Preview Metin2Hunter - L’alba della caccia! - Ne sarai all’altezza? - Grandi novità in ARRIVO!

Discord
Discord

HunabKu-AkA-Hunter

Utente Platinum
8 Settembre 2010
2,849
90
1,020
1,001
Ultima modifica:
imgonline-com-ua-ReplaceColor-hdNhrvu4NOdC.jpeg

1695061219308.png


Ciao a tutti! È passato un po' di tempo da quando ho abbandonato il mondo di Metin, ma ora sono tornato con un obiettivo chiaro: cambiare le regole del gioco. Ho notato che Metin è diventato un mondo complesso, con troppi sistemi e troppe cose da farmare. Ecco perché sono entusiasta di presentarvi il primo Fun Server. Non si tratta di un Fun PvP, ma di un vero e proprio Fun Server. Sono davvero felice di condividere questa nuova avventura con voi...


IMG_2134.jpg


Hunter un'accademia che ha preparato i suoi cacciatori per proteggere il regno dal caos.

33A784AD3223AF2EA7D0523098EC5BC500D95AEA


1695061170429.png

87UkidZ.png


Nella prima stagione, tutti avrete una sola bandiera, unendovi sotto un unico stendardo.

IMG_2123.jpg


Il tema di questo server sarà profondamente oscuro e tenebroso, con teschi, diavoli, demoni e caos che saranno parte integrante dell'esperienza di gioco. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta!



1695061117612.png

87UkidZ.png




Per garantire un'esperienza di gioco intuitiva e orientata all'utente, abbiamo deciso di semplificare notevolmente il nostro item shop. Poiché il nostro obiettivo è offrire un gameplay coinvolgente e dinamico.​


Gli equipaggiamenti non saranno disponibili per l'acquisto nell'item shop, garantendo che il progresso nel gioco si basi sulla tua abilità e dedizione, senza la possibilità di ottenere un vantaggio diretto attraverso acquisti. Siamo impegnati a offrire un'esperienza di gioco equa e gratificante per tutti i giocatori.



1695061064370.png

87UkidZ.png


L'avventura inizierà a partire dal livello 1, ma il massimo livello raggiungibile sarà 127. L’esperienza sarà molto ardua ma in compenso il gameplay sarà ricco in modo da tenervi impegnati senza doversi basare solo ed esclusivamente sul exp ma anche sul setup del personaggio.




1695110392357.png

87UkidZ.png


IMG_2131.jpg




1695074182884.png

87UkidZ.png


I dungeon saranno estremamente semplici sulla struttura in se. L’unica cosa saranno necessarie le chiavi ed un minimo di party per poterli affrontare come dei veri Hunter. Ci saranno delle eccezioni in cui potrete farlo in singolo e sbloccare speciali achievement oltre al drop unico di alcuni item.

e una volta dentro tempo 5 minuti ed il boss sarà fatto.

potrete entrare anche in 8 per fare un dungeon l'importante che ognuno di voi abbia una chiave, e se entrate in 8 avrete 8 premi da poter

riscattare.


1695061025842.png

87UkidZ.png



Abbiamo ottimizzato il gameplay in modo da evitare la proliferazione di una miriade di oggetti diversi e complessi. Ci siamo concentrati su un numero limitato di oggetti, che potrete facilmente ottenere in grandi quantità e vendere rapidamente quando necessario.


immagine_2023-09-18_201445679-removebg-preview.png
1695060979408.png

87UkidZ.png



Per quanto riguarda le cavalcature e i pet
nel nostro gioco avrete l'opportunità di ottenere le Medaglie dell'Equitazione dalle scimmie. Queste medaglie potranno essere scambiate con lo stalliere, il quale offrirà mount e pet con l'unico scopo di migliorare l'esperienza di gioco in PvM.


Tranquilli lo start lo farete con il cavallo medio già dal lv1 al lv11 diventerà esperto e al lv 21 diventerà il puro sangue 🩸

Inoltre, sempre utilizzando le medaglie come valuta, avrete la possibilità di acquistare skin per personalizzare ulteriormente le vostre cavalcature e i vostri pet. Sarà un modo divertente per rendere unici i vostri compagni di avventura e distinguervi nel mondo del gioco.

Costumi e Stole

Avranno scopo puramente PvM/Estetico.

IMG_2132.jpg


l'interno delle cripte cela oscuri segreti.

O1eGu4A.jpeg


1695072637994.png

87UkidZ.png



L'obiettivo di questo server è distaccarsi dal tipico modello di farming con un eccesso di 60,000 oggetti diversi che possono confondere i giocatori. Vogliamo ritornare a un concept che richiama l'esperienza di gioco di oltre 10 anni fa: meno oggetti, ma di qualità, e soprattutto negoziabili.

Sebbene saranno necessari, gli oggetti saranno una parte essenziale del gameplay, ma ci stiamo concentrando su un'esperienza di gioco di base semplice, senza complessità da studiare o memorizzare, in modo che possiate apprezzare il gioco, divertirvi e godere appieno della vostra permanenza qui.



1695061310010.png

87UkidZ.png



Abbiamo semplificato notevolmente il processo di miglioramento:

Utilizzeremo papiri, metalli e pozioni per aumentare le probabilità di successo (% up) durante il processo di potenziamento. La vera sfida, tuttavia, risiederà nell'acquisire gli oggetti necessari e nel portare l'equipaggiamento al massimo livello possibile (full).

1695060178294.png




1695072879015.png

87UkidZ.png


in REWORK

DSX6fUJ.jpeg


Cavalieri dell’apocalisse con annesse skin uniche

Cavalli dell’apocalisse
1695061345065.png

ND3hRSe.jpeg

87UkidZ.png


Il nostro server è progettato per sfruttare appieno i vantaggi che una gilda può offrire fin dall'inizio.

Per aumentare il livello della gilda, saranno necessari numerosi oggetti che potrete facilmente acquisire attraverso il farming dei dungeon di gilda. Ogni livello richiederà sia risorse finanziarie che oggetti che potrete ottenere da dungeon specifici come Meley e Ancestral Dungeon.

1695058807810.png

Ogni punto gilda che guadagnerete potrà essere investito nelle abilità passive della gilda. Ecco un esempio di come potrebbe funzionare:

  • Forte contro Mostri: Aumenta la forza della gilda nei confronti dei mostri, rendendo più facile l'affrontare creature pericolose.
  • Forte contro Metin: Migliora la capacità della gilda di affrontare le sfide poste dai Metin, rendendo le battaglie più efficienti.
  • Forte contro Boss: Potenzia la gilda per combattere i boss, il che può essere utile per affrontare le sfide più impegnative.
  • Drop: Incrementa il tasso di oggetti rari ottenuti dalla caccia ai mostri.
  • Exp: Aumenta l'esperienza guadagnata dai membri della gilda durante le attività.
  • Yang: Incrementa la quantità di yang ottenuta dai membri della gilda, contribuendo alla loro prosperità finanziaria.
Queste abilità passive vi daranno un vantaggio strategico e vi permetteranno di personalizzare la vostra gilda per affrontare al meglio le sfide che il gioco presenta.

FORTEZZE NELLA CAPITALE
lui6FAD.jpeg



MAPPA SCONTRO
DxINz0i.png



1695110005451.png

87UkidZ.png



Invece di adottare l'alchimia tradizionale, che personalmente ritengo troppo noiosa e lunga,
abbiamo optato per un sistema basato esclusivamente sulle anime. Attivando tutte e sei le SOULS, sbloccherete un bonus speciale aggiuntivo.

not9A5b.gif


PREMESSA

È importante sottolineare che le anime, come tutti gli oggetti che otterrete in gioco, saranno permanenti.

ECCEZZIONI



Per quanto riguarda le eccezioni, avrete l'opportunità di acquisire facilmente le utility permanenti attraverso un po' di sano farming a partire dalla mappa di livello 90 in poi. Sarà un modo gratificante per ottenere vantaggi duraturi nel gioco.



1695061402361.png

87UkidZ.png


r0KwMG2.jpeg


Poiché l'obiettivo principale di questo server è plasmare il tuo personaggio in un vero e proprio Cacciatore, a partire dal livello 100 avrai l'opportunità di interagire con il leggendario Cacciatore.

Una delle interessanti opzioni che troverai sarà la possibilità di avviare delle sfide note come "Ping Pong Quest". Queste quest ti guideranno attraverso l'uccisione dei potenti boss presenti nelle svariate e pericolose mappe del Chaos.


Lui è:


PING PONG

1695059567284.png



Perché lo start è cruciale, è importante sapere che ogni mappa del Chaos sarà popolata da almeno 20 boss, per un totale di 100 boss con un tempo di respawn di soli 10 minuti l'uno.

Il principale scopo di queste mappe è completare le Hunter Quest, che ti ricompenseranno in modo sostanzioso.

Ricorda che l'uccisione del boss verrà conteggiata per tutti i membri del gruppo. Pertanto, ti consiglio vivamente di formare piccoli gruppi, dato che questi boss sono noti per la loro elevata rigenerazione e la notevole quantità di punti vita che possiedono. Collaborare con altri Cacciatori potrebbe essere la chiave per il successo in questa sfida.




1695061464297.png

87UkidZ.png


Questa è solo una anteprima del progetto su cui ho dedicato il mio tempo libero di recente. È un percorso che sto affrontando da solo, una sfida completamente nuova per me. Negli ultimi sei mesi, ho intrapreso un cammino come sviluppatore e lavorando su questo progetto ho trovato una fonte di divertimento oltre a migliorare le mie competenze professionali.

Il server che sto creando avrà un'atmosfera oscura e intrigante, e sto facendo del mio meglio per mantenerlo avvincente. Tuttavia, prima di immergermi troppo nelle tenebre, voglio concentrarmi su pochi aspetti, ma farli in modo eccellente. Mi piacerebbe ricevere dei feedback e delle opinioni iniziali, perché se questa idea non dovesse incontrare il vostro interesse, preferirei non investire tutto il mio tempo in essa. Se vedo che suscita curiosità, sarò più che felice di iniziare a promuoverla ufficialmente, al fine di coinvolgere anche i giocatori più vecchi e offrire loro un'esperienza appagante che non divori la loro vita, ma offra soddisfazione e obiettivi da condividere con gli amici, quasi come una riunione.

Prima di lanciare il progetto ufficialmente, pianifico di effettuare una beta accurata per assicurarmi che i server che sto utilizzando rispondano bene e per evitare problemi futuri.

Ci saranno molte novità ed evoluzioni nel corso del tempo, ma il mio primo obiettivo è creare una base solida e divertente. In seguito, porterò il server in direzioni sempre più oscure e misteriose, con l'introduzione di nuovi gradi di "Hunter


Sono impegnato a introdurre ulteriori elementi distintivi nel gameplay nei prossimi giorni, e ho l'obiettivo di organizzare una beta.
Prima del lancio ufficiale, sto lavorando su sistemi PvP e guerre tra gilde che offriranno ricompense significative. Questi sistemi forniranno un'alternativa coinvolgente per coloro che desiderano sfruttare al meglio il proprio equipaggiamento PvP, offrendo un'esperienza di gioco più varia e stimolante per tutti i nostri giocatori. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!


Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave.

Inoltre, sto lavorando su guide wiki esaustive per aiutare i giocatori a comprendere appieno il nostro nuovo concept. Voglio provare questo approccio perché ho notato che molte persone sono stanche della solita routine di contenuti. La mia visione è di introdurre un gameplay che sia facile da comprendere e intuitivo, che ispiri la voglia di partecipare e che non scoraggi i giocatori. Siamo impegnati a rendere l'esperienza di gioco coinvolgente e appagante fin dall'inizio. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

87UkidZ.png

DALL·E 2023-12-17 23.20.01 - Fantasy game server presentation image with a dark and mysterious...png


 

Allegati

  • 1695060618618.png
    1695060618618.png
    494.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1695061378464.png
    1695061378464.png
    6.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • 1695061430785.png
    1695061430785.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_2892.png
    IMG_2892.png
    414 KB · Visualizzazioni: 5
E' presente una beta?

Sto attualmente lavorando su una versione beta del progetto, ma prima di impegnarmi ulteriormente nello sviluppo, mi piacerebbe conoscere le opinioni sul server. È importante per me capire se il progetto è di gradimento, in modo da poter valutare se vale la pena dedicare ulteriori sforzi. Se il concept di gameplay non piace, preferisco interrompere il lavoro concentrarmi su tutt'altro, in caso contrario sarò felice di continuare a lavorare a Hunter. nella mia testa ho già tutto, devo solo dedicarci ore ore e ore a realizzare tutto, ma come ho detto poco fa sarei prima interessato a sapere cosa ne pensate, o se per voi e tempo perso ditemelo pure.
 
Kebabbaro is back? ahahah

La presentazione fa desiderare BUT GL con il progetto.


"Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave."

-Speriamo dai che questa è all'altezza del server del sire.
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Kebabbaro is back? ahahah

La presentazione fa desiderare BUT GL con il progetto.


"Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave."

-Speriamo dai che questa è all'altezza del server del sire.
Possiamo dire che non sono ancora tornato al 100% (vediamo se mi conviene o no). Comunque, per quanto riguarda la presentazione, non inserirò tutte le informazioni, ma cercherò di concentrarmi sui punti caratteristici che sto introducendo, al fine di far immergere coloro che lo giocheranno in un'avventura. Soprattutto, vorrei farli fare un passo indietro nel passato e ricreare quella sensazione di novità che si provava su Metin molti anni fa, il tutto fatto nel modo più sensato possibile.
 
A provarlo lo proveranno comunque, ma non so se restera
Sto attualmente lavorando su una versione beta del progetto, ma prima di impegnarmi ulteriormente nello sviluppo, mi piacerebbe conoscere le opinioni sul server. È importante per me capire se il progetto è di gradimento, in modo da poter valutare se vale la pena dedicare ulteriori sforzi. Se il concept di gameplay non piace, preferisco interrompere il lavoro concentrarmi su tutt'altro, in caso contrario sarò felice di continuare a lavorare a Hunter. nella mia testa ho già tutto, devo solo dedicarci ore ore e ore a realizzare tutto, ma come ho detto poco fa sarei prima interessato a sapere cosa ne pensate, o se per voi e tempo perso ditemelo pure.
Diciamo che dare un giudizio al 100% è un po' impossibile, può piacere certo, ma bisogna vedere se reggerà come cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
A provarlo lo proveranno comunque, ma non so se restera

Diciamo che dare un giudizio al 100% è un po' impossibile, può piacere certo, ma bisogna vedere se reggerà come cosa
Il nostro server avrà orari chiaramente definiti e obiettivi ben precisi che coinvolgeranno i giocatori e offriranno vantaggi tangibili. Questa non è la solita esperienza di gioco, poiché concentreremo l'attenzione su un numero limitato di elementi che avranno un impatto significativo sul gameplay. La chiave per avere successo sarà sfruttare appieno il commercio, che avrà un ruolo fondamentale nell'acquisizione di oggetti cruciali.

Come ho menzionato in precedenza, il nostro shop non somiglierà a quello degli altri server. Al contrario, stiamo considerando l'opzione di seguire l'esempio di Emerald quota iscrizione iniziale, e di rendere disponibili solo costumi, senza bonus, e nient'altro. Il nostro obiettivo con questo server non è il profitto, ma piuttosto il ritorno alle radici di Metin, catturando l'essenza di loggarsi, sfidare, combattere, e godersi l'esperienza da soli o con gli amici.

COSA INTENDO PER FASCIE ORARIE
  1. Mappe del Chaos con Boss: Questo si riferisce a mappe speciali contenenti oltre 100 boss. Queste mappe saranno accessibili solo per un massimo di 4 ore al giorno, il che significa che i giocatori avranno solo un periodo limitato per partecipare e affrontare questi boss.
  2. Fortezze da Reclamare: Si tratta di luoghi o strutture nel gioco che i giocatori possono conquistare o reclamare come loro territorio. Queste potrebbero essere disponibili in determinati momenti o fasce orarie, e i giocatori dovranno competere per il controllo di queste aree.
  3. PvP con Premi in Determinate Fasce: Questo suggerisce che ci saranno periodi specifici durante i quali il PvP (Player vs. Player) sarà attivo e che partecipare a queste attività in determinate fasce orarie potrebbe consentire ai giocatori di vincere premi o ricompense speciali.
  4. Guerre con Premi Aggiuntivi se Fatte di Sera: Le guerre sono eventi di conflitto tra giocatori o fazioni. Se queste guerre si svolgono di sera, potrebbero essere previsti premi aggiuntivi o incentivi per incoraggiare la partecipazione a queste attività durante quel periodo specifico.

Oltre a tutto questo, ci saranno numerose altre opportunità e attività che arricchiranno la vostra esperienza di gioco senza appesantire il gameplay principale che stiamo sviluppando. La nostra priorità è garantire che chiunque si colleghi al server si senta a suo agio e possa facilmente immergersi nel mondo del gioco. Abbiamo progettato contenuti semplici, intuitivi e facili da navigare per soddisfare ogni tipo di giocatore. L'unico gruppo che potrebbe non trovare questo progetto adatto sono gli amanti delle sfide estreme con probabilità di successo per migliorare gli oggetti inferiore al 5%
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Kronus
Nel senso che non ti piace, però mi auguri buona fortuna comunque o cosa? Avevo espressamente chiesto di dare almeno un feedback, per capire se potrebbe interessare o meno
Ma che film mentali ti fai? Ti ho solo augurato buona fortuna senza alcuna malizia. Io prima di dare un feedback su un server, o su qualsiasi altra cosa, gradirei prima provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
L'idea personalmente mi aggrada... verrà aperto o è presente un discord?
Grazie per il feed. il discord vorrei aprirlo pochi giorni prima delle iscrizioni per la beta.
Vorrei gestire prima una sorta di closed beta, in modo da verificare se va tutto bene, e far capire ai più curiosi il tipo di concept su cui sto fondando il server.
Sarà sempre metin, ma con una storia ed un concept inerenti al capitolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRoswell
Feedback negativo, non è pay to win. A me piace shoppare :D
Con solo costumi nello shop perderai una bella fetta di utenza , ovvero quella che vuole stare al top avendo comunque poco tempo da dedicare a Metin che è principalmente quella che fa campare un server. Gli utenti FREE sono quelli che parlano tanto ma sono i primi ad abbandonare per qualunque cavolata.
 
  • Incredibile
Reazioni: MoonCrasher
Ultima modifica:
Hai già un’idea delle % bonus

