ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Della serie " Utenza che vuole la pappa pronta. "

Veramente ho participato pure io a quella OX e posso dire con certezza che lo avete fatto a CDC . . .Quindi non vedo che centra il tuo commento qua .-." che poi te ne esci nel server che non si faranno più eventi. . . a sto punto lo staff non serve più a un caxo .-." quindi nel tuo posto darei una guardata alle domande della OX è soprattutto al vostro linguaggio, che ci chiamate bambini oppure ve ne uscite con frase come queste che dobbiamo stare zitti ._.

ah,aggiungo una frase di gm stiferx,se così si chiama,che se ne esce poco dopo,per via di un ga(priest) che chiedeva tipo soldi(non ho capito bene).

"fatevi i cazzi vostri"

se questo è uno staff gentile e competente,bene,siete messi maluccio.

A prescindere che il server è un brutta fotocopia di " ImperiaWorld " cmq
alzate un po l'upp, è troppo poco... sono lv 100 con quasi mille ostriche piu di 200 perle per tipo, mi sono messo ad uppare " Spada Lunare " da +1 c'è l'ho solo +7 -.-

Upp da +8 --> +9 5 perle bianche 5 rosse 5 blu e 100 ostriche WTFFFFFFFFFFFFFFFF

è un po eccessivo,

A mio parere avete fatto na minchiata a copiare Imperia vabbé in sintesi: " Sconsiglio vivamente "

io vi ho avvertiti che era uso staff di sterco equino adesso che so sapete capite che questo server deve chiudere

Server buono per ora.. peccato per l'utenza e per la grafica del client.. per il resto sembra buono , anche se sono solo all'inizio.
PS: Non credo sia una copia di Imperia.. e se anche lo fosse qualè il problema :asd: ?

a me piace un sacco dalla descrizione, ora scarico e provo anche se leverei 1 set o 2 di armi, ce ne sono troppi :D comunque sembra bello, vorrei solo sapere come si ottengono armi livello alto, grazie

C'è sempre un gm in questi orari... il server è crashato verso le 11.. e nessuno da notizie? e per giunta forum off ? Bhe... se non volevano lamentele per il crash potevano avvisare l'utenza lasciando forum attivo e Se nonostante l'avviso avessero continuato, mandavano off il forum..
Gioco da ieri pomeriggio, ma sinceramente parlando, non vedo Serietà nello staff.
Detto questo,dal mio punto di vista, il gameplay è ottimo e consigliabile.

Scusa se te lo dico u.u, ma ho visto gli ultimi 3 messaggi che hai scritto... e mi sono fatto una domanda, Nella tua tastiera manca la (* è * accentata) xD?

Sisi lo so tutti me lo dicono infatti io ho un problema con questa *E* xDD :DDDD La odio u.u comunque penso che + o - Domani ci faranno sapere è meglio che ora vado a dormire sono quasi le 3 ed e inutile aspettare :S tanto qui non c'è risposta u.u

mi da ancora off D: .....comunque server ben gestito , staff abbastanza serio , gameplay fluido =D dal 150 in poi però vi dovete impegnare un pò u.u
saluti dal vostro BigBore
p.s :non c'era bisogno di mettere off anche il forum :\:/:/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom