Dedicato [Nuovo Server][Open Beta] Aion Italia 4.7.5 con item/estetiche/pet fino al 5.8

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

ArtesV

Utente Bronze
2 Ottobre 2014
2
2
2
48
Ciao a tutti gli appassionati di Aion e membri di Inforge.net

logo iniziale.jpg

Con grande entusiasmo, annunciamo il lancio imminente del nostro Server dedicato alla community italiana di Aion: Aion Italia. Questo progetto nasce dalla passione e dall'impegno di riformare e rivitalizzare la nostra amata community, offrendo un'esperienza di gioco unica, grazie a numerose modifiche e miglioramenti che abbiamo implementato:

  • Nessuna Soul Sickness: Abbiamo rimosso la soul sickness per garantire un'esperienza di gioco più piacevole e meno frustrante. Sappiamo che è una meccanica antizerg, non appena sarà utile verrà reintrodotta in versione adeguata (non arriveremo a pagare 10kk per una soul healer).
  • Item Shop Bilanciato e Accessibile (rilasciato con la versione Live del server): L'item shop è stato progettato per essere non invasivo e accessibile, con l'obiettivo di non compromettere l'equilibrio del gioco. Potrete trovare oggetti utili senza la sensazione di un "pay-to-win". Troverete estetiche esclusive, pet esclusivi, è previsto un profilo base ed uno di livello superiore, il tutto senza sbilanciare mai dinamiche ed esperienza di gioco.
  • Sistema di Glory Points Rivisto: Abbiamo apportato modifiche al sistema dei Glory Points per renderlo più equo e stimolante, incentivando la competizione sana tra i giocatori. Si perdono meno glory point, la battaglia per il governor sarà più stimolante.
  • Estetiche Esclusive e Personalizzate: Introduciamo estetiche esclusive provenienti da versioni successive del gioco e, prossimamente, implementeremo anche estetiche personalizzate, per rendere il vostro personaggio davvero unico.
  • Drop Rate Migliorati: I tassi di drop per Abyss Points, EXP e Kinah sono stati rivisti per offrire un'esperienza più gratificante e bilanciata, adeguata sia ai nuovi giocatori che ai veterani.
  • Molte Altre Piccole Migliorie: Oltre alle modifiche principali, abbiamo implementato una serie di miglioramenti minori per ottimizzare l'esperienza di gioco in ogni suo aspetto.

Perché Unirsi al Nostro Server?
Oltre alle modifiche elencate offre una comunità accogliente e dedicata, e la possibilità di influenzare direttamente lo sviluppo del gioco con i vostri feedback. È un'opportunità unica per rivivere Aion in un modo mai visto prima.

Come loggare?
Il server è online in versione Beta. Per accedere è sufficiente:
  1. scaricare il client: https://aionitalia.s3.eu-central-1.amazonaws.com/Aion+Italia.zip
  2. Avviare il gioco da "AionItalia.bat"
  3. La creazione degli account è in modalità "auto create" quindi è sufficiente inserire un username e una password la prima volta per creare l'account.
Preparatevi per il mese di Aprile, quando il server aprirà ufficialmente. Troverete tutte le ultime notizie e date ufficiali sul nostro canale Discord: https://discord.gg/XXEjQNdv

Un Appello alla Community:
Il successo di questo progetto dipende dalla forza e dalla passione della nostra community. Condividete questa notizia con amici e compagni di gioco, e aiutateci a costruire la migliore esperienza di Aion possibile.

Feedback e Suggerimenti:
Il vostro parere è fondamentale. Partecipate attivamente con feedback e suggerimenti per aiutarci a migliorare il server in base alle vostre esperienze. Quindi raggiungeteci su Discord, vi aspettiamo!


NOTA PERSONALE: Questo server nasce per far divertire le persone, io sono Artes, vengo da Mondoaion, da anni mi manca il pvp che trovai in quel server, gli amici ed i nemici in egual modo, spero di vedere un pvp serio, spero di invogliare nuovi player e vecchi player a stabilirsi in una nuova casa, sono passati 10 anni alcuni hanno fatto i nomadi di server in server, alcuni hanno cambiato game, alcuni non ci sono più e mancheranno a tutti.

Ci vediamo presto.

GA Artes
GA Tranquilix
GA Artico
 
Salve a tutti , dopo 15 anni torno a sentir parlare di Aion, tanti anni fà ho creato il primo server privato di Aion chiamato "Aion Italia Shard" subito dopo venne anche "Mondo Aion" e insieme avevamo degli ottimi rapporti di vicinato, vi faccio quindi il mio in bocca al lupo per il nuovo progetto
 
  • Mi piace
Reazioni: ArtesV