Certo l’approccio dei bonus e fedele a quello dello dell’ufficiale del 2009, in sostanza i classifici bonus che tutti conosciamo, non voglio infilarmi in
Feedback negativo, non è pay to win. A me piace shoppare :D
Con solo costumi nello shop perderai una bella fetta di utenza , ovvero quella che vuole stare al top avendo comunque poco tempo da dedicare a Metin che è principalmente quella che fa campare un server. Gli utenti FREE sono quelli che parlano tanto ma sono i primi ad abbandonare per qualunque cavolata.
grazie per il feed, in realtà lo shop ci sarà, ma sarà ben bilanciato e distribuito. I prezzi saranno relativamente accessibili e pochi item sarà only shop. Ovviamente se shoppi avrai più facilità ad ottenere i medesimi item ma ad una velocità più veloce. Più che altro questo server vuole differenziarsi con il suo shop. Rendendolo più un piacere che un dovere. Ovvio se uno vuole buttarci 1000 euro ben venga, ma non punto a questo con questo progetto ma ad un approccio più stile fortnite/league of legend sfruttando i vari livelli degli Hunter pass è così via.
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono idee interessanti però mi sembra troppo orientato sul pvm e poco sul pvp, almeno da quello visto fin ora.
Grazie mille in realtà è l’esatto contrario. Il pvp lo potrai fare già dal 100. Con i prestigi e con le ulteriori mappe e dungeon pvp legati al prestigio. andrà a perfezionarti e renderai tutte le cose che hai permanenti in modo che non dovrai sbatterti a vedere i tuoi item scadere, oltre a una bella varietà di ricompense mirate. In sostanza nel giro di 2/3 giorni potrete già iniziare a fare i primi pvp. Ma proseguendo con il gioco avrete modo di commerciare e aiutare magari qualche amico al fine di andare a sfruttare le boss maps. Che in sistesi sarebbero 5 mappe pvm con al loro interno oltre 20 boss. L’unica cosa è che questi boss sono accessibili sono il determinati orari, e per ottimizzare il tempo al loro interno, avere un gruppo che va a caccia di mostri aiuterà parecchio in modo da localizzarli ucciderne il maggior numero possibile. Questi boss vi permetteranno pure di migliorare la Gilda e di guadagnare i bonus passivi forniti dalla Gilda.
Messaggio unito automaticamente:

sicuramente lo provero
Grazie mille, se hai qualche dubbio o qualche considerazione sei il benvenuto. Poiché sto ancora finendo di definire tutte le meccaniche siamo ancora in tempo per valutare 💪🏽
 
Certo l’approccio dei bonus e fedele a quello dello dell’ufficiale del 2009, in sostanza i classifici bonus che tutti conosciamo, non voglio infilarmi in

grazie per il feed, in realtà lo shop ci sarà, ma sarà ben bilanciato e distribuito. I prezzi saranno relativamente accessibili e pochi item sarà only shop. Ovviamente se shoppi avrai più facilità ad ottenere i medesimi item ma ad una velocità più veloce. Più che altro questo server vuole differenziarsi con il suo shop. Rendendolo più un piacere che un dovere. Ovvio se uno vuole buttarci 1000 euro ben venga, ma non punto a questo con questo progetto ma ad un approccio più stile fortnite/league of legend sfruttando i vari livelli degli Hunter pass è così via.
Messaggio unito automaticamente:


Grazie mille in realtà è l’esatto contrario. Il pvp lo potrai fare già dal 100. Con i prestigi e con le ulteriori mappe e dungeon pvp legati al prestigio. andrà a perfezionarti e renderai tutte le cose che hai permanenti in modo che non dovrai sbatterti a vedere i tuoi item scadere, oltre a una bella varietà di ricompense mirate. In sostanza nel giro di 2/3 giorni potrete già iniziare a fare i primi pvp. Ma proseguendo con il gioco avrete modo di commerciare e aiutare magari qualche amico al fine di andare a sfruttare le boss maps. Che in sistesi sarebbero 5 mappe pvm con al loro interno oltre 20 boss. L’unica cosa è che questi boss sono accessibili sono il determinati orari, e per ottimizzare il tempo al loro interno, avere un gruppo che va a caccia di mostri aiuterà parecchio in modo da localizzarli ucciderne il maggior numero possibile. Questi boss vi permetteranno pure di migliorare la Gilda e di guadagnare i bonus passivi forniti dalla Gilda.
Messaggio unito automaticamente:


Grazie mille, se hai qualche dubbio o qualche considerazione sei il benvenuto. Poiché sto ancora finendo di definire tutte le meccaniche siamo ancora in tempo per valutare 💪🏽
Interessante