Discussione AddMeFast : Il Ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Money

Utente Silver
24 Febbraio 2013
30
3
7
50



Vi comunico da subito LA grande novità che viene proposta da questo frequentatissimo e famosissimo traffic exchange :

è stato inserito il filtro per la provenienza dei click

Quindi?

Quindi tutte le visite tramite WebHits (IP UNICI), Mi Piace, Follow e quant'altro proverranno solo dagli stati che voi selezionerete, e tutto questo è gratis senza alcun upgrade o account premium!

E' da poco ricomparso il colosso del traffic exchange, ossia il buon vecchio Add Me Fast.

Ebbene per chi fosse nuovo al concetto di traffic exchange, questo tipo di sito offre servizi come


- Mi Piace, Condivisioni
- Followers
, Retweet
- YouTube Visualizzazioni
, Mi Piace, Iscrizioni ai Canali
- Molto ma molto altro ancora


Come funziona?

Beh una voltra registrati al sito non vi servirà nient'altro che un metodo per guadagnare gratuitamente punti (points) da spendere poi per ottenere a vostra volta delle visite, mi piace, ecc.

Come fare?

Dovete essere provvisti di un Account (fake o non fake) Facebook, Twitter o YouTube.

Una volta effettuato l'accesso ad uno dei precedenti tre account, cliccare tra le decine di metodi di guadagno punti quello desiderato.

Cliccare Mi Piace, Diventare Follower, Visualizzare video YouTube finchè non avrete ottenuto una considerevole cifra di punti
(i points li potete vedere in alto a destra)

Ora cliccare su Add Site/Page

Come pubblicare il nostro Sito/Pagina?

Mettiamo che io voglia ottenere Mi Piace per la mia pagina facebook.

  • Type : Facebook Likes.
  • Countries : Togliere la " V " da Worldwide, cliccare su select countries e cercare la voce "Italia", dopodichè selezionarla.
  • Title : Il nome della vostra Pagina, è il nome che il sito darà al link che gli utenti cliccheranno per darvi il loro Mi Piace
  • Site/Page URL : L'indirizzo della vostra Pagina Facebook, per ottenerlo andare sulla bacheca della vostra Pagina, cliccare sulla barra dell'indirizzo web, copiare tutto ed incollarlo in Site/Page URL.
  • TotalClicks : Se volete impostare un numero massimo di Mi Piace da ottenere sulla vostra pagina per poi stoppare la campagna, cliccate su On e inserite il numero di Mi Piace che volete ottenere.
  • Daily Clicks : Se volete impostare un numero massimo di Mi Piace giornaliero che una volta raggiunto stopperà la vostra campagna facendola ripartire il giorno dopo, cliccare su On e inserire il numero di Mi Piace giornalieri che volete ottenere.
  • CPC : Qui inserite il numero di punti/mi piace (points) che volete pagare agli utenti che metteranno Mi Piace alla vostra pagina, più alto è il CPC più velocemente otterrete i Mi Piace visto che più alto è il CPC prima la vostra pagina verrà visualizzata dagli utenti di AddMeFast.

Consiglio un minimo di 5 Points ossia CPC : 5, questo per avere un medio incremento dei Mi Piace, senza strafare.


Una volta fatto ciò, non vi servirà altro che salvare (Save Changes) e godervi tutti i Mi Piace.

Lo stesso procedimento vale per i Followers, il CPC mio consigliato per i Followers è di minimo 2 Points, massimo 5 Points.

Oltre a Facebook, Twitter e YouTube è presente anche Instagram, Google Circles, Pinterest, Reverbnation, SoundCloud, StumbleUpon e le WebHits (ossia le visite ai vostri siti/forum/blog con IP Unici!)

Registratevi Gratuitamente su AddMeFast




Nota Inforge : Ho ricercato all'interno dell'archivio una precedente guida per AddMeFast, l'unica presente è datata e sono state apportate diverse modifiche al sito che ho precedentemente elencato in questa guida. Mi sono quindi sentito in dovere di editare una nuova guida più dettagliata, pulita e recente per fornire agli Inforgiani interessati al traffic exchange uno dei migliori e più frequentati siti in circolazione.

 
  • Mi piace
Reazioni: Woodkid e Kajenje
Sapevo vi sarebbe piaciuto :D sono visite pulite pulite, in più potete scegliere anche i precisi paesi di provenzienza! Un po' come i servizi advertising PREMIUM delle ptc.

Appena l'ho scoperto sono rimasto davvero soddisfatto, e AddMeFast è frequentatissimo per cui spero in un bel guadagno una volta organizzato il tutto.

Consiglio : I metodi di guadagno punti più redditizzi su AddMeFast sono Facebook e YouTube, una volta anche Twitter perchè bastava cliccare 20 follow per pagina, ora hanno fixato tutto quindi Facebook e YouTube che pagano da 7 a 9 punti a mi piace sono a mio parere i migliori :)

Una volta cliccati 20 (mi sembra) mi piace, vi aspetta un bel bonus :D
 
Mi ero registrato tempo fa, ottimo sito e soprattutto hai anche la possibilità di scegliere a quali stati ricevere iscrizioni, quindi in caso di youtube: solo iscritti ITALIANI!!!
 
io con proptp ho impostato solo i click del tier 1 (USA, UK, Canada e Australia), e prendo 0,3 punti ogni click, considerando che sono $0,06 ogni 100 punti non è male :D
 
ma i punti guadagnati usando proptp si possono quindi convertire in soldi? se si c'è paypal come metodo di pagamento?
 
Sto cercando di realizzare un bot in vb per addmefast che consenta di mettere i mi piace automaticamente, se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi faccia un fischio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.