Investimento Nordstreet - 30€ all'iscrizione + 30€ per amico (inviti illimitati) [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Investi 100€ ricevi 30€
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Nordstreet è una piattaforma di crowdfunding immobiliare fondata nel 2017 e regolamentata in Lituania (paese molto all'avanguardia per quanto riguarda le fintech). Il loro obiettivo è permettere a tutti di investire nel settore immobiliare anche con poco denaro.

Per promuovere la loro piattaforma, hanno da poco lanciato una promozione raddoppiata a tempo limitato che offre 30€ di bonus a chi si iscrive e investe almeno 100€ nella loro piattaforma e 30€ per ogni amico invitato che fa la stessa cosa. Consiglio di approfittarne finché dura, anche perché i bonus vengono pagati tra il 15 e il 19 di ogni mese, quindi è il momento perfetto per aderire!

1699619878-14382-nordstreet.jpeg


GUIDA

1. >>>SCRIVETEMI IN PRIVATO PER AVERE IL LINK<<<
2. Inserite i vostri dati, confermate l'email ed effettuate la verifica dell'identità (viene richiesto il fronte/retro del documento + un selfie);
3. Compilate il questionario sulle vostre conoscenze finanziarie;
4. Depositate 105€ con bonifico (se avete Revolut o Unicredit potete fare anche un deposito diretto, di solito è istantaneo), non ci sono commissioni;
5. A questo punto, investite il vostro deposito su un progetto del mercato primario a vostra scelta. Consiglio di scegliere progetti appartenenti al Risk Group A, questi progetti sono molto sicuri e di solito vengono completati molto velocemente.

Io, ad esempio, ho scelto questo:

1699620470-616100-onpaste20231110-112813.png


6. Una volta maturato l'investimento (ovvero quando la barra di progresso del progetto su cui avete investito sarà piena), potrete rivendere il vostro investimento. Per farlo, andate su Processing projects e poi cliccate su Sell accanto al vostro progetto;
7. I bonus (sia di benvenuto che di invito) normalmente vengono pagati tra il 15 e il 19 del mese e sono subito prelevabili appena compare la dicitura "pagato", però se avete intenzione di invitare altre persone sconsiglio di prelevare subito. Meglio prelevare i bonus tutti insieme, magari insieme al deposito una volta maturato l'investimento.

Investendo in progetti del gruppo A di solito l'investimento viene maturato in pochi giorni, quindi nel caso il progetto in cui ho investito io fosse già maturato quando leggerete questo post, la cosa che vi consiglio per completare l'investimento velocemente è quella di scegliere sempre un progetto con Risk Group A.

Il prelievo avviene tramite bonifico entro 72 ore ed ha una commissione di 0.50€.
 
Investimento già maturato in meno di 3 giorni, quindi la promo è ancora più conveniente visto che non bisogna vincolare il proprio investimento per troppo tempo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.