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Ciao a tutti! È passato un po' di tempo da quando ho abbandonato il mondo di Metin, ma ora sono tornato con un obiettivo chiaro: cambiare le regole del gioco. Ho notato che Metin è diventato un mondo complesso, con troppi sistemi e troppe cose da farmare. Ecco perché sono entusiasta di presentarvi il primo Fun Server. Non si tratta di un Fun PvP, ma di un vero e proprio Fun Server. Sono davvero felice di condividere questa nuova avventura con voi...
Hunter un'accademia che ha preparato i suoi cacciatori per proteggere il regno dal caos.
Nella prima stagione, tutti avrete una sola bandiera, unendovi sotto un unico stendardo.
Il tema di questo server sarà profondamente oscuro e tenebroso, con teschi, diavoli, demoni e caos che saranno parte integrante dell'esperienza di gioco. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta!
Per garantire un'esperienza di gioco intuitiva e orientata all'utente, abbiamo deciso di semplificare notevolmente il nostro item shop. Poiché il nostro obiettivo è offrire un gameplay coinvolgente e dinamico.
Gli equipaggiamenti non saranno disponibili per l'acquisto nell'item shop, garantendo che il progresso nel gioco si basi sulla tua abilità e dedizione, senza la possibilità di ottenere un vantaggio diretto attraverso acquisti. Siamo impegnati a offrire un'esperienza di gioco equa e gratificante per tutti i giocatori.
I dungeon saranno estremamente semplici sulla struttura in se. L’unica cosa saranno necessarie le chiavi ed un minimo di party per poterli affrontare come dei veri Hunter. Ci saranno delle eccezioni in cui potrete farlo in singolo e sbloccare speciali achievement oltre al drop unico di alcuni item.
e una volta dentro tempo 5 minuti ed il boss sarà fatto.
potrete entrare anche in 8 per fare un dungeon l'importante che ognuno di voi abbia una chiave, e se entrate in 8 avrete 8 premi da poter
riscattare.
Abbiamo ottimizzato il gameplay in modo da evitare la proliferazione di una miriade di oggetti diversi e complessi. Ci siamo concentrati su un numero limitato di oggetti, che potrete facilmente ottenere in grandi quantità e vendere rapidamente quando necessario.
Per quanto riguarda le cavalcature e i pet
nel nostro gioco avrete l'opportunità di ottenere le Medaglie dell'Equitazione dalle scimmie. Queste medaglie potranno essere scambiate con lo stalliere, il quale offrirà mount e pet con l'unico scopo di migliorare l'esperienza di gioco in PvM.
Tranquilli lo start lo farete con il cavallo medio già dal lv1 al lv11 diventerà esperto e al lv 21 diventerà il puro sangue
Inoltre, sempre utilizzando le medaglie come valuta, avrete la possibilità di acquistare skin per personalizzare ulteriormente le vostre cavalcature e i vostri pet. Sarà un modo divertente per rendere unici i vostri compagni di avventura e distinguervi nel mondo del gioco.
Costumi e Stole
Avranno scopo puramente PvM/Estetico.
l'interno delle cripte cela oscuri segreti.
L'obiettivo di questo server è distaccarsi dal tipico modello di farming con un eccesso di 60,000 oggetti diversi che possono confondere i giocatori. Vogliamo ritornare a un concept che richiama l'esperienza di gioco di oltre 10 anni fa: meno oggetti, ma di qualità, e soprattutto negoziabili.
Sebbene saranno necessari, gli oggetti saranno una parte essenziale del gameplay, ma ci stiamo concentrando su un'esperienza di gioco di base semplice, senza complessità da studiare o memorizzare, in modo che possiate apprezzare il gioco, divertirvi e godere appieno della vostra permanenza qui.
Abbiamo semplificato notevolmente il processo di miglioramento:
Utilizzeremo papiri, metalli e pozioni per aumentare le probabilità di successo (% up) durante il processo di potenziamento. La vera sfida, tuttavia, risiederà nell'acquisire gli oggetti necessari e nel portare l'equipaggiamento al massimo livello possibile (full).
in REWORK
Cavalieri dell’apocalisse con annesse skin uniche
Cavalli dell’apocalisse
Il nostro server è progettato per sfruttare appieno i vantaggi che una gilda può offrire fin dall'inizio.
Per aumentare il livello della gilda, saranno necessari numerosi oggetti che potrete facilmente acquisire attraverso il farming dei dungeon di gilda. Ogni livello richiederà sia risorse finanziarie che oggetti che potrete ottenere da dungeon specifici come Meley e Ancestral Dungeon.
- Forte contro Mostri: Aumenta la forza della gilda nei confronti dei mostri, rendendo più facile l'affrontare creature pericolose.
- Forte contro Metin: Migliora la capacità della gilda di affrontare le sfide poste dai Metin, rendendo le battaglie più efficienti.
