ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non è male..ansi..il problema è la grafica del client e di alcune armature che lasciano un pò a desiderare :S

Non mi fa registrare nessun account, anche se come si sistema non è fatto bene, non mi dice se sbaglio qualcosa durante la registrazione rimani li a chiedermi se voglio salvare la password, metto tutto giusto e alla fine mi resetta tutti i campi tranne id e password

Come mai lo ripublichi? Sono gia tutti al 200 e passa xD è una vita che non ci entravo . Posso comunque dire che è un bel server , anche se non so piu come mai se ne sono andati via tutti...

Lo ripubblico perchè non c'erano abbastanza informazioni nelle altre descrizioni.. e questa è + aggiornata al momento. Sono andati via molti player per via di alcuni problemi all'interno dello staff che comprendevano anche questi player.. >.<''

O mio dio che orrore .
Grafica orrenda, solite armi messe a cavolo per fare scena , solite cose e messe anche male .
Mi astengo dal fare altri commenti .

Il cambia razza è solo shoppabile. Mi sa tanto di:roviniamo un gioco con la cosa più inutile di quest'ultimo. gia il cambia dottrina rovina abbastanza il gameplay,vedere AM che passano a ninja arceri,war che passano a sura neri e quant'altro,bhe,da abbastanza fastidio a uno che punta a farsi un pg da pvm,o da pvp.(AM/Corpo/mente , Nero/archer/shamani)

in ogni caso provo e spero che cambiate grafica,arlecchino non è più di moda ç.ç

Il cambia razza è solo shoppabile. Mi sa tanto di:roviniamo un gioco con la cosa più inutile di quest'ultimo. gia il cambia dottrina rovina abbastanza il gameplay,vedere AM che passano a ninja arceri,war che passano a sura neri e quant'altro,bhe,da abbastanza fastidio a uno che punta a farsi un pg da pvm,o da pvp.(AM/Corpo/mente , Nero/archer/shamani)

in ogni caso provo e spero che cambiate grafica,arlecchino non è più di moda ç.ç
Shoppa e cambi razza pure tu.

non hai capito,probabilmente la gente è abituata a leggere solo quello che è in risalto,sparando numerose boiate di seguito. rovina abbastanza il gioco a prescindere,sia che era shoppabile,che acquistabile a 1 yang.
in ogni caso provo.

Quoto, Il cambiarazza serve solo a rovinare il server o al massimo puo essere carino su un Hamachi.
Consiglio di mettere al massimo il cambia nome e levare il cambia razza e vedrete che vi frutteranno più player.
Se verrà tolto il cambia razza credo di venire a fare un salto, un'altra cosa ci sono i 6 e 7?

Saluti, SiLvEr.

Quoto, Il cambiarazza serve solo a rovinare il server o al massimo puo essere carino su un Hamachi.
Consiglio di mettere al massimo il cambia nome e levare il cambia razza e vedrete che vi frutteranno più player.
Se verrà tolto il cambia razza credo di venire a fare un salto, un'altra cosa ci sono i 6 e 7?

Saluti, SiLvEr.

Non dovrebbe esserci 6 e 7

Ultima modifica:
Rifaccio una girata .. devo riscaricare il client però . Non capisco perche hai scelto quei orrendi siti di hosting per il client...
Senti ma il db lo hai resettato ? Devo rifarmi l'account?

1) Non c'è stato nessun reset.
2) Del client io non me ne occupo, quando avrò chi se ne occuperà se ne occuperà lui stesso della grafica del client.. Io non posso lavorare a tante cose da solo, è già molto il server..
3) Ho scelto quei siti di hosting perchè : megaupload,multiupload e tanti altri sono chiusi.. Quindi gli unici che secondo me sono buoni sono questi qui.. FileServe e Wupload.
4) Il cambia razza c'è per richiesta dei player che è stata fatta in passato.. e su 100 player 80 hanno voluto il sì.. quindi..
5) 6 e 7° bonus non sono presenti.
6) Quanto alla guida sul server, verrà fatta a breve da qualcuno di noi.

Ultima modifica:
1) Non c'è stato nessun reset.
2) Del client io non me ne occupo, quando avrò chi se ne occuperà se ne occuperà lui stesso della grafica del client.. Io non posso lavorare a tante cose da solo, è già molto il server..
3) Ho scelto quei siti di hosting perchè : megaupload,multiupload e tanti altri sono chiusi.. Quindi gli unici che secondo me sono buoni sono questi qui.. FileServe e Wupload.
4) Il cambia razza c'è per richiesta dei player che è stata fatta in passato.. e su 100 player 80 hanno voluto il sì.. quindi..
5) 6 e 7° bonus non sono presenti.
6) Quanto alla guida sul server, verrà fatta a breve da qualcuno di noi.

1)a patto che non ci siano player moddati o altro,non penso crei qualche problema a qualcuno.
2)se 3/4 delle persone su inforge si lamentano del client,io darei più importanza a quest'ultimo,in modo di accaparrarmi la simpatia della gente.(minimo di psicologia)
3)wupload va benissimo,al massimo puoi mettere in seed su utorrent se proprio vuoi.
4)io direi di rifare questo sondaggio,in quanto se hai ripostato il server è per via di mancanza (presunta) di player.
5)ottimo,il 6 e 7 rovinano il pvp,un punto a favore per te.
6)le guide per expare servono agli incompetenti, se mettete una guida in game,con varie informazioni,diventa più utile,più pratica,più manegevole.

bye:D

edit:neanche entro nel server che trovo questa simpatica cosa

otoyyt.jpg

"dalla serie:staff gentile e disponibile".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom