ArgonWorld.eu The New Experience! Online da 4 mesi! Client con AutoPozze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno, concordo, ora per quanto scrivo non vorrei che sia questo il caso, altri server mettendo off anche il forum non hanno più riaperto, per un forte attacco esterno bucandoglielo, difatti mi da off error porta 80.Sarebbe un vero peccato, sono li da ieri mattina e il server non mi dispiace anzi già lo adoro ç-ç

Ultima modifica:
Giorno, concordo, ora per quanto scrivo non vorrei che sia questo il caso, altri server mettendo off anche il forum non hanno più riaperto, per un forte attacco esterno bucandoglielo, difatti mi da off error porta 80.Sarebbe un vero peccato, sono li da ieri mattina e il server non mi dispiace anzi già lo adoro ç-ç
lo stesso vale per me .... e lo ho notato solo adesso....sarebbe un vero peccato..ci sono delle persone molto simpatiche: Ubon,MitsuHashi,Edea ...persone che mi hanno aiutato a farmi il mio pg.....sarebbe davvero una pena doverli abbandonare...e poi un server così bello .....ammettiamolo...ce ne sono pochi in circolazione(chi mi considera InfinityMetin lo demolisco XD).....bhe...speriamo nel meglio ..Buona Fortuna Argon ^-^;) ;) ;)

EDIT: ore 7:24 ancora off....quasi 5 ore......=(

Ti correggo non è off da 5 ore ç-ç ma da 8 ore e mezzo gli auguri li faccio anch'io ad Argon e dire che ho mandato il link del server a tutti quelli che ho su skype ora si lamenteranno con mè facendoci anche brutta figura :-(

ma perchè il server è off ? nexuno dello staff è on?
ma nn potevano almeno avvisare:|

---------- Post added at 09:31 ---------- Previous post was at 08:13 ----------

ma clypto o qualcuno dello staff è on?

daje su qualcuno bravo gli risolva il problema che non meritano sta fine ..... staff veramente simpatico e disponibile sempre ...

ma qualcuno mi sa dire che cosa è successo nn ci sto a capire nnt..... grz

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

raga sapete se clypto è on gli vorrei chiedere cosa è successo o se hanno chiuso server

Non si sa niente ho paura come molti che ci abbiano dato la pillola dolce per una cattiva giornata,ci scommetto che arriverà prima o poi un pinco pallino che ci scriverà che non sappiamo stare senza il game -.-

playgold x me era il migliore ed è unico 1 su 1000 e mi disp molto x l' accaduto chissa cosa sarà successo. Forse lo sapremo quando è on clypto xd

RAGAZZI...FIN ORA NON SI SA NIENTE E SE GUARDATE BENE LA SORGENTE DEL SITO ..........VEDRETE CHE è STATO CANCELLATO ....MOLTO PROBABILMENTE (io non ne sono sicuro e neanche lo spero) IL SERVER HA CHIUSO.....ALCUNI DICONO CHE SIA PER DELLE DENUNCIE DA PARTE DI IMPERIALWORLD....PERCHè DICONO CHE ABBIANO COPIATO DA Lì (IO CI CREDO POCO) ...SPERO CHE CI DIANO INFORMAZIONI AL PIù PRESTO......BUONA FORTUNA Clypto & company =') spero nel meglio per voi =)

Non vi conosco tutti penso che dovremmo cercarci un dedicato accidenti mi piaceva un sacco Argon sembrava un amachi con quei colori effettivamente somigliava in certi posti a ImperiaWorld ma chi non ha qualcosa un pò di qualche altro server? Se ImperiaWorld ha fatto questo rovinando il nostro game bè può scordarsi che ci vada da loro piutosto non gioco più -.-

hai ragione Teseo e se è vero che imperia deve avere denunciato argon dv sl vergognarsi x me argon era migliore di infinity,imperia,fantasy,honor e legacy messi in sieme.Argon era speciale...era unico...ditemi quale sever è migliore di questo.PermaBann spero che tu nn abbia ragione...altrimenti nn saprei cosa fare!!!!!!

quanto bello spam che vedo avete spammato tutti i server del mondo 1) non c'entra una cavolo imperia 2) se l'host e finito non ci possono fare nnt possono solo rinnovarlo se non lo hanno fatto cavoli loro.

L'unica cosa che posso scrivere amici miei (se così posso chiamarvi) inutile piangerci sopra.Noi tutti stiamo brancolando nel buio, nessuno sà cosa è accaduto effettivamente, dal mio canto cercherò qualcosa d'altro con amarezza però se ritornerà online ArgonWorld mi ci butterò a pesce :-)

si credo e spero con tutto il mio cuore che ci daranno notizie!!!!spero che sia sl un crash nel download del nuovo client qualcosa sara andato in tilt

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

dai su nn ci scoraggiamo il server tornera on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom