[AIUTO]Trovare product key?

  • Autore discussione Utente cancellato 241685
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 241685

Devo trovare una product key di windows xp so che esiste un prog ma nn lo riesco a trovare una mano?

Inviata da ASUS_Z00UD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io sinceramente ho trovato la key del widows 10 che uso su vm su google;
Comunque se hai accesso alla macchina (quindi se l hai gia' abilitata e funziona), potrsti recuperarla: google "product key windws xp recover"
 
Io sinceramente ho trovato la key del widows 10 che uso su vm su google;
Comunque se hai accesso alla macchina (quindi se l hai gia' abilitata e funziona), potrsti recuperarla: google "product key windws xp recover"
Xchè hai win 10 su vm? Hai mac o linux come os principale? [emoji28]

Inviata da ASUS_Z00UD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Xchè hai win 10 su vm? Hai mac o linux come os principale? [emoji28]

Inviata da ASUS_Z00UD tramite app ufficiale di Inforge.net
Quando l estate scorsa usci windows 10, io non avevo aggiornato il pc [con windows 8.1], allora passai le ore a cercare un file iso funzionante e non infetto nel deep: alla fine, dopo aver preso 4 file infetti su vm whonix, trovai una funzionante e il gioco era fatto.:asdbeer::evvai::ruloz::lock:,poi invece per la key mi basto' cercare su internet;
Attualmente adotto un pc con windows 8.1 e poi ho un cd live kali linux [tanto per sfizio] che inserisco quando voglio fare qualcosina con linux. Windows 10 lo uso su vm per testare i file infetti,reversarli,vedere che figata quando petya ransomware personnalizzato misha ti modifica l mbr e appare la schermata rossa:mad: oppure giusto per vedere se un sito nel deep e' pericoloso per windows, anche se preferisco virtualizzare whonix per navigarvici
 
Quando l estate scorsa usci windows 10, io non avevo aggiornato il pc [con windows 8.1], allora passai le ore a cercare un file iso funzionante e non infetto nel deep: alla fine, dopo aver preso 4 file infetti su vm whonix, trovai una funzionante e il gioco era fatto.:asdbeer::evvai::ruloz::lock:,poi invece per la key mi basto' cercare su internet;
Attualmente adotto un pc con windows 8.1 e poi ho un cd live kali linux [tanto per sfizio] che inserisco quando voglio fare qualcosina con linux. Windows 10 lo uso su vm per testare i file infetti,reversarli,vedere che figata quando petya ransomware personnalizzato misha ti modifica l mbr e appare la schermata rossa:mad: oppure giusto per vedere se un sito nel deep e' pericoloso per windows, anche se preferisco virtualizzare whonix per navigarvici
Lol io win xp xchè ritorno alla mia infanzia XD e anche per testare virus che faccio... cmq gj [emoji106]

Inviata da ASUS_Z00UD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Gorate
Se trovo qualcosa te le mando e provi.
Anche se la key di indows 10 appena uscito e' piu' semplice da trovare di un windows xp....

Testare virus su windows xp:Ti piace vincere facile:cool:
 
Prova con Windows Loader by Daz, lo uso su Windows 7 da anni e non ho mai avuto problemi (dovrebbe esserci anche per XP).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.