pegodj1994
Utente Electrum
Il server non è male..ansi..il problema è la grafica del client e di alcune armature che lasciano un pò a desiderare :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ti devono ancora bannareNo dovevo confermare l email![]()
comunque sei in firma 
Potete fare una guida riguardante il drop dei vari item?
Shoppa e cambi razza pure tu.Il cambia razza è solo shoppabile. Mi sa tanto di:roviniamo un gioco con la cosa più inutile di quest'ultimo. gia il cambia dottrina rovina abbastanza il gameplay,vedere AM che passano a ninja arceri,war che passano a sura neri e quant'altro,bhe,da abbastanza fastidio a uno che punta a farsi un pg da pvm,o da pvp.(AM/Corpo/mente , Nero/archer/shamani)
in ogni caso provo e spero che cambiate grafica,arlecchino non è più di moda ç.ç
non hai capito,probabilmente la gente è abituata a leggere solo quello che è in risalto,sparando numerose boiate di seguito. rovina abbastanza il gioco a prescindere,sia che era shoppabile,che acquistabile a 1 yang.Shoppa e cambi razza pure tu.
non hai capito,probabilmente la gente è abituata a leggere solo quello che è in risalto,sparando numerose boiate di seguito. rovina abbastanza il gioco a prescindere,sia che era shoppabile,che acquistabile a 1 yang.
in ogni caso provo.
Quoto, Il cambiarazza serve solo a rovinare il server o al massimo puo essere carino su un Hamachi.
Consiglio di mettere al massimo il cambia nome e levare il cambia razza e vedrete che vi frutteranno più player.
Se verrà tolto il cambia razza credo di venire a fare un salto, un'altra cosa ci sono i 6 e 7?
Saluti, SiLvEr.
1) Non c'è stato nessun reset.
2) Del client io non me ne occupo, quando avrò chi se ne occuperà se ne occuperà lui stesso della grafica del client.. Io non posso lavorare a tante cose da solo, è già molto il server..
3) Ho scelto quei siti di hosting perchè : megaupload,multiupload e tanti altri sono chiusi.. Quindi gli unici che secondo me sono buoni sono questi qui.. FileServe e Wupload.
4) Il cambia razza c'è per richiesta dei player che è stata fatta in passato.. e su 100 player 80 hanno voluto il sì.. quindi..
5) 6 e 7° bonus non sono presenti.
6) Quanto alla guida sul server, verrà fatta a breve da qualcuno di noi.