Iscrizione eToro - Benvenuto 40$ + 100$ per amico (5 inviti rimasti) [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Deposita 110$ e investi, ricevi 20$
Bonus aggiuntivo
20€ da parte mia
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
eToro è una società multinazionale di social trading e investimenti multi-asset fondata nel 2007 che ha sedi in paesi strategici come il Regno Unito, gli USA, l'Australia e Cipro. Ha oltre 20 milioni di utenti attivi e possiede diverse regolamentazioni, tra cui FCA e CySEC, ciò significa che i fondi depositati sono al sicuro.

1693052784-208644-etoro-523271.jpeg


La promo attuale è molto interessante, in quanto offrono 20$ di bonus benvenuto in criptovalute e ben 100$ per ogni amico invitato (massimo 10 inviti a persona). Tutto ciò con un deposito da 110$ riprelevabili insieme al bonus. Oltre ai 20$ regalati da eToro, offro 20€ extra, così da arrivare a ben 40 di benvenuto! Il mio extra verrà pagato solo dopo che mi sarà accreditato il bonus da parte di eToro.

GUIDA

1
. >>> SCRIVETEMI IN PRIVATO PER IL LINK <<<
Durante la registrazione, quando vi viene chiesto in cosa volete investire, assicuratevi di scegliere come tipo di investimento solo criptovalute, così facendo avrete diritto al bonus di benvenuto di 20$:

1693053809-312277-immagine.png


Tramite questa schermata potrete scegliere in quale criptovalute ricevere i 20$ di bonus, consiglio BTC o ETH (li riceverete solo dopo aver completato tutta la procedura);
2. Compilate il form con i vostri dati personali e rispondete al questionario, quindi effettuate la verifica dei documenti appena vi viene richiesto (va bene anche la carta d'identità cartacea);
3. Depositate almeno 110$ tramite PayPal o carta (qualsiasi metodo scegliete, deve essere intestato a voi);
4. Effettuate un trade da 110$. E' sufficiente aprire e chiudere una posizione (potete anche aprirne due da 55€ se preferite). Vediamo come fare:

Andate sulla barra di ricerca e cercate la crypto su cui volete investire (io consiglio BTC o ETH che sono le più importanti), quindi cliccate su Investi:

1693055213-662632-onpaste20230826-150714.png


Fatto ciò, vi ritroverete su questa schermata:

1693055380-815087-onpaste20230826-151001.png


Chiaramente a me dice di depositare perché non ho abbastanza saldo, ma a voi basta scrivere 110$ e dare conferma sotto cliccando su Acquista (o Investi, se utilizzate l'app). Così facendo avrete aperto una posizione.
Consiglio di aspettare 1-2 minuti prima di chiuderla, altrimenti eToro potrebbe pensare che stiamo speculando sul bonus.

5. Per chiudere la posizione, basta andare su Portafoglio, lì troverete le vostre crypto e vi basterà cliccare sul tasto Chiudi accanto alle posizioni che volete chiudere. Vi si aprirà un'altra schermata, quindi cliccate su Chiudi transazione in basso.

IMPORTANTE: mi è stato segnalato che eToro non accredita sempre i 20$ di benvenuto, quindi in caso siate sfortunati riceverete solo i 20$ extra da parte mia.

Potete invitare i vostri amici anche senza aspettare la ricezione del bonus di benvenuto, l'importante è aver completato la procedura qui elencata (senza aver completato tutti i passaggi non vi verranno accreditati i bonus degli invitati).

Se avete intenzione di invitare, sconsiglio di prelevare tutto (non è vietato dal regolamento, ma potrebbe essere visto come comportamento speculativo e così facendo rischiate di non ricevere i bonus successivi).

INVITI DISPONIBILI: 5
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Per mia esperienza, il bonus di benvenuto lo prende solo il primo invitato della giornata. Ovviamente deve anche scegliere crypto come tipo di investimento.
Si sul discorso investitore crypto sono a conoscenza. Però personalmente non c'è una logica. Circa il 50% infatti dei miei inviati lo ha preso. Anche su più inviti al giorno. Magari sarebbe meglio specificare questo aspetto alle persone nella guida. Messa così sembra che lo prendono tutti no?
 
Si sul discorso investitore crypto sono a conoscenza. Però personalmente non c'è una logica. Circa il 50% infatti dei miei inviati lo ha preso. Anche su più inviti al giorno. Magari sarebbe meglio specificare questo aspetto alle persone nella guida. Messa così sembra che lo prendono tutti no?
Fino ad ora invitare una persona al giorno è stato un metodo affidabile per mia esperienza, però per una questione di trasparenza ho modificato il primo post precisando che non tutti ricevono il bonus di benvenuto.
 
  • Incredibile
Reazioni: Zio Paperone
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.