ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è perfetto in tt la grafica è la sts x tt i server.Sebiana 93 forse gli altri dicono cosi dai video che nn si vede un granchè(quelli su youtube)+

1. per quelli che dicono che la grafica fa schifo......la grafica è uguale per tutti i server ..che vi frega? l'importante è divertirsi e conoscere qualcuno con cui giocare =D
2. lo staff è indispensabile per il server ....però se si mettono a cazus di cane :matto:......
3.sper davvero che il server riapra entro oggi ho una voglia matta di giocarsi con MatsuHashi e Ubon ;);) anche se ero nuovo nel server già ho conosciuto tante persone simpatiche e non vorrei abbandonarlo =)=) BUona Fortuna ArgonWorld ;););)
by
BigBore Liv 106 con ekip per il 110 e 115 e 120 ò.ò:asd: :asd: :asd:

io mi so registrato su 1 server dove loggato x cul ho trovato luxo al lvl 1 che giocava xD ci siamo salutati e mi ha detto argon torna on oggi poi ho sloggato e ho risposto qui su inforge provo a rilog il server dove c'è luxo è andato off che sfiga <.< quindi non posso piu darvi news ç_ç ma la speranza è l'ultima a morire :D

millenniumworld
ora xo è off il login

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

hanno risolto ora loggo e vedo se luxo è on

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:45 ----------

come non detto loggo e si chiude client .... non c'è verso di sapere news .... -.-

ancora nulla sto provando a logg ma si chiude sempre client allora ho loggato con 1 pg al lvl 1 e so entrato ho contattato luxo ma è off appena ho notizie scrivo :D a dopo

vediamo comè on oggi -.- tnto domani è domenica io gioco fino a domani mattina quindi tengo aperto sempre inforge e vediamo se ce qlke notizia ma non credo

vabbe se apre oggi,domani o dopodobani a me nn interessa basta che apre(certo nn un mese, o un anno xd ):taummae:

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

dopodomani*

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

chi è on?

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

chi è on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom