ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
totore ti 6 confusoaltri dicono che forse apriva oggi alle 2:30 e io ho detto che forse clypto stara gia agg server quindi nn scrivere cavolate su facebook
senza offendere nessuno

si infatti non spammiamo inutilmente ne qui ne fu fb, se apre è bene se no facciamocene una ragione, in fondo ogni gg esce un nuovo server.

3K3N in un certo senso hai ragione ma se era chiuso lo dicevano 24 ore fa o staranno modificando l' intero "server" o qualcosa è andata in conto-circuito al pc del CoMa ClYpTo

probabile anzi sicuro che il server ha chiuso :ot:

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

raa mi sapete dire come faccio a fare un Thread :)

mi sapete dire vi prego come faccio a fare un post grz vi prg risp

---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

adesso manca sl l' affermazione del coma che il server è chiuso xò fino a qnd nn dicono nulla ci sn 2 motivi:
1.stanno lavorando e aggiustando il server (3%)
2.nn lo dicono x nn perdere player(97%)
che dite ho ragione secondo voi?

Secondo te ti risponde? non se ne sta fregando un pazzo -.- almeno poteva dire il sever e in manutenzione o crash oppure il server ha chiuso no non si scomoda quell bm quanto odio gente cosi..

eppure x come era disponibile sul forum di argon "sembrava" gentile anche se li era on sl dalle 2:00 fino alle 3:oo di notte. Cmq senza contraddire le tue parole totore forsa sara "cosi impegnato nell' aggiustare server " che a me e nn so a voi amici miei mi stava a cuore anche xke era il mio primo pg che ho portato al 154(primo pg...) quindi spero che resti off pure x qualche giorno ma che torni on <3 <3 <3 <3

[MOD]Bamba prima che chiudessero anche la pagina fb ha scritto che aveva chiamato clypto, che lui non sapeva nulla di quello che stava succedendo e che avrebbe risolto in 2 giorni.. però io sinceramente non credo più alle loro parole visto che anke la pagina fb è stata chiusa.. non c'era motivo di farlo se veramente avevano l'intenzione di farci sapere qualcosa. Io con questo chiudo :) lascio pg liv 200 e tanti amici che non so dove ritrovare :S

SEBY SONO REGAL10 :D ERO QUASI 215 PECCATO ç.ç AVEVO APPENA PRESO CAVALCATURA BELLISSIMA MI VOLEVO GODERE IL MIO PG NEI PVP INVECE PUFF ç_ç CI BECCHIAMO SU QUALCHE ALTRO METIN PRIMA O POI :D SPERO VIVAMENTE CHE RIAPRA ç_ç 1 SALUTO A TUTTI I PLAYER DI ARGON ;D

beh credo che lacre ha ragione peccato ç_ç addio regal10 :D ero 1 dei war piu powa del server dopo crack e forse seby ma non abbiamo mai avuto il tempo di fare 1 pvp serio xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom