Offline Apertura SupremeNos ! Con nuove implementazioni !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jackz45

Utente Bronze
23 Dicembre 2012
9
6
2
49
Ultima modifica:
24bjfyc.png

Salve ragazzi , sono Jackz45 e quest'oggi voglio presentarvi (a mio parere) uno fra i migliori server che esistano in circolazione . Premetto che il server non è mio , io sono un Moderatore , lo staff è costituito da :
[GM]FatalityX
[GM]TequilaX
[GM]Andonio
[MOD]Jackz

Perfetto , dopo questa piccola intro partiamo con la descrizione del server !

RATE
Le rate sono le seguenti:
Exp x20
Exp fata x5
Gold drop rate x 20
Gold rate x 60
Drop rate x2

INFO VARIE
Quotidianamente ci saranno fix e aggiornamenti e implementazioni per rendere il gioco sempre piu' gradevole e appagante, lo staff lavora notte e giorno per avere il prima possibile la possibilità di portarvi implementazioni e fix che non sono ancora stati aggiunti e/o risolti in tantissimi altri server !
  • Il Gameplay non vi annoierà , è molto molto ben equilibrato e studiato per rendere il gioco veloce e divertente , ma non troppo veloce da avere il lv.99 in un giorno . Ma non temete ! C'è molto equilibrio fra i livelli e ciò consente anche a persone con un buon equip di competere in Arena e Arena del cielo (presente da noi) contro persone con equip di livello superiore !
  • Land Of Death (LOD) Presente e completamente funzionante con tempo illimitato alla scomparsa degli ITEM , ma mi raccomando ! non lasciate niente a terra e non buttate niente , cancellate direttamente dal vostro inventario per evitare LAG e CRASH al server !
  • NPC : In SupremeNos abbiamo NPC del tutto nuovi e con funzionalità completamente originali ! Si potranno fare cose davvero che non si sono mai viste prima , venite a farci un giro e non ve ne pentirete davvero !
  • Mappe : Come ho detto sopra in SupremeNos sono presenti mappe (e in futuro ce ne saranno ancora di più) non utilizzate nemmeno nei server ufficiali di Nostale ! Per cui vi invito nuovamente a venire con noi per poter godere di un divertimento totalmente nuovo , evitando così i soliti e monotoni modi di giocare !

Infine vi lascio qualche screenshot del server :
SCREENSHOTS
2zsoaz4.jpg

nvbhq1.jpg

21l75mt.jpg

69naj9.jpg

Mi limito a non spoilerarvi troppo ma vi assicuro che ci sono tantissime altre cose nel nostro server e tante altre ancora da aggiungere ma già in fase di sviluppo , che avrete in non molto tempo grazie a tutto l'impegno del nostro STAFF di gioco .

Vi ricordo che potrete contattarci in gioco direttamente in pvt scrivendo i nostri nomi in chat con SIGLA INCLUSA SOLO PER ME , PER I GM NO .
ES
: /[MOD]Jackz PER I GM INVECE : /FatalityX ; /TequilaX ; /Andonio

Per chiunque voglia venire a fare parte del nostro server , vi lascio a disposizione i vari Link in cui poterci contattare e poter accedere al server !
•» Pagina facebook con vari Screenshots
•» Pagina di registrazione
•» Download Launcher
https://supremenos.ns0.it/
 
Server off fino al ripristino del completo funzionamento della connessione causa provider, ci scusiamo per l'inconveniente
 
Si che funziona! E' tutto on e la gente sta giocando anche in questo momento. Assicurati di aver inserito tutti i dati correttamente
 
Bello uppare il post da solo :yo:
Non capisco bene tutta questa tua "presunzione" nel rispondere in modo inutile in qualsiasi post di qualsiasi altro server. Ma farti un po di affari tuoi no eh? Pensa al tuo e smetti di rompere le scatole ad altre persone ;) Comunque... Tornando all'argomento principale. Server carino e ben strutturato dal mio punto di vista. Lo giocai tempo fa sotto consiglio di mio cognato e devo dire che mi son divertito non poco ^^ Continuate così :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.