragazzi il bonus è un offerta limitata, io ho ricevuto circa 30 eueo in bitcoin e ora sto reinvestendo! La ditta è seria affidabile e attiva da anni. Sul loro sito potete trovare l'indirizzo che è visibile su google maps, numero di telefono e dati della fabbrica. Non so cosa guadagni a regalare 20 eueo ma quello che guadagnate voi (40 euro) è solo una piccola percentuale. Voi vi prendete il 25% ( 40 eueo) e loro il 75. Il reciclaggio della spazzatura è un reciclaggio fisico vero e proprio se cercate su internet troverete migliaia di testimonianze e prove di pagamento e posso assicurare che pagano
Ah, ecco svelata la percentuale share.
La "quota", invece, che mi rappresenta?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi il bonus è un offerta limitata, io ho ricevuto circa 30 eueo in bitcoin e ora sto reinvestendo! La ditta è seria affidabile e attiva da anni. Sul loro sito potete trovare l'indirizzo che è visibile su google maps, numero di telefono e dati della fabbrica. Non so cosa guadagni a regalare 20 eueo ma quello che guadagnate voi (40 euro) è solo una piccola percentuale. Voi vi prendete il 25% ( 40 eueo) e loro il 75. Il reciclaggio della spazzatura è un reciclaggio fisico vero e proprio se cercate su internet troverete migliaia di testimonianze e prove di pagamento e posso assicurare che pagano

Perciò è meglio crearsi più account possibili prima che tolgano il bonus.
( Immagino che si dovrà utilizzare una vpn, per cambiare ogni volta l'ip)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.