Investimento CROWDPEAR: 25 EURO SUBITO +25 EURO A INVITO (DEPOSITO 100 EURO SUBITO PRELEVABILI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
0
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
Promozione-Crowdpear.png


Ciao e ben ritrovato su Inforge! Nell’articolo di oggi ti spieghiamo come guadagnare con Crowdpear, una piattaforma di crowdfunding con sede in Lituania dedicata agli investimenti immobiliari.

Logo Crowdpear



Quando parliamo di crowdfunding immobiliare, ci riferiamo all’acquisto di immobili. In sostanza, le società che devono effettuare il suddetto acquisto utilizzano il crowdfunding, piuttosto che mutui bancari o altri metodi, per raccogliere il capitale necessario.


Tuttavia, ciò che risulta particolarmente interessante per noi è l’attuale bonus offerto dalla piattaforma. Parliamo di 25€ in regalo sul primo investimento + 25€ per ogni amico invitato.


Andiamo subito a vedere nel dettaglio come guadagnare grazie alla promozione.


Come funziona la promozione di Crowdpear?​


Innanzitutto, precisiamo che il bonus è disponibile per chiunque effettuerà un investimento minimo di 100€ sulla piattaforma. Inoltre, una volta che il denaro investito ti verrà restituito, riceverai degli interessi variabili.


Al momento non conosciamo la data di scadenza della promozione, per cui ti consigliamo di approfittarne. Se ti registrerai attraverso il nostro link promozionale, e investirai almeno 100€, avrai diritto a un bonus di ben 25€.


  • Tipologia Bonus: 25€ all’iscrizione subito prelevabili (investimento minimo 100€) + 25€ subito prelevabili per ogni amico invitato;
  • Tempi di accredito: il bonus di 25€ verrà ricevuto circa in 7 giorni dopo aver effettuato l’investimento di 100€, chiaramente può arrivare anche dopo un paio di giorni.



NB: tutti i bonus ricevuti sono subito prelevabili (nessun requisito o ulteriore investimento richiesto).




Come ottenere subito il bonus?​


Per ottenere il bonus offerto da Crowdpear dovrai seguire alcuni semplici passaggi. Non preoccuparti, si tratta di operazioni che puoi compiere in pochissimi minuti. Vediamole insieme:


Passo 1: Registrati a Crowdpear


Prima di tutto, è necessario registrarsi attraverso il nostro link promozionale. Puoi farlo comodamente cliccando il bottone qua sotto.


Registrati su Crowdpear e ricevi 25€ (LINK IN PRIVATO SU TELEGRAM)




PS
: Quando vedrai la voce “Taxpayer ID” ti basterà inserire il tuo codice fiscale.

Taxpayer ID in Italia è il codice fiscale
Il Taxpayer ID in Italia è il codice fiscale

Passo 2: Verifica i documenti


Per completare correttamente la registrazione e sbloccare tutte le funzionalità della piattaforma, incluso l’accesso al bonus di 25€, Crowdpear richiede la verifica dei documenti.


Dunque, seleziona il tuo documento di identità e invialo alla piattaforma. Ricordati che insieme dovrai scattare anche un selfie.


Passo 3: Effettua il deposito


A questo punto sarà necessario effettuare un deposito da 100€ sulla piattaforma. Durante la procedura, ti verrà richiesto di inserire una “causale”. La causale da inserire la troverete sotto la voce "Payment details purpose" come nella foto qua sotto:

Cosa inserire nella causale quando faremo il bonifico su Crowdpear.

Crowdpear non prevede costi di commissione, quindi il tuo saldo verrà interamente caricato e reso disponibile per l’utilizzo sulla piattaforma. Il deposito se viene effettuato da un conto Revolut è istantaneo sul vostro account Crowdpear e non dovrete aspettare altri giorni lavorativi.


Passo 4: Procedi all’investimento


Dopo aver effettuato il deposito, attendi circa 24 ore in modo da poterlo visualizzare sulla piattaforma.


A questo punto, clicca sulla voce “Investi”, seleziona il mercato primario e scegli un progetto a breve termine (in modo che i fondi investiti tornino rapidamente nel tuo conto corrente insieme agli interessi maturati).


Passo 5: Ricevi il bonus


Una volta completato il Passo 4, riceverai i 25€ di bonus entro 7 giorni. Attendi un giorno per vendere il tuo investimento sul mercato secondario e incassa il denaro.


NB: Per vendere sul mercato secondario devi applicare un piccolo sconto, basteranno circa 2/3€.


Come prelevare subito il deposito da Crowdpear?​




Abbiamo notato che su Crowdpear l'investimento minimo è di 9 mesi. Questo vuol dire che per riavere indietro il nostro deposito iniziale di 100€ sarà necessario aspettare il termine dell'investimento. Siccome noi chiaramente non vogliamo attendere tutto questo tempo, vi lascio un esclusiva su come ottenere il vostro deposito entro pochi giorni.


Mi raccomando però se eseguite questa procedura, aspettate almeno i 7 giorni di tempo per far si che vi arrivi il bonus benvenuto e dopo procedete a scrivere all'assistenza di Crowdpear.


Per prima cosa dovremmo scrivere all'assistenza su Messenger e chiedere di cancellare l'investimento.

Come contattare l'assistenza su Crowdpear parte 1.
Come contattare l'assistenza su Crowdpear parte 2.

Una volta fatto questo, dovrete scaricare Messenger se non lo avete, accedere a Facebook e scrivere all'assistenza in Inglese. Scrivere il seguente messaggio "Hi, my name is (VOSTRO NOME E COGNOME) I would like to cancel the investment i made". Vi verrà richiesto il vostro ID UTENTE che si trova in alto a destra dove c'è l'icona dell'utente.


Perchè fare tutto questo? Il motivo risiede nel recente cambiamento dei termini che ci costringe a tenere l'investimento aperto per diversi mesi. Tuttavia, puoi risolvere questo inghippo scrivendo all'assistenza, in modo che lo staff di Crowdpear proceda manualmente a rilasciare il tuo capitale investito prima dei termini concordati. In questo modo non perdi nulla e hai la possibilità di prelevare immediatamente.




Per ulteriori informazioni ti lasciamo il regolamento della promozione Crowdpear:


Regolamento Promozione Crowdpear




Conclusioni​


Ed eccoci giunti alla fine del nostro approfondimento sulla promozione offerta da Crowdpear. Come sempre, ti invitiamo a cogliere la palla al balzo, sia per i 25€ iniziali che per gli ulteriori 25€ che riceverai per ogni amico invitato.


Ricorda, in caso di dubbi o domande, non esitare a contattarci su Telegram: CONTATTO TELEGRAM.

Prove di pagamento: Promo Crowdpear​

b0902a35fd5e5b4383e5d580621ce2ad.png


caff0b52ad73f3b4d9e994a23cb62412.jpg
 
Io mi chiedo perché scrivete le cose tanto per sentito dire. Bisognerebbe provare, capire, e poi scrivere.
I 100€ non sono subito prelevabili.
Potenzialmente potrebbero rimanere bloccati per tutta la durata dell'investimento.
L'investimento minimo è 9 mesi attualmente e, come si vede dalle immagini qui sotto, dato che l'ho fatto in prima persona, non si può vendere finché non viene conclusa la raccolta fondi.
Sono 4 giorni già che l'ho acquistato e siamo solo al 25%.
Se uno provasse in prima persona le cose e cercasse piu riscontri in merito confrontandosi con altri, magari saprebbe come funzionano certe cose.
Si evince che ciò non è stato fatto, dato che la guida è un copia e incolla di quelle che si trovano sui canali telegram.
Invece c'è sta moda di lanciare salami nel corridoi.
Non si scherza coi soldi della gente per guadagnare qualche spicciolo pensando di arrivare prima di altri.
Cioè mi posso aspettare questi atteggiamenti da chi non a una community ed è fine a se stesso quello che fa, ma chi gestisce community dovrebbe avere riguardo per il prossimo.
E invece è proprio un modus operandi di molti.


Screenshot_20231015_113011_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20231015_113036_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20231015_113105_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:
Io mi chiedo perché scrivete le cose tanto per sentito dire. Bisognerebbe provare, capire, e poi scrivere.
I 100€ non sono subito prelevabili.
Potenzialmente potrebbero rimanere bloccati per tutta la durata dell'investimento.
L'investimento minimo è 9 mesi attualmente e, come si vede dalle immagini qui sotto, dato che l'ho fatto in prima persona, non si può vendere finché non viene conclusa la raccolta fondi.
Sono 4 giorni già che l'ho acquistato e siamo solo al 25%.
Se uno provasse in prima persona le cose e cercasse piu riscontri in merito confrontandosi con altri, magari saprebbe come funzionano certe cose.
Si evince che ciò non è stato fatto, dato che la guida è un copia e incolla di quelle che si trovano sui canali telegram.
Invece c'è sta moda di lanciare salami nel corridoi.
Non si scherza coi soldi della gente per guadagnare qualche spicciolo pensando di arrivare prima di altri.
Cioè mi posso aspettare questi atteggiamenti da chi non a una community ed è fine a se stesso quello che fa, ma chi gestisce community dovrebbe avere riguardo per il prossimo.
E invece è proprio un modus operandi di molti.


Visualizza allegato 71939Visualizza allegato 71940Visualizza allegato 71941
Grazie mille del messaggio è sempre bene essere aggiornati correttamente sulle promo. Io ti dico la verità l'ho fatta tramite il link di un mio carissimo amico di cui mi fido molto e mi ha spiegato che funzionava come nella guida che ho di conseguenza postato. In ogni caso sto aspettando dei bonifici che mi arrivano domani sulla piattaforma e ti potrò rispondere con certezza. Nel caso procederò ad aggiornare la guida ma aspetto di avere un ultimo riscontro. Ripeto grazie mille della segnalazione.
Messaggio unito automaticamente:

Vi confermo che ho trovato la soluzione per non aspettare i 9 mesi dell'investimento. Quindi per chi fosse interessato il prelievo del deposito di 100 euro è instant. Buona giornata a tutti <3
 
Stanno iniziando a indagare gli account che hanno usato questa "soluzione" poco rispettosa e lecita.
Infatti sull'app dice che ci sono state azioni fraudolente e stanno indagando. Complimenti a chi come sempre deve rovinare tutto. Poi ci lamentiamo che le aziende non fanno più promo... ovvio, quelle poche che escono le fate anche scappare perchè dovete fare sempre i furbi...
Lasciamo stare.
 
  • Grazie
Reazioni: Jahtjs
Ultima modifica:
Stanno iniziando a indagare gli account che hanno usato questa "soluzione" poco rispettosa e lecita.
Infatti sull'app dice che ci sono state azioni fraudolente e stanno indagando. Complimenti a chi come sempre deve rovinare tutto. Poi ci lamentiamo che le aziende non fanno più promo... ovvio, quelle poche che escono le fate anche scappare perchè dovete fare sempre i furbi...
Lasciamo stare.
Siete sempre a fare la predica e poi siete i primi ad utilizzare questi escamotage. Non mi espongo ulteriormente perchè andrei off topic fa semplicemente sorridere quello che dite. Btw grazie della segnalazione vediamo come si evolverà la cosa. Per il momento il metodo rimane funzionante e la piattaforma pagante al 100%.
Messaggio unito automaticamente:

photo_2023-10-17_10-20-03.jpg


Come volevasi dimostrare stanno arrivando i rimborsi dalla piattaforma senza alcun tipo di problema. Inoltre, riporto testuali parole dell'assistenza di Crowdpear:

"Desideriamo informarti che esiste una finestra di quattro giorni di calendario a partire dal giorno del tuo investimento durante la quale hai la possibilità di annullarlo. Se desideri procedere con la cancellazione contattaci specificando il numero dell'investimento che desideri cancellare. Tieni presente che gli investimenti possono essere venduti sul mercato secondario solo una volta raccolto l'importo totale del prestito. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci."

Detto questo buon proseguimento a tutti.
 
E pure non ci vuole un genio a capirlo, ma vedo che, (mi auguro che sia ingenuità), anche se il perseverare ormai ogni volta, mi fa propendere per volontà cognitiva "del pensare" di essere più furbi di altri.
La fantomatica "esclusiva di annullare l'investimento", probabilmente anche questa arrivata dal "carissimo amico" informatore agente 007, è già 10 giorni che viene adoperata da altre persone, magari l'agente segreto era in ferie ed ha avuto la notizia un po' in ritardo.
È il motivo per cui infatti qualche giorno fa la piattaforma ha comunicato a tutti i suoi iscritti che è in atto un attività "non lecita" sul loro programma invita un amico.
Di fatti perché ora il bonus non è più istantaneo?
Proprio perché è "lecito" annullare l'investimento entro 4 gg, come da regolamento, ma il bonus ora arriva dopo 7, proprio perché non è "lecito" ricevere il bonus con questo escamotage.
E chissà come mai mi domando, sono proprio delle cattive persone questi che non si vogliono far fregare dal prossimo.
Ora ti domando, ma ne vale pena?
Se avrai qualche invitato che non riceverà il bonus o non riuscirà a disivestire e annullare l'investimento per una pessima informazione, tenendo incastrati i suoi 100€, perché tu in primis ti sei affidato a terzi senza provare in prima persona ed approfondire.
Quale è il vantaggio di pubblicare il bonus così?
basterebbe essere più trasparenti ed accorti in quello che si fa.
 
  • Grazie
Reazioni: Jahtjs
E pure non ci vuole un genio a capirlo, ma vedo che, (mi auguro che sia ingenuità), anche se il perseverare ormai ogni volta, mi fa propendere per volontà cognitiva "del pensare" di essere più furbi di altri.
La fantomatica "esclusiva di annullare l'investimento", probabilmente anche questa arrivata dal "carissimo amico" informatore agente 007, è già 10 giorni che viene adoperata da altre persone, magari l'agente segreto era in ferie ed ha avuto la notizia un po' in ritardo.
È il motivo per cui infatti qualche giorno fa la piattaforma ha comunicato a tutti i suoi iscritti che è in atto un attività "non lecita" sul loro programma invita un amico.
Di fatti perché ora il bonus non è più istantaneo?
Proprio perché è "lecito" annullare l'investimento entro 4 gg, come da regolamento, ma il bonus ora arriva dopo 7, proprio perché non è "lecito" ricevere il bonus con questo escamotage.
E chissà come mai mi domando, sono proprio delle cattive persone questi che non si vogliono far fregare dal prossimo.
Ora ti domando, ma ne vale pena?
Se avrai qualche invitato che non riceverà il bonus o non riuscirà a disivestire e annullare l'investimento per una pessima informazione, tenendo incastrati i suoi 100€, perché tu in primis ti sei affidato a terzi senza provare in prima persona ed approfondire.
Quale è il vantaggio di pubblicare il bonus così?
basterebbe essere più trasparenti ed accorti in quello che si fa.
Tutto corretto quello che hai scritto. Vediamo se pagheranno i bonus ugualmente anche chiedendo il rimborso dell'investimento altrimenti pazienza abbiamo fatto un tentativo. Per il discorso di 007 mi dispiace se tu non collabori con altre persone io cerco sempre di tenere nuove possibilità aperte per conoscere sempre cose nuove, nella vita non si smette mai di imparare. :)

PS: Il mio contatto lo avevate tutti e due se volevate segnalarmi qualcosa bastava che mi scrivevate in privato e avrei in ogni caso aggiornato la guida o comunque ascoltato le vostre informazioni per avere un thread più completo. Ma a quanto pare vi piace subito venire a commentare i post pubblici chissà perchè...non mi sembra di aver mai fatto una cosa del genere verso di voi cercando di gettare fango su dei vostri post comunque pazienza :D

Vi auguro una buona serata.
 
  • Geniale
Reazioni: LucaAmE03
Tutto corretto quello che hai scritto. Vediamo se pagheranno i bonus ugualmente anche chiedendo il rimborso dell'investimento altrimenti pazienza abbiamo fatto un tentativo. Per il discorso di 007 mi dispiace se tu non collabori con altre persone io cerco sempre di tenere nuove possibilità aperte per conoscere sempre cose nuove, nella vita non si smette mai di imparare. :)

PS: Il mio contatto lo avevate tutti e due se volevate segnalarmi qualcosa bastava che mi scrivevate in privato e avrei in ogni caso aggiornato la guida o comunque ascoltato le vostre informazioni per avere un thread più completo. Ma a quanto pare vi piace subito venire a commentare i post pubblici chissà perchè...non mi sembra di aver mai fatto una cosa del genere verso di voi cercando di gettare fango su dei vostri post comunque pazienza :D

Vi auguro una buona serata.
Se non collaborato con te non vol dire che io non lo faccia con nessuno, collaboro con altre persone e altri canali, ed è proprio per questo che non mi hai visto promuovere questo specifico bonus per il momento, come altri canali professionali e molto grandi che potevano fare centinaia di refferal.
Ma non l'hanno fatto perché hanno letto i termini e condizioni ( ti consiglio di farlo personalmente ogni tanto e non chiedere sempre agli altri come funziona qualcosa, senza farlo tu in primis) e cerchiamo eventualmente come promuoverlo nella maniera più corretta e trasparente possibile verso il prossimo, per far sì di non fargli rischiare i loro soldi e poi di farli guadagnare.
questo avviene perché ragioniamo, e per fortuna qualcuno che lo fa c'è ancora, ci confrontiamo, valutiamo e solo dopo ci esponiamo, perché prima viene la sicurezza del tuo invitato.
E quando lo facciamo diciamo le cose come stanno! Senza dire cose che non sono vere per attirare l'attenzione.

Però vedi, citi testuali parole:

"Vediamo se pagheranno i bonus ugualmente anche chiedendo il rimborso dell'investimento altrimenti pazienza abbiamo fatto un tentativo"

Quindi il tuo è un tentativo voluto di raggirare il sistema, quindi commettere volontariamente un azione non lecita, e peggio ancora, incitando altri a farlo con l'unico scopo di ottenere tu il bonus.
Non c'è bisogno di vedere se i bonus vengono pagati.
Se si segue il regolamento la piattaforma paga tranquillamente.

sul discorso del imparare hai pienamente ragione, sono d'accordo con te. Lo faccio giornalmente non solo però a livello di informazioni e competenze, lo faccio anche sul aspetto etico e morale.
Di fatti come ben saprai non mi permetto minimamente di scrivere su qualche tuo canale o gruppo.
Però qui siamo in un forum pubblico, dove ognuno dice la sua, e se vede qualcosa che non va, esprime il suo pensiero, per far sì che l'utente che approda su questa discussione, possa avere più informazioni possibile e valutare poi di conseguenza.
 
Ultima modifica:
Concordo pienamente con quello scritto da zio paperone.
1) non collaboriamo con te, quindi non abbiamo nessun interesse ad avvisarti, ne tanto meno ci paghi.
2) non c'è nulla da "aggiornare". Andava solo eliminata quella parte, che oltretutto non ci vuole un genio a capire che non è una cosa lecita.
3) stai raggirando il sistema tutte le volte giusto per, tanto per te sono solo "tentativi" che non portano a niente di buono. Infatti ora il bonus lo danno dopo 7 giorni. Questo significa che se l'investimento lo chiudi entro i 4 giorni il bonus non ti viene dato, quindi il tuo metodo non funziona già più.
4) non è gettare fango ma è aiutare la community, dicendo le cose come stanno. Facendo cosi tu non l'aiuti, peggiori solo le cose.

Tanto di capello a chi è riuscito a ricevere tutto. Come al solito i furbi non vanno lontano. I primi che arrivano si però.
Buona serata anche a te.
Il bonus veniva erogato entro 7 giorni ancora prima che io postassi la guida e facessi la registrazione per avere il mio ref. link quindi non capisco cosa c'entra nello specifico con me, ho solo riportato un'informazione che ho avuto per poter permettere agli utenti di disinvestire prima dei 9 mesi tutto qua. PS: Penso che qua nessuno abbia bisogno dell'avvocato difensore specie a 30 anni lol.

Se non collaborato con te non vol dire che io non lo faccia con nessuno, collaboro con altre persone e altri canali, ed è proprio per questo che non mi hai visto promuovere questo specifico bonus per il momento, come altri canali professionali e molto grandi che potevano fare centinaia di refferal.
Ma non l'hanno fatto perché hanno letto i termini e condizioni ( ti consiglio di farlo personalmente ogni tanto e non chiedere sempre agli altri come funziona qualcosa, senza farlo tu in primis) e cerchiamo eventualmente come promuoverlo nella maniera più corretta e trasparente possibile verso il prossimo, per far sì di non fargli rischiare i loro soldi e poi di farli guadagnare.
questo avviene perché ragioniamo, e per fortuna qualcuno che lo fa c'è ancora, ci confrontiamo, valutiamo e solo dopo ci esponiamo, perché prima viene la sicurezza del tuo invitato.
E quando lo facciamo diciamo le cose come stanno! Senza dire cose che non sono vere per attirare l'attenzione.

Però vedi, citi testuali parole:

"Vediamo se pagheranno i bonus ugualmente anche chiedendo il rimborso dell'investimento altrimenti pazienza abbiamo fatto un tentativo"

Quindi il tuo è un tentativo voluto di raggirare il sistema, quindi commettere volontariamente un azione non lecita, e peggio ancora, incitando altri a farlo con l'unico scopo di ottenere tu il bonus.
Non c'è bisogno di vedere se i bonus vengono pagati.
Se si segue il regolamento la piattaforma paga tranquillamente.

sul discorso del imparare hai pienamente ragione, sono d'accordo con te. Lo faccio giornalmente non solo però a livello di informazioni e competenze, lo faccio anche sul aspetto etico e morale.
Di fatti come ben saprai non mi permetto minimamente di scrivere su qualche tuo canale o gruppo.
Però qui siamo in un forum pubblico, dove ognuno dice la sua, e se vede qualcosa che non va, esprime il suo pensiero, per far sì che l'utente che approda su questa discussione, possa avere più informazioni possibile e valutare poi di conseguenza.
Guarda tanto questi messaggi a parere mio sono inutili perchè considerati flame e al 90% vengono rimossi da un membro dello staff di Inforge. Per questo motivo non ho continuato a rispondervi perchè secondo me avrebbe avuto molto più senso parlarne in privato dove si può intraprendere il discorso in maniera tranquilla e continua rispetto ad un Forum dove appunto si deve seguire un regolamento. Detto ciò, ripeto avrei apprezzato di più se fossi stato "avvertito" in maniera privata piuttosto che pubblicamente in quanto avrei potuto tranquillamente aggiornare il post e modificare le parti errate, avete deciso di seguire un'altra strada e come hai detto tu ognuno è liberissimo di farlo. Adesso che avete detto la vostra penso non ci sia nient'altro da aggiungere gli utenti sanno come comportarsi ed è tutto chiaro e trasparente leggendo questo post e i suoi commenti. Ancora una volta ognuno potrà decidere di farla o meno con la propria testa essendo a conoscenza di tutti i rischi che comporta, come sempre non ho mai obbligato nessuno a seguirmi riporto informazioni e le mie conoscenze poi ognuno prende la sua strada (come giusto che sia).

Aggiungo un'ultima cosa anche se sicuramente non sarà importante, ho sempre aggiornato le guide quando mi viene fatto presente qualcosa per avere una trasparenza più completa promo dopo promo quindi anche in questo caso avrei fatto così non c'è nulla in malafede di quello che faccio, magari è stato un mio errore pubblicare troppo velocemente questa promo senza neanche averla testata ma lo faccio spesso di fidarmi di persone con cui collaboro quindi come già avevo detto in precedenza se ho sbagliato chiedo scusa e in ogni caso avrei aggiornato la guida :)

In effetti la guida è stata scritta velocemente presa appunto da telegram visto che io ero in vacanza, sul mio sito web trovate la versione molto più completa e aggiornata. Appena pubblicata dalla vacanza il mio intento era semplicemente quello di farla conoscere anche al pubblico di Inforge tutto qua non l'ho fatto assolutamente in mala fede perchè parliamoci chiaro da Inforge le persone che portano a termine queste promozioni si contano sulle dita di una mano lo faccio semplicemente per portare un post a tutti e farlo arrivare a più persone possibili. Se pensi che sia solo per guadagnare ti sbagli di grosso perchè ripeto da Inforge arriverà neanche il 5% delle persone che completano la promo.

Vi auguro ancora una volta buona serata e buon proseguimento :D
 
  • Incredibile
Reazioni: LucaAmE03
Ultima modifica da un moderatore:
Ora c'è gente coi depositi bloccati. Ottimo :)
 
Ora c'è gente coi depositi bloccati. Ottimo :)

Poi ci devono anche dire che gettiamo fango... viva l'onestà @Zio Paperone
Semplicemente hanno tolto i bonus a chi ha chiesto l'annullamento dell'investimento, come giusto che sia direi.
Per dovere di cronaca, precisiamo che i soldi non sono bloccati, ma come da termini e condizioni, (che basta leggere ad ogni bonus e che personalmente o di buona norma fare, nonche provare ugualmente in prima persona per essere sicuro di cio che dico e faccio), la propria quota acquistata non può essere rivenduta finché il progetto non raggiunge il 100% delle vendite delle quote stesse.
Questo purtroppo ha un tempo non precisato, o stimabile in parte in maniera approssimativa, perché vige la regola del mercato.
Se ciò fosse stato specificato dai soliti noti promotori , le persone avrebbero fatto valutazioni personali diverse e con cognizione di causa senza creare malumori generali, che comunque tra l'altro non fa che male alle loro community stesse.
Perché ci sta fare test quando non ci sono soldi da depositare, ma non quando ci sono i soldi del prossimo di mezzo che si affidano alle nostre informazioni, presumendo che siamo persone esperte in materia.
Ma si sa, non tutti siamo uguali.
Peccato perché certi modi di lavorare di alcuni recano danno a questo mondo anche a chi cerca di distinguersi e lavora in un certo modo, portando le persone poco avezze o che hanno conosciuto da poco questi sistemi, a desistere dal approfondire questo meccanismo di guadagno in generale che offre il mondo dei bonus benvenuto, che rimane di certo un ottimo strumento per arrotondare.
 
Ultima modifica:
Semplicemente hanno tolto i bonus a chi ha chiesto l'annullamento dell'investimento, come giusto che sia direi.
Per dovere di cronaca, precisiamo che i soldi non sono bloccati, ma come da termini e condizioni, (che basta leggere ad ogni bonus e che personalmente o di buona norma fare, nonche provare ugualmente in prima persona per essere sicuro di cio che dico e faccio), la propria quota acquistata non può essere rivenduta finché il progetto non raggiunge il 100% delle vendite delle quote stesse.
Questo purtroppo ha un tempo non precisato, o stimabile in parte in maniera approssimativa, perché vige la regola del mercato.
Se ciò fosse stato specificato dai soliti noti promotori , le persone avrebbero fatto valutazioni personali diverse e con cognizione di causa senza creare malumori generali, che comunque tra l'altro non fa che male alle loro community stesse.
Perché ci sta fare test quando non ci sono soldi da depositare, ma non quando ci sono i soldi del prossimo di mezzo che si affidano alle nostre informazioni, presumendo che siamo persone esperte in materia.
Ma si sa, non tutti siamo uguali.
Peccato perché certi modi di lavorare di alcuni recano danno a questo mondo anche a chi cerca di distinguersi e lavora in un certo modo, portando le persone poco avezze o che hanno conosciuto da poco questi sistemi, a desistere dal approfondire questo meccanismo di guadagno in generale che offre il mondo dei bonus benvenuto, che rimane di certo un ottimo strumento per arrotondare.
Menomale ci siete voi che siete sempre cosi trasparenti altrimenti chissà dove saremmo. In ogni caso per tornare in tema Crowdpear personalmente sto testando altri metodi per riuscire ad ottenere sia il bonus sia evitare di tenere i soldi bloccati per 9 mesi su questa piattaforma e come ho sempre fatto quando avrò delle novità verranno pubblicate. Perchè si, infondo quello che mi è sempre interessato è la community e di conseguenza poter offrire un metodo di guadagno alla portata di chiunque, giustamente se uno deposita 100€ ed esiste un metodo per poterli riavere indietro il prima possibile assieme al bonus io sarò sempre dalla parte dell'utente e non dell'azienda. Ma ognuno ragiona con la propria testa e non tutti siamo uguali (per fortuna).

Fa abbastanza sorridere il fatto che, persone che mi "seguivano" in passato piangendomi dietro per fargli fare due promo, e attenzione, non gli ho mai negato questa cosa, anzi! pubblicizzando per loro anche il proprio ref. link in modo tale da far guadagnare tutti, adesso sono proprio quelli che vengono qua a piangere o a cercare il cavillo nei t&c ma vabene cosi, o sbaglio?@LucaAmE03 ?

Intanto vi confermo che a me i soldi stanno arrivando :)
Come sempre ancora una volta le "parole" le porta via il vento, buon proseguimento a tutti.

PS: Ho aggiornato completamente la guida cosi potete smetterla di piangere.

b0902a35fd5e5b4383e5d580621ce2ad.png
 
Altri pagamenti in arrivo dalla piattaforma, ringrazio chi mi ha seguito fino a qua.
49d49b0f833cf501f397cd6f8d9a4d4b.png


Visto che è stata criticata la mia "non trasparenza" vi lascio in allegato una prova di oggi con un mio utente.
a1e64d0f67f5e23100851ac430993a0f.png


E' simpatico il fatto che le uniche persone che hanno mosso delle critiche verso di me, sono proprio quelle che neanche mi seguono (seguire mi seguono perchè sanno per filo e per segno quello che faccio quando io neanche li considero però vabè) o almeno non fanno le promo con i miei link affiliati. A buon intenditor poche parole. Buona serata!
 
Altri pagamenti in arrivo dalla piattaforma, ringrazio chi mi ha seguito fino a qua.
49d49b0f833cf501f397cd6f8d9a4d4b.png


Visto che è stata criticata la mia "non trasparenza" vi lascio in allegato una prova di oggi con un mio utente.
a1e64d0f67f5e23100851ac430993a0f.png


E' simpatico il fatto che le uniche persone che hanno mosso delle critiche verso di me, sono proprio quelle che neanche mi seguono (seguire mi seguono perchè sanno per filo e per segno quello che faccio quando io neanche li considero però vabè) o almeno non fanno le promo con i miei link affiliati. A buon intenditor poche parole. Buona serata!
Mi ero ripromesso di lasciar andare, tanto non c'è più sordo di chi non vuol sentire dicono.
Però mi sento tirato in causa.
Nessuno ha mai detto che la piattaforma non pagasse, la critica mossa era a te e sul fatto di come hai promosso il funzionamento, "DEPOSITO SUBITO PRELEVABILE" e sul tuo modus operandi sistematicatico , siete i soliti 5-6 su telegram lo sanno tutti ormai nei gruppi.
Dove tu stesso hai ammesso in questo specifico caso di esserti affidato a qualcuno, su come funzionasse tale piattaforma, sbagliando, come al solito, come in molte altre occasioni aggiungo.
Sul seguirti, beh, credimi se vedo qualcosa che difficilmente non conosco già, messa da te, sono già consapevole che al 90% è sicuro che qualcosa non è come l hai descritta.
Semplicemente perché non le fai tu stesso in prima persona.
Quindi perdonami ma valuto altre persone che reputo più affidabili.
Detto ciò difficilmente potrei utilizzare qualche tuo link, dato che non hai le esclusive, ma link che hanno tutti e prima di te.
Detto ciò ti voglio ricordare, che al massimo sei sempre stato tu fino a poco tempo fa, per mesi e mesi, a chiedermi sempre informazioni su decine di bonus, su come funzionassero, e questo la dice lunga!
Metodi di prelievo, tempistiche, come sbloccare bonus ecc ecc.
Al qualche hai sempre ricevuta risposta educatamente e con precisione.
Ah, e indovina un po'? forse mi hai chiesto solo una volta un link invito, che poi non hai fatto nemmeno, perchè si poteva invitare anche senza fare la procedura di sblocco bonus.
Le chat private sono ancora lì se non ricordi e vuoi rinfrescarsi la memoria.
Ed è il motivo per cui dopo l'ennesima richiesta su come funziona un bonus, che oltretutto avevi già pubblicato sul tuo canale, senza sapere anche questa volta come funzionasse ho smesso di risponderti.
Come dici tu sicuramente ho molto da imparare da te. Buon lavoro Edo.
Dimenticavo....
 

Allegati

  • Screenshot_20231026_150409_Gmail.jpg
    Screenshot_20231026_150409_Gmail.jpg
    435.9 KB · Visualizzazioni: 3
ciao a tutti...ho trovato il forum per caso...ma volevo dire anche io la mia su questa discussione.ero iscritto al canale del dr heisenberg ma l'ho lasciato proprio per i motivi sopraelencati.ho fatto due promo con lui ma con entrambe ci sono state dei problemi..l'ultima con etoro dove prometteva un bonus di 30 euro che poi non ha mai erogato perche'non si sa per quale motivo non li hanno erogati a suo dire nemmeno a lui forse perche'non aveva depositato lui stesso.quindi bonus perso ma sopratutto tempo perso.Pertanto ho lasciato il suo canale telegram...seguendone altri piu'seri.Credo non serva arrivare prima ma dare informazioni sbagliate alla gente e quindi far perdere tempo e spesso anche denaro.Forse non lo capite che qui si gioca con il tempo(per me prezioso)e i soldi(importanti direi!!!)della gente,in piu'le promozioni con i sotterfugi sotto pian piano vanno a quel paese e saranno sempre meno.mettetevi una mano sulla coscienza che i soldi fan gola a tutti ma la dignita'e'piu'importante.
 
ciao a tutti...ho trovato il forum per caso...ma volevo dire anche io la mia su questa discussione.ero iscritto al canale del dr heisenberg ma l'ho lasciato proprio per i motivi sopraelencati.ho fatto due promo con lui ma con entrambe ci sono state dei problemi..l'ultima con etoro dove prometteva un bonus di 30 euro che poi non ha mai erogato perche'non si sa per quale motivo non li hanno erogati a suo dire nemmeno a lui forse perche'non aveva depositato lui stesso.quindi bonus perso ma sopratutto tempo perso.Pertanto ho lasciato il suo canale telegram...seguendone altri piu'seri.Credo non serva arrivare prima ma dare informazioni sbagliate alla gente e quindi far perdere tempo e spesso anche denaro.Forse non lo capite che qui si gioca con il tempo(per me prezioso)e i soldi(importanti direi!!!)della gente,in piu'le promozioni con i sotterfugi sotto pian piano vanno a quel paese e saranno sempre meno.mettetevi una mano sulla coscienza che i soldi fan gola a tutti ma la dignita'e'piu'importante.
Purtroppo con eToro sono stato 2 mesi in contatto e non ho avuto modo di farmi pagare i ref. Anche li errore mio che non si sa per quale motivo mi ha contato gli inviti come scaduti. In ogni caso non capisco cosa c'entra questo con Crowdpear dove non ho mai detto di pagare un extra di tasca mia anzi, attualmente sta prelevando tantissima gente senza problemi. Mi dispiace tu abbia deciso di abbandonare il canale per qualche errore in ogni caso se in futuro vorrai darmi fiducia ti aspetto ;)
Screenshot_20231103_125156_Telegram.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Ciao @robydrago. E' facile, ovviamente ha fatto quello che tutti hanno fatto, ma chi è stato serio, come me, zio paperone e anche altri, non lo ha fatto.
Il furbetto, anche se Etoro ha espressamente dichiarato di non prelevare i bonus prima dei 30 giorni dall'erogazione, per fregare etoro è stato fregato. Quindi, ritorniamo sempre a quel discorso., e penso che oramai sia palese come vanno le cose.
Ovviamente la gente di inforge non lo sa e fa promo con gente simile... Io proprio per questo ho smesso di postare su inforge. La gente preferisce far le promo con chi non merita qui, quindi sono andato altrove.
Si certo, il tempo va anche contato. Uno fa una promo per avere qualcosa in cambio, invece si ritrova fregato, e forse smette anche di farle, quindi toglie la possibilità a chi, appunto, è serio ed è qui per aiutare la gente a farle capire bene.
E con i soldi della gente non si scherza, ma si preferisce sempre fare i furbi, e chi non parla, perchè ci saranno 100 persone come te che non conoscono inforge, ahimè, non riveleranno mai la verità.
In realtà non avevo prelevato perché non mi erano stati proprio contati i ref. Mi diceva scaduto accanto al nome. Ho scoperto che era perchè non avevo effettuato il deposito e i trade ma perché avevo semplicemente invitato. Il bello è che avevo letto pure i t&c quindi in quel caso ho proprio toppato alla grande lol.
 

Allegati

  • Screenshot_20231103_125156_Telegram.jpg
    Screenshot_20231103_125156_Telegram.jpg
    629.1 KB · Visualizzazioni: 2
Purtroppo con eToro sono stato 2 mesi in contatto e non ho avuto modo di farmi pagare i ref. Anche li errore mio che non si sa per quale motivo mi ha contato gli inviti come scaduti. In ogni caso non capisco cosa c'entra questo con Crowdpear dove non ho mai detto di pagare un extra di tasca mia anzi, attualmente sta prelevando tantissima gente senza problemi. Mi dispiace tu abbia deciso di abbandonare il canale per qualche errore in ogni caso se in futuro vorrai darmi fiducia ti aspetto ;)
Visualizza allegato 72251
Messaggio unito automaticamente:


In realtà non avevo prelevato perché non mi erano stati proprio contati i ref. Mi diceva scaduto accanto al nome. Ho scoperto che era perchè non avevo effettuato il deposito e i trade ma perché avevo semplicemente invitato. Il bello è che avevo letto pure i t&c quindi in quel caso ho proprio toppato alla grande lol.
non si toppa sulla pelle della gente...piuttosto si aspetta....si capisce bene il tutto ma ci fai piu'bella figura...e ti tieni la gente che ti segue.Con questo era solo una puntualizzazione....avendoti trovato su questo forum con lo stesso nome ho immaginato fossi tu...la gente sta dietro a persone serie e preparate per le promo altrimenti le molla.b serata.
 
non si toppa sulla pelle della gente...piuttosto si aspetta....si capisce bene il tutto ma ci fai piu'bella figura...e ti tieni la gente che ti segue.Con questo era solo una puntualizzazione....avendoti trovato su questo forum con lo stesso nome ho immaginato fossi tu...la gente sta dietro a persone serie e preparate per le promo altrimenti le molla.b serata.
Fai benissimo a riportare la tua esperienza infatti ti ringrazio. Come hai tutto il diritto di non seguirmi più se ti sei trovato male, di questo me ne rammarico e cercherò di fare meglio in futuro. Per quanto riguarda il discorso dei soldi delle persone beh non ho mai preso un euro di tasca mia senza poterlo poi restituire ad esempio anche eToro è vero che non ho potuto garantire l'extra di tasca mia, ma comunque fra deposito e bonus benvenuto di 20$ quando si andava a prelevare si guadagnava qualcosina certamente c'è da dire che molti l'hanno fatta per l'extra di 30 altrimenti neanche la facevano con il mio link e sarebbero andati altrove e qua siamo tutti d'accordo. Potrei citarti pure Satispay dove anticipavo io il deposito di 15 centesimi e l'utente riceveva 5€ di bonus benvenuto instant, anche li non ho potuto pagare l'extra perchè fui scammato da un ragazzo che mi propose una collaborazione (anche li errore mio) però nessuno ha mai perso I PROPRI SOLDI, e io non mi sono mai preso i soldi di nessuno. Questo è un fatto che ci tengo a sottolinearlo, in ogni caso non era questo il luogo per parlarne perchè qua non si parla di eToro ma di altro. Per finire, sono un ragazzo di 25 anni con la testa sulle spalle penso.... Che lavora da quando ne ha 17 e fidati ho sempre fatto lavori di m**a spaccandomi la schiena anche 15h al giorno e lavorando festività, sabati e domeniche per questo so bene quanto una persona si suda i soldi andando a lavorare te lo posso garantire e non mi metterò mai e poi mai a prendere in giro o truffare nessuno perchè non è nel mio stile. Inoltre, sono una persona che quando sbaglia lo ammette e faccio mea culpa mi piace analizzare i miei errori e mettermi continuamente in discussione, non penso che chiunque lo faccia :)

Sinceramente potrei postarti centinaia di foto di feedback positivi sul mio conto, di utenti che sono felici seguendo il mio canale o che si sono trovati bene con me perchè a mia volta li ho aiutati a raccimolare qualcosina online, purtroppo non sempre tutto fila come deve andare infatti sono qui a metterci la faccia. Ripeto mi dispiace aver perso un'utente per una sola promo ma purtroppo è andata cosi, come tante altre volte è andata bene, basta fare un giro sul Forum e leggere i miei thread per capirlo.

Ti auguro un buon proseguimento e una buona serata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.