Domanda Bruteforce in python ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jokercrazy

Utente Bronze
19 Settembre 2015
16
6
1
39
Ciao ragazzi ,vorrei realizzare un bruteforce in python ma ne so ancora poco, mi potete dare qualche consiglio a riguardo ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Piket564
In realtà è inutile farlo perchè in rete sono reperibili bruteforce come Hydra, però la cosa cambia se lo vuoi fare per esercizio, a quel punto è utile, detto questo ti do una linea guida, crei una bella lista con tutto l'alfabeto e con un bel for provi tutte le combinazioni, se cerchi in rete c'è già qualche esempio su cui ti puoi basare
 
Nono vorrei farlo per esercizio visto che avendo kali linux ho già hydra ecc

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Questo è un sorce code recuperato da internet al volo, è abbastanza osceno ma come base va bene, se devi scoprire pass di più caratteri va modificato
Python:
L1=['a','b','c','d','e','f','g','h','i','j','k','l','m','n','o','p','q','r','s','t','u','v','w','x','y','z']

L2=['A','B','C','D','E','F','G','H','I','J','K','L','M','N','O','P','Q','R','S','T','U','V','W','X','Y','Z']

L3=['0','1','2','3','4','5','6','7','8','9']

L4=L1+L2+L3

user=input("Enter your secret password here (maximum 4 characters): ")

sum=""


for i in range(0,len(L4)):

    sum=L4[i]+L4[i+1]

    print(sum)

    if sum==user:

        print("your cracked password is :", sum)

        break;
 
Aspetta leggendo meglio sul sito dove ho preso il codice il tizio dice che non funziona ( e ci credo), prova a cercare su google, intanto devo se riesco a trovare uno decente ma non complicato
 
Salve, sarebbe anche possibile:

Consiglio di non scrivere la lista a mano, ma di procedere in questo modo per comodità.

Python:
caratteri = list('0123456789')

#con questo metodo si creeranno tutte le possibili combinazioni, di password con un determinato numero di celle, poi ti farò vedere come modificarle con il secondo esempio.
#leggi tutto il commento    ---->
for c1 in caratteri:
       for c2 in caratteri:
                  for c3 in caratteri:
                           password = c1+c2+c3

for c1 in caratteri:
       for c2 in caratteri:
                  for c3 in caratteri:
                           for c4 in caratteri:
                                 password = c1+c2+c3+c4

Ricorda, quando scriverai la parte di codice che testa la password, di inserirla all' interno del "for" finale, altrimenti fuori dal "for", la variabile "password" equivale all' ultima combinazione possibile.

Spero di esserti stato utile, ciao! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.