Domanda Aldebaran, come iniziare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente bannano, come ho già detto in un altro post, solo tramite collegamento email.

Main pg : [email protected]

Bot pg : [email protected]



Se viene bannato il pg bot non sarà mai bannato il main pg.
Per il trading ban, tutt'ora, dopo aver trasferito 1kkk di roba ancora non sono stato bannato. Se hai preoccupazioni fai cosi :

1 - Crea un account ( Creando un personaggio che chiameremo con un nome fittizio : A )
2 - Personaggio Bot ( B )
3 - Personaggio di vendita ( C )


B Passa gli ogetti ad A , A passa gli oggetti a C.
Subito dopo A viene cancellato come personaggio.
Trade non rintracciabile.

Non rintracciabile? E allora a cosa servono i Log? Se cancelli o meno il pg non ha importanza, lo scambio è ugualmente registrato, semplicemente lo staff non va a controllare i 9889886588 commerci presenti all'interno del gioco, almeno credo
Inoltre se volete un mio consiglio, non utilizzate il bot pesca
 
Non rintracciabile? E allora a cosa servono i Log? Se cancelli o meno il pg non ha importanza, lo scambio è ugualmente registrato, semplicemente lo staff non va a controllare i 9889886588 commerci presenti all'interno del gioco, almeno credo
Inoltre se volete un mio consiglio, non utilizzate il bot pesca


Dopo tutti questi mesi, posso dire, che in realtà gli scambi li controllano.
Alcuni miei personaggi sono stati bannati nonostante fossero solo pg negozi per vendere le cose che altri pg bot droppavano. E' raro, ma succede.

Il mio consiglio ? Bottate, usate un pg per vendere e poi con un'altro pg ancora mettete in negozio qualche item a 100kk e fatelo comprare con il pg bot (che vende in negozio ) cosi risulterà più difficile tracciarvi.
 
Ho seguito il tuo metodo, mi sono ritrovato con 110 ppp e sto cercando di venderle a 400k l'una, ma per ora ancora zero vendute T-T.

Comunque io mi sono dotato di una vpn, il personaggio pulito lo loggo su un altro pc senza hack, mentre gli item li passo gettandoli a terra e raccogliendo o usando due/tre personaggi intermediari con il fagotto cambiando ip ogni volta con la vpn.
 
Dopo tutti questi mesi, posso dire, che in realtà gli scambi li controllano.
Alcuni miei personaggi sono stati bannati nonostante fossero solo pg negozi per vendere le cose che altri pg bot droppavano. E' raro, ma succede.

Il mio consiglio ? Bottate, usate un pg per vendere e poi con un'altro pg ancora mettete in negozio qualche item a 100kk e fatelo comprare con il pg bot (che vende in negozio ) cosi risulterà più difficile tracciarvi.
Quindi come volevasi dimostrare avevo ragione.
Ma non c'era bisogno di una conferma, ero già sicuro di quello che dicevo.
Vedi che ogni tanto bisogna stare a sentire chi forse ne sà qualcosa in più sull'argomento? ;)
Fammi capire, per stabilire con certezza che se bannano il pg bot, il pg principale non lo banneranno mai da quanti anni stai testando? perchè sappi che settimane/mesi di test non contano nulla, a me hanno bannato dopo 4 mesi.

Altra cosa, se tu cancelli un pg non vuol dire che sia sparito per sempre, tant'è vero che se cancelli un pg per sbaglio e richiedi al supporto di riaverlo, si può fare.
E tu davvero credi che basti cancellare il pg per risultare "irrintracciabili"?
Sarebbe troppo bello e facile.
 
Quindi come volevasi dimostrare avevo ragione.
Ma non c'era bisogno di una conferma, ero già sicuro di quello che dicevo.
Vedi che ogni tanto bisogna stare a sentire chi forse ne sà qualcosa in più sull'argomento? ;)

Come ho già detto ad inizio post, io parlo sempre per esperienze personali e non ho mai dato per scontato/certo che ciò che abbia detto fosse vero. Detto questo in ogni caso ho sempre dato consigli per minimizzare il rischio di ban, non azzerarlo completamente.

Da quando gioco ho fatto circa 1.8kkk e oltre i 400 euro di guadagni tramite vendita. L'uso di hack porta al ban, di tanto in tanto, ma penso proprio che il gioco ne valga la candela. Si può comunque fare in modo che il pg deposito yang non venga mai bannato, adoperando dei metodi un pò più ostici, ma che comunque ti assicurano.
Detto ciò possono bannarmi anche 1 pg a settimana, ma li rifaccio in 5 ore al livello 30 per poi lasciarli a fà metin. Ogni 2 giorni sposto tutto e vendo , guadagnando circa 50kk. Usando 5 pg fatti un paio di calcoli e capirai che , anche perdendo 1/2 pg per colpa del ban, il guadagno c'è tutto.

