ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto bello spam che vedo avete spammato tutti i server del mondo 1) non c'entra una cavolo imperia 2) se l'host e finito non ci possono fare nnt possono solo rinnovarlo se non lo hanno fatto cavoli loro.
bello ascolta se non sai i fatti allora taci =) ci sono stati fatti abbastanza vecchi di imperia e argon perciò.....cercati il primo post di Argon =)
inoltre non hanno spammato perchè mica hanno detto i nomi completi =)) bye bye

sono le 16:01 e non si hanno ancora notizie.. =( se vado sul sito esce ancora questa scritta "Website Offline". comunque confermo tutto che il game è craschato improvvisamente con i gm on quindi presumo che sia sorto un problema inaspettato da loro. questo lo dico perchè ero on.

Il server ha chiuso. La scritta Website Offline è stata fatta da loro con un file .php
Non ci vuole la scienza. D'altro canto il server era una copia in persona

Buon dedicato, i bonus fissi di alcuni item però sono esagerati.
Un'altra cosa è la grafica del client, è un dedicato: qualcosa di meglio ci vuole! ;)

vabb questo è normale, io nonostante tutto ci giocavo, però se lo riaprono spero solo che qualcosa cambi.
che cosa aveva di male la grafica? x me era perfetta

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

allora e chiuso ragazzi??

nn lo sappiamo ancora nesuuno ci dice nulla.

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

ragazzi avete nuove notizie?

Si ma penso che torni on perche altrimenti lo avrebbero chiuso gia da oggi infatti secondo me stanno lavorando altrimenti facevano chiuedere questo post dicendolo :piselon:

avete capito male raga, c'è chi diceva che probabilmente oggi alle 14,30 si sarebbe fatto sentire, ma non è successo.. mi spiace darvi questa notizia

Anzichè lavorare al server ( che per me è fatto benissimo, eccetto la grafica v.v)... Lavorate sullo Staff :asd:
Mio fratellino ha 9 anni è un BM si chiedeva se si poteva unire al vostro staff! Fatemi sapere!
Ah...:bye:

totore ti 6 confusoaltri dicono che forse apriva oggi alle 2:30 e io ho detto che forse clypto stara gia agg server quindi nn scrivere cavolate su facebook
senza offendere nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom