Domanda Cerco gruppo di amici per fare qualcosa insieme :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ONE OK ROCK

Utente Diamond
11 Agosto 2013
5,865
266
1,153
1,949
Wei signori,
Non sa sapevo come fare il titolo lel, anyway, cerco un gruppo di persone -> amici nel senso che.. si fanno progetti insieme che sia, sito web, applicazione per pc, unity3d, qualsiasi cosa.
Ho sempre avuto la voglia di fare un gruppo del genere ma non l'ho mai fatto e mi ritrovo ad abbandonare i progetti che inizio da solo per mancanza di voglia da solo :V
add me su skype: redevildragonair99
 
Se hai telegram mi è più comodo almeno lo uso anche dal cellulare

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
 
Wei signori,
Non sa sapevo come fare il titolo lel, anyway, cerco un gruppo di persone -> amici nel senso che.. si fanno progetti insieme che sia, sito web, applicazione per pc, unity3d, qualsiasi cosa.
Ho sempre avuto la voglia di fare un gruppo del genere ma non l'ho mai fatto e mi ritrovo ad abbandonare i progetti che inizio da solo per mancanza di voglia da solo :V
add me su skype: redevildragonair99

Interessato, potremmo creare un gruppo Telegram e discuterne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se volete scrivete già il vostro nome utente Telegram così creo il gruppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se create il gruppo io vi raggiungo tra qualche giorno, il tempo che mi riscarico windows 7 che sto win 10 è una porcata

Creato il gruppo, per aggiungervi però dovete mandarmi il vostro contatto altrimenti non posso aggiungervi al gruppo. Scrivetemi su Telegram (@DavidRT)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se create il gruppo io vi raggiungo tra qualche giorno, il tempo che mi riscarico windows 7 che sto win 10 è una porcata
Meglio win 8.1 pro 64

Il service pack 1 è in work in progress quindi il Wten è una bozza da cui ricavare ricerche di mercato ed info sulla stabilità, come li chiamo io personal industrial
 

Allegati

  • win 8.1 pro.zip
    12.7 KB · Visualizzazioni: 6
Titolo ... Abbastanza contraddittorio ... Cercavo solo un gruppo di amici per andare a prendere il gelato , guardare un film e ecc ...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Se combinate qualcosa di open source fatemi un fischio

Per adesso posso consigliarti di entrare nel gruppo Telegram, non e' stato definito ancora niente quindi siamo aperti a qualunque idea. Mandami pure il tuo nick.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.