INOLTRE, hai letto male.
"Se viene bannato il pg bot non sarà mai bannato il main pg.
Per il trading ban, tutt'ora, dopo aver trasferito 1kkk di roba ancora non sono stato bannato. Se hai preoccupazioni fai cosi
"
Ciò che ho detto è vero. Se usi bot su un pg e mai bot/scambi sul principale non viene effettivamente MAI bannato. Il rischio incorre se fai scambi etc, che come puoi vedere non ho dato per certo fosse sicuro ma semplicemente scritto " tutt'ora dopo aver trasferito bla bla ANCORA non sono stato bannato".
 
Ho seguito il tuo metodo, mi sono ritrovato con 110 ppp e sto cercando di venderle a 400k l'una, ma per ora ancora zero vendute T-T.

Comunque io mi sono dotato di una vpn, il personaggio pulito lo loggo su un altro pc senza hack, mentre gli item li passo gettandoli a terra e raccogliendo o usando due/tre personaggi intermediari con il fagotto cambiando ip ogni volta con la vpn.

Purtroppo il loro prezzo è sceso a circa 175k , se riesci a 200 ti ci fai quasi 20kk.
Come spiegavo non devi lasciare i pg a farle, ma solo metterli a livellare fino al 30 e , nel frattempo, tra le tante cose fai anche ppp. Dal 30 in poi ti butti con il farmbot sui metin del villo 2, fino al 40. Poi vai di neri e denti d'orco / libri maledizione.

Per il commercio mi sembra un ottima idea.
 
Purtroppo il loro prezzo è sceso a circa 175k , se riesci a 200 ti ci fai quasi 20kk.
Come spiegavo non devi lasciare i pg a farle, ma solo metterli a livellare fino al 30 e , nel frattempo, tra le tante cose fai anche ppp. Dal 30 in poi ti butti con il farmbot sui metin del villo 2, fino al 40. Poi vai di neri e denti d'orco / libri maledizione.

Per il commercio mi sembra un ottima idea.

No ma infatti mi sono gettato sul bot pesca non appena sono saliti al 35, le ppp me le sono ritrovate nel frangente dell'exp. Adesso dopo due giorni di bot pesca estremo sono arrivato a 102 ostriche, sto pensando di iniziare a passarle coi miei metodi alternativi proprio per evitare di perderle, vorrei massimizzare i guadagni con le perle ma è rischioso.
 
Come ho già detto ad inizio post, io parlo sempre per esperienze personali e non ho mai dato per scontato/certo che ciò che abbia detto fosse vero. Detto questo in ogni caso ho sempre dato consigli per minimizzare il rischio di ban, non azzerarlo completamente.

Da quando gioco ho fatto circa 1.8kkk e oltre i 400 euro di guadagni tramite vendita. L'uso di hack porta al ban, di tanto in tanto, ma penso proprio che il gioco ne valga la candela. Si può comunque fare in modo che il pg deposito yang non venga mai bannato, adoperando dei metodi un pò più ostici, ma che comunque ti assicurano.
Detto ciò possono bannarmi anche 1 pg a settimana, ma li rifaccio in 5 ore al livello 30 per poi lasciarli a fà metin. Ogni 2 giorni sposto tutto e vendo , guadagnando circa 50kk. Usando 5 pg fatti un paio di calcoli e capirai che , anche perdendo 1/2 pg per colpa del ban, il guadagno c'è tutto.

INOLTRE, hai letto male.
"Se viene bannato il pg bot non sarà mai bannato il main pg.
Per il trading ban, tutt'ora, dopo aver trasferito 1kkk di roba ancora non sono stato bannato. Se hai preoccupazioni fai cosi "
Ciò che ho detto è vero. Se usi bot su un pg e mai bot/scambi sul principale non viene effettivamente MAI bannato. Il rischio incorre se fai scambi etc, che come puoi vedere non ho dato per certo fosse sicuro ma semplicemente scritto " tutt'ora dopo aver trasferito bla bla ANCORA non sono stato bannato".
Va bene, io pure posso dire di aver guadagnato 3000€ con i bot sull'ufficiale per rendere più credibile quello che dico.
Il discorso è che non si può affermare di avere una "tecnica" che renda immuni al 100% dal ban, non si può far passare questo messaggio, perchè tramite i log risulterà sempre qualsiasi cosa si faccia, è inutile girarci attorno e far credere una cosa per un'altra.
 
Sinceramente ormai questo gioco è diventato solamente un business, vi lamentate che l'ufficiale non è più come quello di una volta ma è sopratutto colpa vostra che bottate dalla mattina alla sera per poi vendere yang.
Qualunque persona sana di mente smetterebbe di giocare in un server dove accadono queste cose.
 
Va bene, io pure posso dire di aver guadagnato 3000€ con i bot sull'ufficiale per rendere più credibile quello che dico.
Il discorso è che non si può affermare di avere una "tecnica" che renda immuni al 100% dal ban, non si può far passare questo messaggio, perchè tramite i log risulterà sempre qualsiasi cosa si faccia, è inutile girarci attorno e far credere una cosa per un'altra.

Non capisco se sei idiota o cos'altro.
Ripeto, e non rispondo più, che non ho mai detto e/o dato certezze di essere esenti dal ban.
Passo e chiudo.
 
Come fa tutta sta gente che dice 120 ostriche in 2 giorni , io su 80 pesci se prendo 2 ostriche mi va di culo... infatti ho iniziato a vendere i pesci , mi sono fatto 45kk in 2 giorni
 
Non capisco se sei idiota o cos'altro.
Ripeto, e non rispondo più, che non ho mai detto e/o dato certezze di essere esenti dal ban.
Passo e chiudo.
Ti stai contraddicendo in continuazione e pur di non ammettere che ti sbagliavi riguardo al ban offendi.
Non c'è altro da aggiungere, chi leggerà si farà un'idea di che tipo sia uno che non sapendo più come rispondere, insulta come un dodicenne.
"Passo e chiudo".
 
Idiota : Colui che rivela o denota una sconcertante stupidità.

Se io ti dico , usa questo metodo per ridurre il rischio e ti rispondi
" si ma non dire che non c'è rischio "
allora per me sei idiota. Perchè , e non lo ripeto più, io do consigli sul minimizzare il ban, non annullarlo.
Se poi ti senti offeso e deluso perchè oltre al dire cazzate non riesci a dire altro quello è un altro discorso.


Ripeto, con i metodi sopra citati diminuisci il rischio di ban.
Ciao.
 
Idiota : Colui che rivela o denota una sconcertante stupidità.

Se io ti dico , usa questo metodo per ridurre il rischio e ti rispondi
" si ma non dire che non c'è rischio "
allora per me sei idiota. Perchè , e non lo ripeto più, io do consigli sul minimizzare il ban, non annullarlo.
Se poi ti senti offeso e deluso perchè oltre al dire cazzate non riesci a dire altro quello è un altro discorso.


Ripeto, con i metodi sopra citati diminuisci il rischio di ban.
Ciao.
Io ho intenzione di bottare con il pg principale sulla pesca, rimarrò appresso quando il bot sarà attivo per ridurre sospetti così potrò rispondere ai vari pvt.
Qualche consiglio da darmi a riguardo?
 
Come ho già detto ad inizio post, io parlo sempre per esperienze personali e non ho mai dato per scontato/certo che ciò che abbia detto fosse vero. Detto questo in ogni caso ho sempre dato consigli per minimizzare il rischio di ban, non azzerarlo completamente.

Da quando gioco ho fatto circa 1.8kkk e oltre i 400 euro di guadagni tramite vendita. L'uso di hack porta al ban, di tanto in tanto, ma penso proprio che il gioco ne valga la candela. Si può comunque fare in modo che il pg deposito yang non venga mai bannato, adoperando dei metodi un pò più ostici, ma che comunque ti assicurano.
Detto ciò possono bannarmi anche 1 pg a settimana, ma li rifaccio in 5 ore al livello 30 per poi lasciarli a fà metin. Ogni 2 giorni sposto tutto e vendo , guadagnando circa 50kk. Usando 5 pg fatti un paio di calcoli e capirai che , anche perdendo 1/2 pg per colpa del ban, il guadagno c'è tutto.

INOLTRE, hai letto male.
"Se viene bannato il pg bot non sarà mai bannato il main pg.
Per il trading ban, tutt'ora, dopo aver trasferito 1kkk di roba ancora non sono stato bannato. Se hai preoccupazioni fai cosi "
Ciò che ho detto è vero. Se usi bot su un pg e mai bot/scambi sul principale non viene effettivamente MAI bannato. Il rischio incorre se fai scambi etc, che come puoi vedere non ho dato per certo fosse sicuro ma semplicemente scritto " tutt'ora dopo aver trasferito bla bla ANCORA non sono stato bannato".
usi m2bob o lalaker?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.