edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
Salve a tutti,

questa guida si ricollega al sito da me consigliato recentemente di nome Bituro, qui trovate la mia discussione: https://www.inforge.net/xi/threads/...con-paypal-e-bitcoin-1-cashout-minimo.472720/

COME GUADAGNARE ?
Nella sezione "Offers" è possibile guadagnare semplicemente scaricando l'app BITURO su sistemi Android o iOS (come potete vedere dallo screenshot) dandoci ben 100 punti (vi ricordo che il cashout minimo è 1000 punti ovvero 1$).

gza1hFq.png


In "Partner Offers" potete guadagnare punti scaricando le app proposte dai vari Payment Wall come TrialPay.
Le offerte sono davvero tante e raggiungere il cashout in 1 giorno non è per niente impossibile.

or13Gr8.png


UDelT6l.png


Non sono neppure tutte le offerte che vedete dagli screenshot, poiché ne ho già completate diverse.

Non finisce qui!

Infatti se inserite al momento della registrazione il codice: shakespeare otterrete subito 50 punti più il 10% di punti in più per ogni app scaricata! (Bonus valido per sempre).

Buon guadagno a tutti!
 
Mi spiace ma qui vanno guide su come massimizzare i guadagni da un servizio, non la spiegazione di un servizio (queste info le devi mettere nel topic di presentazione. Sposto e chiudo questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.