Investimento Profitus - 25€ all'iscrizione + 50€ per amico (inviti illimitati) [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Investi 80, ricevi 25€
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Profitus è una piattaforma di crowdfunding immobiliare fondata nel 2017 il cui obiettivo è permettere a tutti di investire nel settore immobiliare anche con poco denaro ed è una piattaforma molto simile a Nordstreet.

1700570320-675359-images.png


L'attuale promozione regala ai nuovi utenti 25€ di benvenuto a fronte di un investimento di 80€ e dei bonus invita un amico progressivi, che partono da 10€ e dal 6° in poi si ricevono 50€ per amico.
Ecco uno schema riassuntivo dei vari premi:

1700570513-867347-onpaste20231114-120603.png


GUIDA

1
. >>>SCRIVETEMI IN PRIVATO PER AVERE IL LINK<<< e assicuratevi che il codice 88515906 sia inserito nel campo "Affiliate code";
2. Inserite i vostri dati, completate il questionario sulle conoscenze ed effettuate la verifica dell'identità;
3. Depositate 80€ con carta o bonifico (entrambe le modalità sono gratis);
4. A questo punto, cercate un progetto su cui investire nel mercato primario. Io, ad esempio, ho scelto questo:

1700579544-359240-onpaste20231110-115832.png


Quando investite, scrivete 80€ come importo di investimento e poi selezionate il bonus da 25€ dal menù a tendina sotto, così facendo investirete di fatto 105, di cui 25 ve li stanno regalando loro!

1700579644-670949-onpaste20231110-115501.png


5. Una volta maturato l'investimento, potrete fare cashout e vendere sul mercato secondario. Dopodiché, potete prelevare tutto se non avete nessuno da invitare. In caso contrario, consiglio di aspettare l'arrivo di tutti i bonus, poiché andranno investiti almeno una volta e serve del saldo reale per farlo.

I bonus invita un amico vanno reinvestiti e nel farlo va utilizzato al 50% il bonus e al 50% saldo reale.
 
Se non erro, avendolo provato mesi fa, e almeno che non sia cambiato qualcosa, non si può vendere sul mercato secondario, e i bonus vanno reinvestiti. Ma fino al massimo del 50% il restante 50% va messo con soldi propri.
 
Se non erro, avendolo provato mesi fa, e almeno che non sia cambiato qualcosa, non si può vendere sul mercato secondario, e i bonus vanno reinvestiti. Ma fino al massimo del 50% il restante 50% va messo con soldi propri.
Chi mi ha invitato mi ha detto che si può, però mi sono iscritto da poco quindi personalmente non ho ancora provato. Che i bonus di invito vanno reinvestiti l'avevo letto, lo aggiungo al primo post.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Chi mi ha invitato mi ha detto che si può, però mi sono iscritto da poco quindi personalmente non ho ancora provato. Che i bonus di invito vanno reinvestiti l'avevo letto, lo aggiungo al primo post.
Screenshot_20231122_173318_Samsung Internet.jpg

Come vedi non mi sembra di vedere un area "mercato secondario" chiedi bene. Perché chi la presentò a me mi disse che il deposito non poteva essere prelevato prima della chiusura naturale del progetto è la distribuzione degli utili.
 
Visualizza allegato 72506
Come vedi non mi sembra di vedere un area "mercato secondario" chiedi bene. Perché chi la presentò a me mi disse che il deposito non poteva essere prelevato prima della chiusura naturale del progetto è la distribuzione degli utili.
Non lo trovo nemmeno io in effetti, però c'è anche un articolo che ne parla: https://www.profitus.com/news/profit-investors-can-sell-investments-in-the-secondary-market

Hai scoperto qualcosa in più su questo mercato secondario? Chi mi ha presentato ha detto che non trova più la sezione, ma mi sembra strano che abbiano tolto una funzionalità così utile.
 
Non lo trovo nemmeno io in effetti, però c'è anche un articolo che ne parla: https://www.profitus.com/news/profit-investors-can-sell-investments-in-the-secondary-market

Hai scoperto qualcosa in più su questo mercato secondario? Chi mi ha presentato ha detto che non trova più la sezione, ma mi sembra strano che abbiano tolto una funzionalità così utile.
Però l'articolo risale al 2021. Io personalmente vista l'impossibilità di rivendere al mercato secondario, anche a detta di chi me l'aveva promossa, ho abbandonato la piattaforma.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.