- Forte contro Boss: Potenzia la gilda per combattere i boss, il che può essere utile per affrontare le sfide più impegnative.
- Drop: Incrementa il tasso di oggetti rari ottenuti dalla caccia ai mostri.
- Exp: Aumenta l'esperienza guadagnata dai membri della gilda durante le attività.
- Yang: Incrementa la quantità di yang ottenuta dai membri della gilda, contribuendo alla loro prosperità finanziaria.
FORTEZZE NELLA CAPITALE
MAPPA SCONTRO
Invece di adottare l'alchimia tradizionale, che personalmente ritengo troppo noiosa e lunga,
abbiamo optato per un sistema basato esclusivamente sulle anime. Attivando tutte e sei le SOULS, sbloccherete un bonus speciale aggiuntivo.
PREMESSA
È importante sottolineare che le anime, come tutti gli oggetti che otterrete in gioco, saranno permanenti.
ECCEZZIONI
Per quanto riguarda le eccezioni, avrete l'opportunità di acquisire facilmente le utility permanenti attraverso un po' di sano farming a partire dalla mappa di livello 90 in poi. Sarà un modo gratificante per ottenere vantaggi duraturi nel gioco.
Poiché l'obiettivo principale di questo server è plasmare il tuo personaggio in un vero e proprio Cacciatore, a partire dal livello 100 avrai l'opportunità di interagire con il leggendario Cacciatore.
Una delle interessanti opzioni che troverai sarà la possibilità di avviare delle sfide note come "Ping Pong Quest". Queste quest ti guideranno attraverso l'uccisione dei potenti boss presenti nelle svariate e pericolose mappe del Chaos.
Lui è:
PING PONG
Perché lo start è cruciale, è importante sapere che ogni mappa del Chaos sarà popolata da almeno 20 boss, per un totale di 100 boss con un tempo di respawn di soli 10 minuti l'uno.
Il principale scopo di queste mappe è completare le Hunter Quest, che ti ricompenseranno in modo sostanzioso.
Ricorda che l'uccisione del boss verrà conteggiata per tutti i membri del gruppo. Pertanto, ti consiglio vivamente di formare piccoli gruppi, dato che questi boss sono noti per la loro elevata rigenerazione e la notevole quantità di punti vita che possiedono. Collaborare con altri Cacciatori potrebbe essere la chiave per il successo in questa sfida.
Questa è solo una anteprima del progetto su cui ho dedicato il mio tempo libero di recente. È un percorso che sto affrontando da solo, una sfida completamente nuova per me. Negli ultimi sei mesi, ho intrapreso un cammino come sviluppatore e lavorando su questo progetto ho trovato una fonte di divertimento oltre a migliorare le mie competenze professionali.
Il server che sto creando avrà un'atmosfera oscura e intrigante, e sto facendo del mio meglio per mantenerlo avvincente. Tuttavia, prima di immergermi troppo nelle tenebre, voglio concentrarmi su pochi aspetti, ma farli in modo eccellente. Mi piacerebbe ricevere dei feedback e delle opinioni iniziali, perché se questa idea non dovesse incontrare il vostro interesse, preferirei non investire tutto il mio tempo in essa. Se vedo che suscita curiosità, sarò più che felice di iniziare a promuoverla ufficialmente, al fine di coinvolgere anche i giocatori più vecchi e offrire loro un'esperienza appagante che non divori la loro vita, ma offra soddisfazione e obiettivi da condividere con gli amici, quasi come una riunione.
Prima di lanciare il progetto ufficialmente, pianifico di effettuare una beta accurata per assicurarmi che i server che sto utilizzando rispondano bene e per evitare problemi futuri.
Ci saranno molte novità ed evoluzioni nel corso del tempo, ma il mio primo obiettivo è creare una base solida e divertente. In seguito, porterò il server in direzioni sempre più oscure e misteriose, con l'introduzione di nuovi gradi di "Hunter
Sono impegnato a introdurre ulteriori elementi distintivi nel gameplay nei prossimi giorni, e ho l'obiettivo di organizzare una beta.
Prima del lancio ufficiale, sto lavorando su sistemi PvP e guerre tra gilde che offriranno ricompense significative. Questi sistemi forniranno un'alternativa coinvolgente per coloro che desiderano sfruttare al meglio il proprio equipaggiamento PvP, offrendo un'esperienza di gioco più varia e stimolante per tutti i nostri giocatori. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave.
Inoltre, sto lavorando su guide wiki esaustive per aiutare i giocatori a comprendere appieno il nostro nuovo concept. Voglio provare questo approccio perché ho notato che molte persone sono stanche della solita routine di contenuti. La mia visione è di introdurre un gameplay che sia facile da comprendere e intuitivo, che ispiri la voglia di partecipare e che non scoraggi i giocatori. Siamo impegnati a rendere l'esperienza di gioco coinvolgente e appagante fin dall'inizio. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!