ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClyPTo

Utente Silver
27 Novembre 2011
50
1
14
61
Ultima modifica:
Premetto che il server non è stato fatto da 0 senza prendere cose su inforge o su altri siti . Abbiamo cercato dare vita ad un server dove la gente si possa divertire. Abbiamo preso le cose che ci sono sembrate più " carine / belle " da implementare nel server, abbiamo preso il client di digitalhero che è molto completo e lo abbiamo adattato al nostro client.Potranno esserci delle armi o qualche elmetto 3D con la scritta di altri server, tale scelta è stata presa per rispettare i diritti di tali item.Parliamo adesso di ArgonWorld.eu .ArgonWorld è un mondo dove vivono 3 regni : Shinsoo , chunjo e jinno. Sempre in guerra tra di loro con un obiettivo comune... Dominare su tutto il territorio. Ma durante questo conflitto un meteorite cadde sulla terra e cominciò a creare nuovi esseri viventi e delle rocce maledette, chiamate metin! I 3 regni con unico dio in comune, il dio drago, cominciarono a combattere questa guerra contro le rocce Metin e le nuove forme di vita.Ma gli abitanti di questi regni sono quasi tutti sterminati... Sei pronto a dare una mano e a vincere questa guerra? Sei pronto a salire al trono e dominare tutto il territorio? Se sì, allora vieni nella terra di Argon!

Ospitato su :
Intel Core i7 950
12 GB DDR3 RAM
HDD 500 GB

Tutti i rate al 200% ( il tutto settato nel database )

Server aperto a fine ottobre / inizio novembre 2011!

Equip iniziale :
All'inizio riceverete
un equip di base +9, dei mantelli, un anello esperienza da 10 ore, pozze rosse in grandissima quantità.Piccola cosa : vi ritroverete con gli ultimi due spazietti alla fine del primo inventario.. Tale problema è dovuto al fatto che per fixare un bonus switcher abbiamo dovuto bloccare tali spazi.. ( Finchè non si trova un fix migliore.. )

Livello massimo : 250

Expare su ArgonWorld :
Expare su argonworld è semplicissimo, l'esperienza fino al 153 è facile.. Mentre dal 154 al 190 è media.. e dal 190 in poi l'esperienza diventa duratura in modo da non raggiungere subito il livello massimo.. Ma che questo server duri e che la gente si passi più tempo a divertirsi anche con gli altri player invece che arrivare subito al 250 e poi mollare perchè non si và oltre..!

Drop :
Il drop è settato in modo normale, ovvero ne facile ne difficile. Tutto ciò che si shoppa è reperibile in game ( a parte il cambia razza. ). Perle , ostriche e altri item per uppare si droppano in quantità industriali. Armi e corazze in maniera giusta, ne molte ne poche :)Poi qualche item un pò raro ma comunque droppabili.

Skill a G : Per le skill a G, potrete recarvi dagli insegnanti dottrina ed acquistare i libri dell'abilità da portare a G.

Skill a P :
Per le skill a P, potrete utilizzare le PDA ( acquistabili dagli insegnanti dottrina ) oppure potrete riceverle dall'npc " Grazia " quando avrete raggiunto il livello 105 per 200.000.000 Yang.

Up Argonworld :
L'up di argonworld non è ne facile, ne difficile, il tutto è regolato in modo da non essere fatto subito in poche ore/giorni, ma con calma e con divertimento.Da +0 a +6 100% Senza item ( Per gli item sotto al 75, dopo di chè alcuni avranno up diverso ma con % 80-90% )+6 -> +7 : Perla bianca+7 -> +8 : Perla Blu+8 -> +9 : Perla Blu Rossa ( Per item sopra al 75 potrebbero servirvi tutte e 3 le perle x5 )

Lista bonus ArgonWorld.eu :http://argonworld.eu/bonus.txt

Cominciamo col mostrarvi gli NPC e i vari item del server :

Bottegaia :
2upqwiu.jpg

Mercante Armature ( Vale per tutte le razze.. ) :
ojdm52.jpg

Teleporter 1 & 2 :
10n5boo.jpg
2a9tpno.jpg

Armi 95 :
j0i8o7.jpg

Armi 110 :
5ls96o.jpg

Armi 130 :
347wgi9.jpg

Armi 150 :
vxp2sg.jpg

Armi 170 :
nova6f.jpg

Armi 200 :
1z72czb.jpg

Corazze da Exp :
esouf8.jpg
Corazze da PvP :
5n1wzm.jpg

Alcuni elmi di ArgonWorld.eu :
33vy9w1.jpg

Scudi :
2gxlc8m.jpg

Set camo :
14k88ir.jpg

Set drago :
qxmfiq.jpg

Set olimpico :
5bs7zo.jpg

Set demonio :
w87y8m.jpg

Set reale :
r8vv6f.jpg

Set della tigre :
ykvtj.jpg

Set del Dio Drago :

2qi04dg.jpg

Cavalcature :
33wy70i.jpg
qoblfa.jpg
25ilrab.jpg
2dv27hx.jpg
16iv4fo.jpg

Nuovi Metin :
mt1qx4.jpg

Link :
ArgonWorld.eu | Home
ArgonWorld.eu | Download
ArgonWorld | Registrazioni
Pagina principale - ArgonWorld.eu

Cambia razza e cambia dottrina :
Il cambia razza è solo shoppabile, mentre il cambia dottrina è sia shoppabile, sia reperibile in game dai Metin e Dai boss.

Scusate per la presentazione non tanto " carina " ma purtroppo non ho molto tempo e non sono un bravo presentatore.. :°D
Lista staff :
[CoMa]Clypto - Community Manager
[GA]Knecht - Game Admin
[SGM]Squall - Super Game Master
[GM]StrifeX - Game Master
[TGM]Luxo - Trial Game Master
[MOD]Bamba - Moderatore
Vi aspettiamo in tanti!
Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic :
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/231569-**argonworld-eu*-experience.html

Ultima modifica:
diro un solito e ormai obsoleto 'primo a postare, primo a provare' xD
EDIT: epic fail by me xD, nella 'foga' di postare per primo, non mi ero accorto il server non fosse nuovo ma bensì aperto da novembre 2011 xD

Aggiustata.. è.é scusatemi ma l'ho copiata a quella del forum da me per fare prima T.T... Cmq spero sia di vostro gradimento.. :)

Beh non abbiamo nessuno che lavori al client... Infatti come ho scritto sopra ho utilizzato un client di inforge e l'ho adattato al server.. Perchè avendo poco tempo a disposizione non possiamo lavorare al client... e al server in contemporanea.. >:<

Beh non abbiamo nessuno che lavori al client... Infatti come ho scritto sopra ho utilizzato un client di inforge e l'ho adattato al server.. Perchè avendo poco tempo a disposizione non possiamo lavorare al client... e al server in contemporanea.. >:<

Ehm almeno protezioni al client le avete messe?

Siete online da 4 mesi e non avete un vostro client o almeno qualcuno che ci lavori??

Consiglio vivamente, è un server fantastico con player simpatici, gm disponibili vi dico che si va su moltissimo se ci si mette ed è una figata pazzesca :) Consiglio da Riukenji!

[CoMa]Clypto - Community Manager
[GA]Knecht - Game Admin
[SGM]Squall - Super Game Master
[GM]StrifeX - Game Master
[TGM]Luxo - Trial Game Master
[MOD]Bamba - Moderatore

Tutto lo Staff Cambiato ma Che Strano...

GothicAngel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom