Offline [BETA] Arkan Metin2 no Lycan no Alchimia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che sei piu competente, aspetto il link del tuo server :)
Allora numero uno, ciò che hai scritto non c'entra assolutamente nulla, non ho bisogno di mandarti il link di un server che ho fatto o che farò, se ti sei offeso per la frase '' più competenti ecc '' è un'altro conto, il mio intendeva che, potrai si e no fare 2 cazzate nel db, ma con un pò di pratica so bravi tutti, la cosa più importante è gestire ed equilibrare il game, tra exp, pvp, boss ecc..
Continui ad insistere sempre con le solite frasi, i 6 / 7 di qua i 6 / 7 di la, quando ancora non hai capito che non è che non vada bene l'idea, ma SEI TU ! che non vai bene, dato e considerato che sei convinto che non accettando consigli ( offendendo per giunta )
Riuscirai a fare qualcosa di meglio, invece ti sbagli caro mio, perchè i server li creano i player a loro piacimento, e tu da creatore devi ASSOLUTAMENTE ! Soddisfare ciò che ritiene giusto un player, cosa che tu non fai e non vuoi fare, credimi, lascia perdere non è il tuo campo.
 
Allora numero uno, ciò che hai scritto non c'entra assolutamente nulla, non ho bisogno di mandarti il link di un server che ho fatto o che farò, se ti sei offeso per la frase '' più competenti ecc '' è un'altro conto, il mio intendeva che, potrai si e no fare 2 cazzate nel db, ma con un pò di pratica so bravi tutti, la cosa più importante è gestire ed equilibrare il game, tra exp, pvp, boss ecc..
Continui ad insistere sempre con le solite frasi, i 6 / 7 di qua i 6 / 7 di la, quando ancora non hai capito che non è che non vada bene l'idea, ma SEI TU ! che non vai bene, dato e considerato che sei convinto che non accettando consigli ( offendendo per giunta )
Riuscirai a fare qualcosa di meglio, invece ti sbagli caro mio, perchè i server li creano i player a loro piacimento, e tu da creatore devi ASSOLUTAMENTE ! Soddisfare ciò che ritiene giusto un player, cosa che tu non fai e non vuoi fare, credimi, lascia perdere non è il tuo campo.
Non significa che se un player proppone una cosa la si fa subito caro mio, non funziona cosi CRESCI
 
Non significa che se un player proppone una cosa la si fa subito caro mio, non funziona cosi CRESCI
Ti rendi conto di cosa scrivi e del fatto che nemmeno hai la maturità di non capire ciò che dicono le persone, i beta tester sono quelli che ti creano il server, forse non hai capito, se 2 persone che testano e si fanno un mazzo, pur non guadagnandoci niente e rimettendoci ore e occhi ad expare e ti dicono che devi migliorare esso ! Devi farlo ! Se altri testano l'upp e ti dicono devi migliorare questo, devi farlo !!
E se altri testano il pvp e si crano più classi e ti dicono di, diminuire il danno di una skill, aumentare un'altra, levare una percentuale, DEVI FARLO !!!! FINISCI UNA COSA E NE FAI UN'ALTRA, te le scrivi, te le appunti ma devi farlo, cosi' si creano i server è una catena con persone fidate che ti aiutano, ma in fin dei conti, se in un club di calcio l'allenatore fa cagare, di conseguenza farà cagare pure la squadra.
Ora ti poso, perchè non sei nemmeno degno di discutere, buona fortuna, tante belle cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ti rendi conto di cosa scrivi e del fatto che nemmeno hai la maturità di non capire ciò che dicono le persone, i beta tester sono quelli che ti creano il server, forse non hai capito, se 2 persone che testano e si fanno un mazzo, pur non guadagnandoci niente e rimettendoci ore e occhi ad expare e ti dicono che devi migliorare esso ! Devi farlo ! Se altri testano l'upp e ti dicono devi migliorare questo, devi farlo !!
E se altri testano il pvp e si crano più classi e ti dicono di, diminuire il danno di una skill, aumentare un'altra, levare una percentuale, DEVI FARLO !!!! FINISCI UNA COSA E NE FAI UN'ALTRA, te le scrivi, te le appunti ma devi farlo, cosi' si creano i server è una catena con persone fidate che ti aiutano, ma in fin dei conti, se in un club di calcio l'allenatore fa cagare, di conseguenza farà cagare pure la squadra.
Ora ti poso, perchè non sei nemmeno degno di discutere, buona fortuna, tante belle cose.

Mi sa che il significato di Tester vi si è smarrito per strada... il player che fa da tester, come dice la parola stessa, deve solo ed esclusivamente TESTARE, che dopo lo staff dia la possibilità di dar dei suggerimenti quella è un'altra cosa ma il TESTER ha il compito di TESTARE non di fare il server come dici tu quindi come detto sopra prima di riempirvi la bocca di paroloni andate a cercare il significato di cio che volete dire...
 
Mi sa che il significato di Tester vi si è smarrito per strada... il player che fa da tester, come dice la parola stessa, deve solo ed esclusivamente TESTARE, che dopo lo staff dia la possibilità di dar dei suggerimenti quella è un'altra cosa ma il TESTER ha il compito di TESTARE non di fare il server come dici tu quindi come detto sopra prima di riempirvi la bocca di paroloni andate a cercare il significato di cio che volete dire...
Sai qual'è il problema? che quando tu da tester informi lo staff che l'upp fa schifo .l'exp è noiosa e insomma le solite cose, lo staff risponde il server è mio e lo faccio come voglio io ,giustissimo ma...quando il server apre e la gente comincia a lamentarsi indovina a chi danno la colpa?quante volte hai letto nei post frasi del tipo "ma chi pazzo avete preso per testare?"
Io sono arrivata alla conclusione che chi mette su un server lo faccia, se lo testi da solo e poi i player tireranno le somme senza dover incolpare ogni volta i TESTER .
Buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Spiritella ti spiego se non hai seguito molto... questo è una beta buttata su per far salire veloci i player al 115 per testare prima il pvp e abbiamo messo bonus anche un po piu maxatio per non dar sbattimento di reggere o altro... 1 o 2 ore di exp giusto per non perdere il vizzio... e al tuo livello 115 dopo avvero avvertito me o il GF ti vengono date le monete ( 150.000 9 cosi da 1- testare l'itemshop, a volte i bug ci sono anche la... 2° divertire il player a " shoppare " e 3° nell'item shop abbiamo messo solo ed esclusivamente gli item pvp attualmente final gia bonussati e pietrati cosi si possono fare i test senza dare noi equip a palla a tutti.. ci si arrangiano soli in base alla razza e dottrina... anche i bonus sono diversi da quelli che verranno inseriti ufficialmente, i rari non ci saranno e altre cosette che gia abbiamo detto... da oggi-domani si iniziamo le modifiche e tutto ma certa gente, che nonj capisce anche se glie lo dici piu volte, si lamenta degli squilibri ( evidenti in quanto gia abbiamo detto che i bonus sono cosi solo per farli salire e basta ), si lamentano che non ci sono boss, dropp ecc... sempre ignorando quello che gli si dice e poi non contenti fanno le malelingue e vengono bannati e poi continuano intasando qua di cattiverie... quindi è normale che vengo a specificare ( a loro ) il compito reale dei tester... è ovvio che i tester con le loro idee contribuiscono ma se vogliamo propio dirlo, se ce un progetto, piu di tanto non è che il suggerimento valga.. puo essere preso in considerazione come no... mi sembra una cosa normale.. non come dicono loro che cio che dice un tester è legge.. non sono i creatori del server... ma hanno soltanto il compito di testare e la possibilità di suggerire... la possibilità.

Spero di esser stato esaustivo nonostatne i miei errori nello scrivere
 
Spiritella ti spiego se non hai seguito molto... questo è una beta buttata su per far salire veloci i player al 115 per testare prima il pvp e abbiamo messo bonus anche un po piu maxatio per non dar sbattimento di reggere o altro... 1 o 2 ore di exp giusto per non perdere il vizzio... e al tuo livello 115 dopo avvero avvertito me o il GF ti vengono date le monete ( 150.000 9 cosi da 1- testare l'itemshop, a volte i bug ci sono anche la... 2° divertire il player a " shoppare " e 3° nell'item shop abbiamo messo solo ed esclusivamente gli item pvp attualmente final gia bonussati e pietrati cosi si possono fare i test senza dare noi equip a palla a tutti.. ci si arrangiano soli in base alla razza e dottrina... anche i bonus sono diversi da quelli che verranno inseriti ufficialmente, i rari non ci saranno e altre cosette che gia abbiamo detto... da oggi-domani si iniziamo le modifiche e tutto ma certa gente, che nonj capisce anche se glie lo dici piu volte, si lamenta degli squilibri ( evidenti in quanto gia abbiamo detto che i bonus sono cosi solo per farli salire e basta ), si lamentano che non ci sono boss, dropp ecc... sempre ignorando quello che gli si dice e poi non contenti fanno le malelingue e vengono bannati e poi continuano intasando qua di cattiverie... quindi è normale che vengo a specificare ( a loro ) il compito reale dei tester... è ovvio che i tester con le loro idee contribuiscono ma se vogliamo propio dirlo, se ce un progetto, piu di tanto non è che il suggerimento valga.. puo essere preso in considerazione come no... mi sembra una cosa normale.. non come dicono loro che cio che dice un tester è legge.. non sono i creatori del server... ma hanno soltanto il compito di testare e la possibilità di suggerire... la possibilità.

Spero di esser stato esaustivo nonostatne i miei errori nello scrivere

Perdonami io sono ignorante quindi non capisco, i bonus non saranno quelli dell'ufficiale i rari non ci saranno quindi esattamente che cosa testano...comunque ribadisco il server è di chi lo fa e lo paga giusto che se lo testi da solo senza dare responsabilità ad altri visto che comunque ormai i cosiddetti tester sono solo un fastidio .
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc e RedMamba
Spiritella ti spiego se non hai seguito molto... questo è una beta buttata su per far salire veloci i player al 115 per testare prima il pvp e abbiamo messo bonus anche un po piu maxatio per non dar sbattimento di reggere o altro... 1 o 2 ore di exp giusto per non perdere il vizzio... e al tuo livello 115 dopo avvero avvertito me o il GF ti vengono date le monete ( 150.000 9 cosi da 1- testare l'itemshop, a volte i bug ci sono anche la... 2° divertire il player a " shoppare " e 3° nell'item shop abbiamo messo solo ed esclusivamente gli item pvp attualmente final gia bonussati e pietrati cosi si possono fare i test senza dare noi equip a palla a tutti.. ci si arrangiano soli in base alla razza e dottrina... anche i bonus sono diversi da quelli che verranno inseriti ufficialmente, i rari non ci saranno e altre cosette che gia abbiamo detto... da oggi-domani si iniziamo le modifiche e tutto ma certa gente, che nonj capisce anche se glie lo dici piu volte, si lamenta degli squilibri ( evidenti in quanto gia abbiamo detto che i bonus sono cosi solo per farli salire e basta ), si lamentano che non ci sono boss, dropp ecc... sempre ignorando quello che gli si dice e poi non contenti fanno le malelingue e vengono bannati e poi continuano intasando qua di cattiverie... quindi è normale che vengo a specificare ( a loro ) il compito reale dei tester... è ovvio che i tester con le loro idee contribuiscono ma se vogliamo propio dirlo, se ce un progetto, piu di tanto non è che il suggerimento valga.. puo essere preso in considerazione come no... mi sembra una cosa normale.. non come dicono loro che cio che dice un tester è legge.. non sono i creatori del server... ma hanno soltanto il compito di testare e la possibilità di suggerire... la possibilità.

Spero di esser stato esaustivo nonostatne i miei errori nello scrivere
Cioè scusa amir, fammi capire una cosa: Avete aperto una BETA per far fare 2-3 click alla gente nell'itemshop a gratis? Lo sai vero che tutto ciò non ha un verso logico? Lo sai vero a cosa serve una beta? Lo sai vero che quando uno propone una open-beta, vuol dire che almeno il 75% del lavoro è stato già svolto? Lo sai vero che se tu hai un "progetto" (dubito molto su questo punto) la beta è inutile che la apri? Ma cosa più importante, lo sai/sanno che stai pigliando tutti per i fondelli (cosa che negherai immagino)?
Siete tutti fissati con la beta o con l'alpha poi quando uno vi dice come migliorare una cosa, abbaiate a gran voce con le solite cagate che c'è il progetto, che c'è questo e che c'è gesù. Non vi sentite un po' ridicoli in tutto ciò? Cosa aprite a fare i server in beta se poi manco cagate quei 4 gatti che cercano di farvi migliorare il server?
 
九尾 A.k.A Kyūbi abbaiiare abbai te non io.. non sono un cane e non mi sono mai permesso di appostrofarti cosi.. quindi se vuoi esser educato bene senno ciao... noi o io non abbiamo mai rifiutato una proposta... trovami qualche proposta rifiutata... qua non si tratta di nulla di quello che hai scritto... abbiamo subito messo in chiaro palesemente la situazione, il livello del progetto e tutto cio che ne concerne ma come si vede la gente non prestando attenzione a dettagli, pensa di poter fare e dire tutto quello che vuole... io sono il primo sia in game che in forum che in ts ad esortare i suggerimenti sul forum, ma una cosa è suggerire un'altra è dire come detto da qualcuno " io avevo 2 server come GF e 5 come GA e voi non capite un pazzo dovete fare come dico io senno io e i gialli ce ne andiamo... non mi pare un beta tester che suggerisce questo no? e dopo che gli è stata ignorata la sua inutile minaccia si sfoga per frustrazione scdreditando...


"Avete aperto una BETA per far fare 2-3 click alla gente nell'itemshop a gratis? Lo sai vero che tutto ciò non ha un verso logico?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#yALqwK0jSSEZxzFG.99"

nostra intenzione primaria, farvi entrare, salire al 115 veloci e farvi prender l'equip per i primi test pvp e poi iniziare il lato pve ma mi sa che sto passo non riusciate a leggere/capire, il senso è far livellare facilmente il player per poi fare i test pvp da iniziare non appena ce il numero giusto di player pronti a testare... non basta 4 player per fare i test se si vuole fare le cose bene.. se non lo capite mi spiace.. chi ha capito la cosa è in game ed è pronto per i vari test ma sono pochi quelli pronti perche sono pochi quelli che hanno capito...

Lo sai vero a cosa serve una beta?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#yALqwK0jSSEZxzFG.99

io si.. e tu assieme a quelli che hanno screditato senza motivo fino ad ora?

Lo sai vero che quando uno propone una open-beta, vuol dire che almeno il 75% del lavoro è stato già svolto?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#yALqwK0jSSEZxzFG.99

e tu sai che ogni persona gestisce una beta come meglio crede e chi vuole partecipa e chi non vuole non è obbligato?

Lo sai vero che se tu hai un "progetto" (dubito molto su questo punto) la beta è inutile che la apri?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#yALqwK0jSSEZxzFG.99

ecco che dimostri di saper a cosa serve una beta... io un progetto posso anche averlo completato al 100% che se voglio esser sicuro che sia tutto apposto apro ugualmente una beta? mah..

Ma cosa più importante, lo sai/sanno che stai pigliando tutti per i fondelli (cosa che negherai immagino)?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#Fq0FjgFh2M7fGzQb.99

dimmi dove e come......

Siete tutti fissati con la beta o con l'alpha poi quando uno vi dice come migliorare una cosa, abbaiate a gran voce con le solite cagate che c'è il progetto
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#Fq0FjgFh2M7fGzQb.99

in una beta non dovete dire come migliorare qualcosa ma al limite suggerire dei cambiamenti.. non siete voi l'ideatori del progetto ma dei tester, significato che mi sa non comprendi molto bene purtroppo e poi una cosa.. se non ce un progetto come apri un server? mah... non ha molto senso.. ovvio che se voi volete imporre le vostre condizioni vi si risponde che gia ce un progetto... un tester puo suggerire con idee non imporre...

Non vi sentite un po' ridicoli in tutto ciò? Cosa aprite a fare i server in beta se poi manco cagate quei 4 gatti che cercano di farvi migliorare il server?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#Fq0FjgFh2M7fGzQb.99

Ma ti diro Kuuby.. io non mi sento ridicolo e tu con questo post che non ha un senso realmente logico? è una serie di cavolate senza ragione alcuna, con insulti e ignoranze... e chi ha proposto è stato ascoltato e presa la cosa in considerazione.. ma non con tutti siamo cosi hai ragione.. facciamo preferenze purtroppo... preferiamo ascoltare i player tester che fanno domande legittime, segnalano bug come da tester, suggeriscono e il tutto in maniera educata... andiamo sul forum e vediamo quanti suggerimenti ci sono e di chi... e dopo che vedrai che le uniche idee e suggerimenti sono stati risposti adeguatamente.

ti ho risposto punto per punto ed educatamente non offendendo come hai fatto tu... se vuoi proseguire con questi toni stai dove sei, se invece hai capito o vuoi capire meglio ma piu educatamente saro lieto di continuare a spiegare..
 
Ultima modifica:
io sono il primo sia in game che in forum che in ts ad esortare i suggerimenti sul forum, ma una cosa è suggerire un'altra è dire come detto da qualcuno " io avevo 2 server come GF e 5 come GA e voi non capite un pazzo dovete fare come dico io senno io e i gialli ce ne andiamo...
non mi pare un beta tester che suggerisce questo no? e dopo che gli è stata ignorata la sua inutile minaccia si sfoga per frustrazione scdreditando
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-7#0PiAGojKWcOt6pgX.99
Scusami e quando avrei detto una cosa del genere??? illuminami perchè quello che dici non ha senso, perchè dovrei minacciare dicendo cambia questo o me ne vado con tutto il villo? che senso avrebbe scusa? di cosa stai parlando esattamente?.

PS: Guarda i moderatori mi hanno tolto gli screenshot perchè non avevo il tuo consenso visto che ce il tuo nome, puoi darmi il consenso di postare gli screen delle chat, tanto finche hai ragione non dovresti avere problemi giusto?
 
voi non capite un pazzo dovete fare come dico io senno io e i gialli ce ne andiamo
Perchè questa frase la dici ora e non l'hai detta ieri quando Nonsoc aveva scritto " il GF mi ha anche detto di andarmene con tutti i gialli". Perchè proprio ora ti sei svegliato? Se la cosa, da te scritta, fosse stata vera non avresti avuto problemi a dirla ieri pomeriggio e non ora, non credi? Se delle persone mi mettono in bocca parole che non ho detto io la fermo subito. Non aspetto il giorno dopo
 
il server è carino, forse andrebbe rivisto un pò il pvp del ninja che risulta essere molto inferiore a tutti gli altri pg.
in questo momento c'è una affluenza di sura war eshamy proprio per la loro notevole superiorità.
forse andrebbero rivisti i valori delle armi ninja per rendere tutto equilibrato
 
Perchè questa frase la dici ora e non l'hai detta ieri quando Nonsoc aveva scritto " il GF mi ha anche detto di andarmene con tutti i gialli". Perchè proprio ora ti sei svegliato? Se la cosa, da te scritta, fosse stata vera non avresti avuto problemi a dirla ieri pomeriggio e non ora, non credi? Se delle persone mi mettono in bocca parole che non ho detto io la fermo subito. Non aspetto il giorno dopo

Magari si cerca di non aggredire e cercar di darti la possibilità di rinsanire ma poi si vede che non succede.... ma vabbè tanto te ora per orgoglio continuerai ma ora per aver più disponibilità verdo gli altri ti blocco... buon proseguimento.

il server è carino, forse andrebbe rivisto un pò il pvp del ninja che risulta essere molto inferiore a tutti gli altri pg.
in questo momento c'è una affluenza di sura war eshamy proprio per la loro notevole superiorità.
forse andrebbero rivisti i valori delle armi ninja per rendere tutto equilibrato

Ciao.. se vuoi ce il forum e senno, se preferisci sono on in game, basta che mi fai pvt e io ti rispondo
 
Magari si cerca di non aggredire e cercar di darti la possibilità di rinsanire ma poi si vede che non succede.... ma vabbè tanto te ora per orgoglio continuerai ma ora per aver più disponibilità verdo gli altri ti blocco... buon proseguimento.
Ah sisi certo, ci crediamo tutti. Ci avete messo un po' ad inventare sta balla eh. Un giorno interno, vi potevate impegnare di più. Poi non si tratta neanche di aggredire, ma di dire la verità. Ma vabbhe a quanto pare non capisci, cerchi sempre di arrampicarti sugli specchi, ma non ci riesci. Manca un messaggio al quale rispondere e non è il mio :)
 
io sono il primo sia in game che in forum che in ts ad esortare i suggerimenti sul forum, ma una cosa è suggerire un'altra è dire come detto da qualcuno " io avevo 2 server come GF e 5 come GA e voi non capite un pazzo dovete fare come dico io senno io e i gialli ce ne andiamo...
non mi pare un beta tester che suggerisce questo no? e dopo che gli è stata ignorata la sua inutile minaccia si sfoga per frustrazione scdreditando

Scusami e quando avrei detto una cosa del genere??? illuminami perchè quello che dici non ha senso, perchè dovrei minacciare dicendo cambia questo o me ne vado con tutto il villo? che senso avrebbe scusa? di cosa stai parlando esattamente?.

I moderatori mi hanno tolto gli screenshot perchè non avevo il tuo consenso visto che ce il tuo nome, puoi darmi il consenso di postare gli screen delle chat, tanto finche hai ragione non dovresti avere problemi giusto?

Una risposta sarebbe gradita, non fare finta di non leggere per evitare di rispondere.
 
ho già postato delle osservazioni sul forum e ho anche posto delle idee
non mi faccio certo inlusioni che le prendiate inconsiderazione, ma se non volete ritrovarvi con il server pieno di sura e war e basta
certamente andrebbe rivisto la cosa. non importa grandi modifiche, basta eleminare i rari e aumentare il valore d attacc dei ninja
penso che cosi facendo l equilibratura delle razze si sistemerebbe un pò.
poi sia chiaro è solo un idea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.