ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi i link che ci sono nella presentazione non me li da validi... Qualcuno, gentilmente, potrebbe linkarmi il link del sito?? Grazie :)

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:08 ----------

Devil mi sa che hai sbagliato topic :asd: ....... x tutti gli argonauti io sto gia scaricando un altro client e mi sono iscritta.. basta aspettare u.u

nome del server? :)

io sono convinto del fatto che il server è chiuso definitivamente sennò clypto sarebbe venuto qui a darci qualche info ma non lo ha fatto

Lory Fai il 150 in 1 giorno ;) Vergil a noi luxo da notizie e mod bamba non ricorda cosa disse su facebook comunque sempre in positivo D:

SENTI CLYPTO TI MANDO CON TUTTO IL CUORE A FANC..O! LE PERSONE CHE HANNO SHOPPATO? ORA COSA FANNO? ALMENO FAI SAPERE QUALCOSA RINCO......O CHE NON SEI ALTRO !
SCRIVERE UN MESSAGGIO CON SCRITTO "SERVER CHIUSO" OPPURE "SCUSATEMI RIAPRIRA GIORNO ..... " -.-" VERAMENTE LA GENTE COME TE LA ODIO DAL PROFONDO DEL CUORE ...MI DISPIACE SOLTANTO PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE AL SERVER CI TENEVANO ...AI PROPRI PG E ALLE PERSONE CHE HANNO CONOSCIUTO ....:bye:
scusatemi ma questo era un messaggio puramente sfogativo ..^^ bye bye

Ma andate a lavorare Co... Nemmeno date notizie dell sever -.- ma dico io sempre cosi merde dobbiamo essere? -.-

ma la colpa è anche nostra che diamo soldi shoppando a qst gente incompetente e sopratutto sfruttatrice, probabilemnte avranno fatto un po di soldi e hanno tolto da mezzo tutto poi tra un altro paio di settimane esce un nuovo server privato con un nuovo nome che sarà la copia spiccicata di questo e chiudera anchesso dopo aver fatto perdere tempo e soldi a innocenti player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom